Mi presento sono Joseph Zumstein
Moderator: Moderatori
Mi presento sono Joseph Zumstein
Ciao! Innanzi tutto, complimenti per il Forum è decisamente animato! ma soprattutto rispetto ad un Forum internettiano non si fanno solo parole scritte al computer, ma si cammina e si arrampica realmente! BRAVI
Mi sono iscritto da poco ma è da tanto che vi leggo.
Sono under 30 (ancora per poco), della Provincia di SV, mi piace e frequento la montagna da sempre ma arrampico e mi dedico all’alpinismo (che parolona!!!!) da poco più di un anno, ma è mia intenzione rapidamente recuperare il tempo perduto.
Per il resto sono socio CAI, vado in Bici, mi piace anche l’aspetto conviviale dell’andare in montagna e non sopporto quelli che vivono la montagna solo come una libidine da prestazione sportiva o un virtuosismo fine a se stesso.
Buona montagna a tutti!!!!!!
Sono under 30 (ancora per poco), della Provincia di SV, mi piace e frequento la montagna da sempre ma arrampico e mi dedico all’alpinismo (che parolona!!!!) da poco più di un anno, ma è mia intenzione rapidamente recuperare il tempo perduto.
Per il resto sono socio CAI, vado in Bici, mi piace anche l’aspetto conviviale dell’andare in montagna e non sopporto quelli che vivono la montagna solo come una libidine da prestazione sportiva o un virtuosismo fine a se stesso.
Benvenuto
Usi la bici da corsa o Mtb?

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto! 

http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
- luigi.marchese
- Quotazerino
- maxgastone
- Quotazerino doc
Re: Mi presento sono Joseph Zumstein
BENVENUTO!Zumstein wrote:... vado in Bici, mi piace anche l’aspetto conviviale dell’andare in montagna e non sopporto quelli che vivono la montagna solo come una libidine da prestazione sportiva o un virtuosismo fine a se stesso.
MTB o bici da Corsa? No perchè se vai in MTB in inverno sono spesso e volentieri in zona Finale quindi

Buona montagna anche a te!
Re: Mi presento sono Joseph Zumstein
SONO ANCHE IO NUOVO TI DO COMUNQUE IL BENVENUTOZumstein wrote:Ciao! Innanzi tutto, complimenti per il Forum è decisamente animato! ma soprattutto rispetto ad un Forum internettiano non si fanno solo parole scritte al computer, ma si cammina e si arrampica realmente! BRAVI
OTTIMO IL TUO APPROCCIO ALLA MONTAGNA!
A SINISTRA NON C'E' NIENTE
- federico67
- Quotazerino doc