3 pregoAlexander wrote:...belin ma tranquillo! a parte che hai già visto 5 filmati e sei già venuto a due presentazioni!

Moderator: Moderatori
3 pregoAlexander wrote:...belin ma tranquillo! a parte che hai già visto 5 filmati e sei già venuto a due presentazioni!
Bene bene... un'idea su cui lavorarciAlexander wrote:...sarebbe uno spettacolo!maxgastone wrote: ps. per il 50° potrebbe risultare interessante una serata con te e Corona su di un palco di teatro a chiaccherare di montagna... tu lo stuzzichi e lui mi si mette in canottiera incavolato con tutto e tutti... da pensarci!
io stavo aspettando di pubblicare i prossimi tre libri e poi riprendermi un attimo ed andare a fare il campanile ed andarlo a conoscere e regalargli quelli di storia e narrativa. tra l'altro ci sono alcuni scrittori minori della zona che conosco via rete per articoli ed altro e mi piacerebbe conoscerli di persona. sarebbe poi un valido ponte per la serata. per altro corona al di là del personaggio è uno che ha letto moltissimo. perciò penso che regalargli dei libri di storia e narrativa potrebbe anche piacergli e magari potrebbe esserci uno scambio di idee. un mio amico l'ha conosciuto ed ha ripetuto quel che han detto altri di questo forum... il fatto che è furbo... ma non nel senso cattivo del termine... proprio nel senso italiano e molto positivo del termine. è un gran personaggio. un grande artista. e dev'essere stato anche un bravo rocciatore.
Fed7 wrote:3 pregoAlexander wrote:...belin ma tranquillo! a parte che hai già visto 5 filmati e sei già venuto a due presentazioni!
Alessandria + San Salvatore + AlessandriaAlexander wrote:Fed7 wrote:3 pregoAlexander wrote:...belin ma tranquillo! a parte che hai già visto 5 filmati e sei già venuto a due presentazioni!
3?
Ho spostato qui https://www.quotazero.com/gallery/detail ... ge_id=7726 la foto di okkibluokkiblu wrote:Guardate cosa ho trovato alla biblioteca Bruschi .
Non capisco.Alexander wrote:......informo che la serata di presentazione al CAI ULE di venerdì 16-05-08 è stata spostata ad ottobre dalla sezione del CAI ULE!
Alexander wrote: Invece mi sono cancellato da solo il video suddetto...
...preferisco dedicare un'intero video alla comnità virtuale di Quotazero...
Quando esce la guidinaAlexander wrote:per annunciare l'imminente uscita di altri miei due libri... uno era "Il Sale sulle Ruote" di mountain bike
Ottimo...Alexander wrote:....giugno!!!!![]()
![]()
![]()
Chissà come mai hanno un impianto così potente...servirà per spettacoli musicali?Alexander wrote:l'espaces è davvero una bella struttura! senza parlare delle loro iniziative e dello splendido impianto... per la prima volta ho dovuto dire... è meglio che abbassi... nella saletta centrale da 30-40 posti casse da 5000 watt l'una...
ciao!
guarderanno film e partite on dolby digitalColsub wrote:Chissà come mai hanno un impianto così potente...servirà per spettacoli musicali?Alexander wrote:l'espaces è davvero una bella struttura! senza parlare delle loro iniziative e dello splendido impianto... per la prima volta ho dovuto dire... è meglio che abbassi... nella saletta centrale da 30-40 posti casse da 5000 watt l'una...
ciao!
Da sboronimaxgastone wrote:guarderanno film e partite on dolby digitalColsub wrote:Chissà come mai hanno un impianto così potente...servirà per spettacoli musicali?Alexander wrote:l'espaces è davvero una bella struttura! senza parlare delle loro iniziative e dello splendido impianto... per la prima volta ho dovuto dire... è meglio che abbassi... nella saletta centrale da 30-40 posti casse da 5000 watt l'una...
ciao!
eh dai che non sei il solo che trabacca... per il libronzolo appena è disponibile fammi un fischioAlexander wrote:....magari... ieri ho scritto 3 articoli e 1 capitolo di un libro
(...sto scrivendo contemporaneamente 2 libri di narrativa ed 1 libro a 2 mani nel frattempo inizio a lvarorare alle relazioni delle 2 guide che usciranno nel 2009 fra primavera ed estate...)
...però ora voglio anche fae montagna! per forza!
Il Sale sulle ruote è in stampa da 14 giorni... dovrebbe uscire in libreria tra il 7 ed il 10 luglio!!! giusto con l'arrivo del bel tempo!!!
si si scusa non volevo lamentarmi... mi hai chiesto se andavo in vacanza così ti ho risposto altrimenti mica lo scrivevo... e poi ne sono entusiasta finchè scrivo vuol dire che sono vivo...maxgastone wrote:
eh dai che non sei il solo che trabacca... per il libronzolo appena è disponibile fammi un fischio