Un saluto a tutti
Moderator: Moderatori
Un saluto a tutti
Ho scoperto recentemente il forum, la grande passione e l'entusiasmo di tutti voi, cercherò di dare anch'io un piccolo contributo.
Le mie passioni: l'alpinismo classico, il ghiaccio, le "nostre" Alpi Marittime , il nostro Appennino, il "Massif des Ecrins".
Ciao a tutti, Walter.
Le mie passioni: l'alpinismo classico, il ghiaccio, le "nostre" Alpi Marittime , il nostro Appennino, il "Massif des Ecrins".
Ciao a tutti, Walter.
"Conoscere i propri limiti è il mezzo per progredire"
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
Re: Un saluto a tutti
Molto bene! Benvenutorockice wrote:Le mie passioni: l'alpinismo classico, il ghiaccio, le "nostre" Alpi Marittime , il nostro Appennino, il "Massif des Ecrins".
Ciao a tutti, Walter.

Grande! un altro ghiacciatore nel forum!rockice wrote:Ho scoperto recentemente il forum, la grande passione e l'entusiasmo di tutti voi, cercherò di dare anch'io un piccolo contributo.
Ciao a tutti, Walter.
La Barre (e tutto il Massif peraltro) sono bellissimi.
benvenuto!

On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
RockIce uno di noi 
Benvenuto

Benvenuto
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.
roberto_sarmenti@hotmail.com
roberto_sarmenti@hotmail.com
Ciao Benvenuto. 

- federico67
- Quotazerino doc
Okrockice wrote:Ho scoperto recentemente il forum, la grande passione e l'entusiasmo di tutti voi, cercherò di dare anch'io un piccolo contributo.
Ciao a tutti, Walter.

- enrico pelos
- Quotazerino