sono attrezzi molto costosi...in particolare mi pare che quelli più piccoli costino cifre decisamente alte.
Moderator: Moderatori
tutto vero!!Paolo s4 wrote:Camalot Black Diamond[cut] .
Fed7 wrote: tutto vero!!
quoto in pieno ... solo una cosa ... sono 100 € l'uno!!!
non so se mi spiego .... 100 EURO!
Bè, per 100 euro...non so, vista la reputazione dei genovesi penso di si...io una corsetta me la farei.... che faccio gli corro dietro?
il fatto che da alcuni mesi non esita più l'importatore per l'italia ha fatto abbassare un po' i prezzi .. a dire il vero io ed altri speravamo in un ribasso maggiore, cmq. ..... 55, 65? Dove? Oggi pom. passo dal puscher e controllo ... forse non ero molto aggiornato!Paolo s4 wrote:In negozio, nella mia zona, 2 settimane fa ho preso uno 0,3 e un 3,
pagati rispettivamente 55 e 65 euro (Camalot C4 ultima serie)
Senza trucchi o sconti particolari...
Altre marche molto più scadenti a circa 10 euro in meno...
fate voi...
Potresti dirle anche a "noi mortali" bulicio!Fed7 wrote:io... che sono sempre ben "immanicato"
... ho rinnovato tutta la serie (quella vecchia aveva già 10 anni) proprio il mese scorso. Essendo "immanicato" ho acq. tutta la suddetta a € 20.40/cad
![]()
Come? Dove?
Beh, ho usufruito del iper-mega sconto che fanno a noi del soccorso.
Tutto il materiale è Kong!
La serie nuova della Kong molto simile a quella BD (anche le misure)!
Io sono volato su di un ande in corsica, fessura svasata e sono quaFed7 wrote:.. ma cmq io un volo su un freind non lo auguro a nessuno
sono andato ... non sono cliente .. cavolo!!! mi costano + che in AL!Paolo s4 wrote:Il negozio dove li ho presi è a Cuorgnè,
all'inizio della valle dellOrco, in provincia di Torino.
Si chiama Skialp. Mi ha fatto il 20% sul prezzo di listino, perchè sono cliente e ne ho già presi altri...comunque nella peggiore delle ipotesi fà il 15% di sconto quindi la sostanza non cambia...[cut]
Allora quando me ne serve uno ti messaggio e li prendi teFed7 wrote:sono andato ... non sono cliente .. cavolo!!! mi costano + che in AL!Paolo s4 wrote:Il negozio dove li ho presi è a Cuorgnè,
Si chiama Skialp. Mi ha fatto il 20% sul prezzo di listino, perchè sono cliente e ne ho già presi altri...comunque nella peggiore delle ipotesi fà il 15% di sconto quindi la sostanza non cambia...[cut]
Qui 80 SCONTATI!!
In AL 85 poi sconto 20% a tutti ... a me un po' di +
Di che misure parli?Fed7 wrote:sono andato ... non sono cliente .. cavolo!!! mi costano + che in AL!Paolo s4 wrote:Il negozio dove li ho presi è a Cuorgnè,
Qui 80 SCONTATI!!
del 3 e del 3.5Paolo s4 wrote:Di che misure parli?Fed7 wrote:sono andato ... non sono cliente .. cavolo!!! mi costano + che in AL!Paolo s4 wrote:Il negozio dove li ho presi è a Cuorgnè,
Qui 80 SCONTATI!!
Da SkiAlp lo "0.3" l'ho pagato 55 euro, il "3" 65 o 70, non ricordo bene...
riesci a "rompere" anche da Cogne?Italo B. wrote:Sarebbe anche ora che tu buttassi quella ferraglia per qualcosa di serio.........Fed7 wrote:...................................
del 3 e del 3.5![]()
![]()
Io ho la serie vecchia pagata in lire, poi qualcuno nuovo pagato sui 55-60 Euro ..... in Svizzera!![]()
Italo B.
a mio parere vanno bene tutti .. sono omologati, no? e quindi?ciccioo wrote:Ho visto i friends della salewa e obbiettivamente sono i più economici(in media 30euro l'uno) secondo voi come sono? io quasi che li prendo...
domanda da un miliardo!ciccioo wrote:costano cari si il doppio! vorrei andare ad arrampicare tutti i giorni ma non posso...il mio budget è un pò limitato quindi secondo voi quali sono le misure più utilizzate per iniziare a scalare su difficoltà medio-facili?
costano cari si il doppio! vorrei andare ad arrampicare tutti i giorni ma non posso...il mio budget è un pò limitato quindi secondo voi quali sono le misure più utilizzate per iniziare a scalare su difficoltà medio-facili?
...ecco...io non ho mai usato nè gli uni nè gli altri...ho visto solo come sono fatti..ma appunto che differenza c'è nell'uso di nuts e friends?TylerDurden wrote: usa i nut che spendi meno...
in certe rocce è solo questione di preferenze