...non è Montagna assassina ma 6 cretini
Moderator: Moderatori
Re: ...non è Montagna assassina ma 6 cretini
almeno avevano l'arva... quindi cretini cretini del tutto no, però un buon 95% si...

On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
infatti in quel caso....avrei usato quella parola..... oniAlex84 wrote:almeno avevano l'arva... quindi cretini cretini del tutto no, però un buon 95% si...

cretonidags1972 wrote: infatti in quel caso....avrei usato quella parola..... oni

- federico67
- Quotazerino doc
FresconiAlex84 wrote:cretonidags1972 wrote: infatti in quel caso....avrei usato quella parola..... oni

La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Start delirium mode
Gattoni? (insulto animalista...)
Cuccioloni? (insulto tenero...)
Bamboccioni? (insulto politicizzato...)
Mammoni? (insulto italiano...)
Cannoni? (insulto guerrafondaio....)
Pannoloni? (insulto geriatrico...)
Previsioni? (insulto metereologico...)
End delirium mode

Gattoni? (insulto animalista...)
Cuccioloni? (insulto tenero...)
Bamboccioni? (insulto politicizzato...)
Mammoni? (insulto italiano...)
Cannoni? (insulto guerrafondaio....)
Pannoloni? (insulto geriatrico...)
Previsioni? (insulto metereologico...)
End delirium mode

Poesse fâ comme l'öchin,
pe ogni onda che arriva
arsame sempre un pittin
pe ogni onda che arriva
arsame sempre un pittin
vabbeh seriamente parlando
ma è possibile partire con l'arva e senza pala e sonda
hanno mai provato a scavare per più di 5 minuti nella neve...con le mani o con le code degli sci...
al corso mi ci gioco quelli che si chiamano come vorrei chiamare sti 6 gli è stato spiegato ...
follia stupidità ...partire da casa sapendo già che se succede un qualcosa tu non sei grado di fare nulla
hanno mai provato a scavare per più di 5 minuti nella neve...con le mani o con le code degli sci...
al corso mi ci gioco quelli che si chiamano come vorrei chiamare sti 6 gli è stato spiegato ...
follia stupidità ...partire da casa sapendo già che se succede un qualcosa tu non sei grado di fare nulla

lasciando perdere la parentesi di scherzi, sono daccordo.dags1972 wrote:vabbeh seriamente parlando
anche perche in breve tempo la neve slavinata congela e senza pala e sonda non si fa davvero niente.
cmq, meno male che almeno l'hanno localizzata con l'arva
- BlackMagic
- Top Runner
Veramente allucinante... Capisco ancora se vai a fare un canalino a bordo pista o sotto la seggiovia, allora magari tieni solo l'arva per farti individuare e tirare fuori dai soccorsi delle piste (e già mi chiedo cosa ti costa portare uno zainetto piccolo con pala e sonda, ma vabbè...). Vai a fare una gita, hai l'arva e non porti pala e sonda? Senza significato. Ha avuto una bella fortuna và...