D'accordo che è presto, ma le previsioni per domenica non sono certo il massimo ...
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
Noi veniamo solo se le previsioni danno bello, a parte la sempre piacevole compagnia, farsi una fraccata di chilometri per poi magari mangiare un panino all'umido e doversene tornare a casa preferisco portarmi avanti un po di lavori agricoli e tenermi libera un'altra domenica.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
brookite wrote:Noi veniamo solo se le previsioni danno bello, a parte la sempre piacevole compagnia, farsi una fraccata di chilometri per poi magari mangiare un panino all'umido e doversene tornare a casa preferisco portarmi avanti un po di lavori agricoli e tenermi libera un'altra domenica.
fosse prevista acqua io rimanderei, comunque teniamoci aggiornati in questi giorni
del resto essendo un incontro arrampicatorio (pur con la parte escursionistica) perde di senso se piove
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
TylerDurden wrote:quoto il bade. con la pioggia si arrampica poco
Tutti a Perti!! (a farcela...)
In caso di mal tempo si potrebbe rimandare, darei un altro mesetto di tempo per organizzarsi. Quindi si potrebbe fare 18 o 25 maggio... sentiamo Erne che dice.
Pazzaura wrote:In caso di mal tempo si potrebbe rimandare, darei un altro mesetto di tempo per organizzarsi. Quindi si potrebbe fare 18 o 25 maggio... sentiamo Erne che dice.
ricordiamoci che intorno a metà maggio ci saranno le salite coi fumogeni per SSM... credo che in molti potrebbero non esserci.
cmq. per me è una barcata di km da montecatini terme, ma la voglia di "mettere" delle facce davanti ai nick è tanta, quindi quando si dice di farla (nel caso questo weekend si rimandasse per meteo) farò di tutto per esserci...
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
Dopo aver dato sfogo al mio intimismo in un altro topic ho pensato che questa potrebbe essere una buona occasione per allacciare nuovi contatti e passare una giornata in allegra compagnia.
Per cui mi chiedevo se si poteva partecipare, giusto per fare una passeggiata tranquilla e magari provare a rimettere le mani sulla roccia cercando di alzarsi di qualche metro.
E visto che la giornata, da ciò che scrivete, si prospetta goliardica, si potrebbe accompagnare il pranzo al sacco con del buon Barbera delle mie parti. (che porterei io)
Dimenticavo: ovviamente con moglie e figli al seguito.... e se siamo ben accetti......
le previsioni sono in migliormento lo conferma anche il mio gatto che ha smesso di dormire appallotolato vicino al termosifone!!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
federico67 wrote:Hanno ancora modificato le previsioni... ora danno sabato sole e domenica sole
Mi piace il tuo esagerato ottimismo ma aspetterei che cosa ci può dire il tuo omonimo.....Da parte mia ti posso dire che ci sara una pausa nelle precipitazioni proprio tra sabato e domenica (in generale sabato pom e domenica mattina) è ancora presto però per vedere i tempi e i modi
federico67 wrote:Hanno ancora modificato le previsioni... ora danno sabato sole e domenica sole
Mi piace il tuo esagerato ottimismo ma aspetterei che cosa ci può dire il tuo omonimo.....Da parte mia ti posso dire che ci sara una pausa nelle precipitazioni proprio tra sabato e domenica (in generale sabato pom e domenica mattina) è ancora presto però per vedere i tempi e i modi
Mi piace essere molto ottimista.... di solito porta buono
La mozzarella non la usiamo NOI! مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Mi piace essere molto ottimista.... di solito porta buono
Approvo!!! anche le previsioni sembrano essere ottimistiche nonostante fuori dalla finestra il cielo sia grigio il mare bulesumme e il gatto in assetto da pioggia!!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Dai Paolone non portare SVENTURA
Last edited by Pazzaura on Thu Apr 17, 2008 13:57, edited 1 time in total.
Dai Paolone non portare sfiga
BADEEEEE .... un bug nella routine!!!!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Pazzaura wrote:Non l'ho capita... SFIGA è una parolaccia??
boh...
...bè no, nn mi pare il caso... ...però giusto per vedere qualche reazione ...
Vuoi le reazioni? :
Io trovo inammissibile che una parola del genere venga ammessa su di un forum pubblico Rientra comunque in un linguaggio volgare e che pertanto non andrebbe usato, inoltre è banalmente sostituibile con: sfortuna, sventura o altro. Chi ha usato questo termine è invitato a fare pubblica ammenda delle sue colpe e a prostrarsi acciocche il suo collo ed i suoi polsi possano essere debitamente serrati nell'apposita gogna (mediatica)
Belan.. ..e se sono stato convincente e non si può più nemmeno dire sfiga?!?!
Pazzaura wrote:Chiedo pubblicamente scusa per aver utilizzato quella parola!
Ho già provveduto a modificare lo sconcio contenuto del mio precedente intervento....
PS: Erne mi ha detto che è un po assente in quanto è senza computer!
Appena riesce si fa vivo!
ue, bella gente, ma allora lo famo o no sto raduno?!
io quasi quasi me ne salgo sabato notte e mi faccio una dormitina in tenda!
tempo troppo incerto, io credo che passo la mano.