ciao ciao ciao
Moderator: Moderatori
ciao ciao ciao
mi presento anch'io
per quanto sia cittadino di una pianura che più piatta non si può, sono montanaro appassionato da quando avevo più o meno quattro anni (e ne sono passati quasi quaranta). per me questo è un mondo meraviglioso, in cui tutto ha un senso e ha tanto da raccontare: piante, rocce, uomini, terre, acque...
qualche giorno fa cercando in internet nuove idee su alcune zone che frequento da molto tempo, mi sono imbattuto in un sito che mi sembra fatto apposta: questo.
ancora, ciao a tutti
per quanto sia cittadino di una pianura che più piatta non si può, sono montanaro appassionato da quando avevo più o meno quattro anni (e ne sono passati quasi quaranta). per me questo è un mondo meraviglioso, in cui tutto ha un senso e ha tanto da raccontare: piante, rocce, uomini, terre, acque...
qualche giorno fa cercando in internet nuove idee su alcune zone che frequento da molto tempo, mi sono imbattuto in un sito che mi sembra fatto apposta: questo.
ancora, ciao a tutti
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- federico67
- Quotazerino doc
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- tulliorock
- Utente Molto Attivo