di fatto è un tubo di pile o di microfibra, a seconda che tu prenda quello invernale o estivo, che si può usare come copricapo, bandana, fazzoletto da collo, un sacco di cose.
Miiiiii del buff,ma dove vivete
é una specie di fascia elastica che può essere usata sia come paraorecchie che come paracollo,berretto,passamontagna....ne avrò almeno dieci,alle gare lo regalano da almeno dieci anni
leonid wrote:di fatto è un tubo di pile o di microfibra, a seconda che tu prenda quello invernale o estivo, che si può usare come copricapo, bandana, fazzoletto da collo, un sacco di cose.
A dire il vero questa settimana ho fatto due uSCIte.... ma ho in mente di fare la maratona di Torino il 13 aprile perciò qualche garetta prima dovrò farla,a parte che domenica scorsa ho fatto un cross a Rivarolo.....Eppoi con gli sci preferisco andare in settimana perchè c'è meno confusione
olaf wrote:A dire il vero questa settimana ho fatto due uSCIte.... ma ho in mente di fare la maratona di Torino il 13 aprile perciò qualche garetta prima dovrò farla,a parte che domenica scorsa ho fatto un cross a Rivarolo.....Eppoi con gli sci preferisco andare in settimana perchè c'è meno confusione
non mi abbandonare...spero che in futuro mi darai qualche dritta per qualche bella scialpinistica
p.s. quindi questa settimana hai fatto due uscite ...dove?
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
olaf wrote:A dire il vero questa settimana ho fatto due uSCIte.... ma ho in mente di fare la maratona di Torino il 13 aprile perciò qualche garetta prima dovrò farla,a parte che domenica scorsa ho fatto un cross a Rivarolo.....Eppoi con gli sci preferisco andare in settimana perchè c'è meno confusione
non mi abbandonare...spero che in futuro mi darai qualche dritta per qualche bella scialpinistica
M.Mucrone da Santuario di Oropa ,brutta ventata,se non fosse ke in basso passi sulle piste( una lastra ).....e ieri Testa di Garitta Nuova da Pian Munè(Val Po),scesi verso Becetto per 5-600 metri su firn stupendo,mentre verso la val po crosta dura da vento che non molla un cm nonostante 19° alla macchina alle 14,00.
M.Mucrone da Santuario di Oropa ,brutta ventata,se non fosse ke in basso passi sulle piste( una lastra ).....e ieri Testa di Garitta Nuova da Pian Munè(Val Po),scesi verso Becetto per 5-600 metri su firn stupendo,mentre verso la val po crosta dura da vento che non molla un cm nonostante 19° alla macchina alle 14,00.
le tu einfo capitano proprio bene
che mi dici del lato NO-O nel Mucrone?
Sai avevo una mezza idea di venir a fare "Aspettnado Nessi"
P.S. io abito molto vicino a Casale M.to
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Io abito a 15 km da Casale.A dire il vero non ho fatto molto caso alla N-O perchè son salito con 2 amici di Biella che non vedevo da un paio di mesi,perciò abbiamo sempre parlato,cmq il vento ha lavorato molto,sicuramente più di me
olaf wrote:Io abito a 15 km da Casale.A dire il vero non ho fatto molto caso alla N-O perchè son salito con 2 amici di Biella che non vedevo da un paio di mesi,perciò abbiamo sempre parlato,cmq il vento ha lavorato molto,sicuramente più di me
ok. grazie
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
grazie
sul mucrone c'ero stato l'anno scorso...bella gita
invece incredibilmente sulla garitta nuova non ci sono mai stato...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
cmq appena preso il buff per la nanetta di 4 anni ...dopo tempesta di vento di martedì scorso...è molto utile...meglio sarà molto utile non appena capirò come fare tutte le cose che ci sono nelle istruzioni
Domenica, presa dalla smania di shopping montanaro (prodotti tipici locali e libri ) ho adocchiato in una bellissima libreria - bar http://www.segnavia.piemonte.it/" onclick="window.open(this.href);return false; il buff... sottile ma in pura lana merino e, alla faccia della tirchiaggine genovese, ne ho acquistato uno! Ho provato a metterlo in diversi modi e sempra proprio funzionale, non vedo l'ora di provarlo in montagna... per ora farà la sua prima uscita stasera in motorino col granitico
scinty wrote:Domenica, presa dalla smania di shopping montanaro (prodotti tipici locali e libri ) ho adocchiato in una bellissima libreria - bar http://www.segnavia.piemonte.it/" onclick="window.open(this.href);return false; il buff... sottile ma in pura lana merino e, alla faccia della tirchiaggine genovese, ne ho acquistato uno! Ho provato a metterlo in diversi modi e sempra proprio funzionale, non vedo l'ora di provarlo in montagna... per ora farà la sua prima uscita stasera in motorino col granitico