Bees66
Moderator: Moderatori
Bees66
Ciao a tutti, mi chiamo Franco. Sono appassionatissimo di montagna in tutte le sue forme: dall'escursionismo puro, alle ferrate, all'arrampicata (anche se ho iniziato da poco), da canalini ghiacciati o ghiacciai veri e propri. Ovviamente cerco di fare tutto al meglio, per altro da circa 20 anni, e con la massima sicurezza... però quelli bravi bravi sono altri. Ho imparato nel tempo a non denigrare nessuna forma di avvicinamento alla montagna come escursionismo o ferrate perché arrampicare e ghiaccio è più da "alpinisti". Io provo piacere nello stare lì in mezzo alle mie montagne, e fare un po' di tutto mi piace perché mi permette di stare nei posti dove mi sento meglio, con gente anche molto diversa.
Quotazero la conosco e la consulto da un po' e sullo spallaccio del mio zaino c'è la spilletta che mi avete dato in cima all'Antola in occasione del raduno del 18.11.2007
Ciao Franco
Quotazero la conosco e la consulto da un po' e sullo spallaccio del mio zaino c'è la spilletta che mi avete dato in cima all'Antola in occasione del raduno del 18.11.2007
Ciao Franco
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- federico67
- Quotazerino doc
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
- luigi.marchese
- Quotazerino
Re: Bees66
Direi che hai cominciato alla grande. Purtroppo quel giorno ero assente, ma ci saranno altre occasioni.Bees66 wrote:.....Quotazero la conosco e la consulto da un po' e sullo spallaccio del mio zaino c'è la spilletta che mi avete dato in cima all'Antola in occasione del raduno del 18.11.2007.......
Ciao Franco
Ciao

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
Hei Franco!
Sono Davide dell'ag di bolzaneto! Ci siamo conosciuti domenica.....benvenuto sul forum anche se io sono ritornato solo ora...
aspetto nuove uscite per passare un po' di tempo in tua compagnia
Sono Davide dell'ag di bolzaneto! Ci siamo conosciuti domenica.....benvenuto sul forum anche se io sono ritornato solo ora...
aspetto nuove uscite per passare un po' di tempo in tua compagnia
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà