Grazie ... Italo B.

Moderator: Moderatori
Piaciuto, ehh...Fed7 wrote:Dopo aver rischiato di morire sulle Ande, il grande alpinista Joe Simpson riflette su cosa sia l'alpinismo e perche' si senta cosi' attratto da una delle montagne piu' dure e impietose: l'Eiger
Grazie ... Italo B.
l'ho visto un po di tempo fa... praticamente è una trasposizione del libro "il richiamo del silenzio"Italo B. wrote:Piaciuto, ehh...Fed7 wrote:Dopo aver rischiato di morire sulle Ande, il grande alpinista Joe Simpson riflette su cosa sia l'alpinismo e perche' si senta cosi' attratto da una delle montagne piu' dure e impietose: l'Eiger
Grazie ... Italo B.![]()
Grande racconto, anche se l'epilogo della parte storica lascia un po' impietriti...![]()
Aspetto con ansia originale e DVD...![]()
Italo B.
... anch'io letto, interessante, pero' affrontava in maniera abbastanza critica il mondo dell'alpinismo di punta extra-europeo di cui Simpson per tanti anni ha fatto parte .....tulliorock wrote:io anche avevo letto il libro.....bello tosto!!!non sapevo fosse uscito il film,dove si può recuperare?
bonsai wrote:tulliorock wrote: anch'iodove si puo' recuperare
![]()
http://www.historychannel.it/primopiano ... id_art=586bonsai wrote: P.S. nel riquadro ( credo ci sia il trailer ) non riesco a visualizzare nulla, è cosi' anche per gli altri