Video su Quotazero - Biblioteca Bruschi 23/5/2008
Moderator: Moderatori
Ecco, in teoria, dove si trova l'ingresso della Biblioteca Bruschi a Sestri:
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 07296&z=17
A stasera
A stasera

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Colsub wrote:Ecco, in teoria, dove si trova l'ingresso della Biblioteca Bruschi a Sestri:
A stasera

Paolo
Il silenzio è il grido più forte.
Grande Colsub. Aiuto prezioso come sempre 

Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.
roberto_sarmenti@hotmail.com
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Si si bella serata!!
Grazie a Christian che ha fatto altri due video molto carini ed interessanti!
Il video di quotazero? spettacolo.... un video tutto nostro.... per non parlare dell'intervista al BEID con i primi piani alla Sergio Leone...
Impagabile!
Un piacere come sempre, rivedere i quotazerini e farsi quattro risate (Colsub ci ha fregati è si è già registrato con "COLBUS" ieri sera
).
Alla prossima!
Grazie a Christian che ha fatto altri due video molto carini ed interessanti!

Il video di quotazero? spettacolo.... un video tutto nostro.... per non parlare dell'intervista al BEID con i primi piani alla Sergio Leone...

Un piacere come sempre, rivedere i quotazerini e farsi quattro risate (Colsub ci ha fregati è si è già registrato con "COLBUS" ieri sera

Alla prossima!

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Visto che se ne andato in auto con l'ambasciatore si può anche registrare come COLSUV.....Pazzaura wrote:Un piacere come sempre, rivedere i quotazerini e farsi quattro risate (Colsub ci ha fregati è si è già registrato con "COLBUS" ieri sera).
Alla prossima!

Bella serata a me ha coinvolto molto il primo sulla Vallè: Mi son reso conto, con un velo di malinconia, di essere stato in quasi tutti i posti descritti da Christian.
Ha bucato lo schermo anche l'intervista al Bade, con un taglio dell'inquadratura molto particolare....

Paolo
Buongiorno a tutti, sono al lavoro e ne approfitto della mancanza del capo per salutare e ringraziare Alexander per l'organizzazione della serata, per i 3 video molto belli, in particolare quello sulla Valle d'Aosta, che ho rivisto con molto interesse, e quello su Quotazero che ci vede tutti presenti con l'intervista finale a Bade.
E' sempre piacevole ritrovarsi tutti insieme, alla prossima
E' sempre piacevole ritrovarsi tutti insieme, alla prossima

Le vette sono alte ma non irraggiungibili
Si gran bella serata, molto piacevole.
Rinnovo i miei complimenti ad Alexander e un saluto ai ragazzi del forum che hanno partecipato alla serata.
Bade intervistato : 10 e lode.
Rinnovo i miei complimenti ad Alexander e un saluto ai ragazzi del forum che hanno partecipato alla serata.

Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...ragazzi grazie a tutti voi!
il video ha sortito un po' di effetto. ieri mi hanno chiesto alcuni dei volantini... lo scopo era proprio iscriversi... oggi ero in fiera a sestri e ho riportato i mitici fogli di pazzaura e chi era ieri alla serata si è fermato per prenderli e sapere come fare!
...già che c'ero ne ho sganciati altri a chi passava e voleva sapere come avere informazioni od averle!!!
Per il video. quando ricomincio le serate a fine anno per i prossimi libri farò la stessa cosa. o rinuncerò ad un video di presentazione magari del prossimo libro che sta per uscire o direttamente costruirò la serata intorno al video di quotazero.
così chi non l'ha visto (chi non si è visto sul video) può venire a goderselo. per altro ho un'altra ideuzza a riguardo... ora prima mi consulto con i ragazzi (visto che non è molto privata ma più di forum)
comunque grazie a paz che ha fornito le splendide foto, a bade che si è fatto intervistare ed a colsub che mi ha salvato la serata!!!! anche se l'organizzazione era gentilissima e disponibile mi hanno fatto sapere all'ultimo momento che non c'era la strumentazione. pollon ha messo la sua ma alla fine se colsub non arrivava col suo portatile che ha xp e non vista come quello di vale... per la serata avrei dovuto mimarveli i video... ma lo ringrazierò a dovere dove so io e presto!!!
il video ha sortito un po' di effetto. ieri mi hanno chiesto alcuni dei volantini... lo scopo era proprio iscriversi... oggi ero in fiera a sestri e ho riportato i mitici fogli di pazzaura e chi era ieri alla serata si è fermato per prenderli e sapere come fare!
...già che c'ero ne ho sganciati altri a chi passava e voleva sapere come avere informazioni od averle!!!

Per il video. quando ricomincio le serate a fine anno per i prossimi libri farò la stessa cosa. o rinuncerò ad un video di presentazione magari del prossimo libro che sta per uscire o direttamente costruirò la serata intorno al video di quotazero.
così chi non l'ha visto (chi non si è visto sul video) può venire a goderselo. per altro ho un'altra ideuzza a riguardo... ora prima mi consulto con i ragazzi (visto che non è molto privata ma più di forum)
comunque grazie a paz che ha fornito le splendide foto, a bade che si è fatto intervistare ed a colsub che mi ha salvato la serata!!!! anche se l'organizzazione era gentilissima e disponibile mi hanno fatto sapere all'ultimo momento che non c'era la strumentazione. pollon ha messo la sua ma alla fine se colsub non arrivava col suo portatile che ha xp e non vista come quello di vale... per la serata avrei dovuto mimarveli i video... ma lo ringrazierò a dovere dove so io e presto!!!

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Re: ...
colsub è il pilastro tecnico di quotazero ormai! (ovviamente con lo spirito di fed che lo protegge e governa..Alexander wrote: a colsub che mi ha salvato la serata!!!!

a parte la battute...grazie colsub

Belli i tre video . Complimenti , che bel lavoro .
Io ero in fondo alla sala e sentivo i commenti del pubblico che riconosceva i luoghi della Valle d'Aosta , alcuni signori erano proprio emozionati .
Bella serata ...e che risate alla fine...
Sabato mattina (11 edizione giornata dei parchi ed aree protette) in via Sestri ho raccolto un pò di opuscoli e riviste dai vari spazi info , poi ho comprato delle meringhe (gusto cioccolato e menta) troppo buone ...
Io ero in fondo alla sala e sentivo i commenti del pubblico che riconosceva i luoghi della Valle d'Aosta , alcuni signori erano proprio emozionati .
Bella serata ...e che risate alla fine...
Sabato mattina (11 edizione giornata dei parchi ed aree protette) in via Sestri ho raccolto un pò di opuscoli e riviste dai vari spazi info , poi ho comprato delle meringhe (gusto cioccolato e menta) troppo buone ...
Lo scrivo per dovere di cronaca e perchè mi sembra giusto portarlo a conoscenza di chi, magari, non se ne è reso conto.Sarme wrote:Si gran bella serata, molto piacevole.
L'intervista a Bade, godibilissima e senz'altro azzeccata, non è stata apprezzata da parecchie persone in sala.
Direi soprattutto perchè esiste una forbice molto marcata in termini di età [e non mi riferisco all'età anagrafica, quanto piuttosto all'età culturale]. Quando si parla di internet, rete, comunità virtuale, post, forum bytes etc. etc. può capitare che ci sia un rifiuto netto e completo da parte di chi questa roba non la mastica e che quindi non è in grado di digerirla...

Come è giusto ed ovvio, la comunità di QZ ha fatto quadrato, sfiorando in alcuni momenti una certa autoreferenzialità, peraltro più che giustificata. QZ è bastata a se stessa, nel senso che un gruppetto di amici non solo "virtuali", si è riunito per godere assieme delle belle immagini di Alexander e della sua evidente perizia ed accortezza tecnico-scenografica.
Come è altrettanto ovvio, a ciascuno fa piacere vedere o ri-vedere immagini, foto e simili che riportano momenti belli e simpatici vissuti assieme.
Proprio per questo, credo che sia opportuno evidenziare come, almeno per il terzo finale, la serata non abbia riscosso un gradimento totale.
Ciò non toglie che l'impressione complessiva sia stata quella di una serata gradevole, occasione per far conoscere il grande ed infaticabile lavoro di Alexander.
E, perchè no, anche che QZ è una bella realtà

No sono molto daccordo.mazzysan wrote:Lo scrivo per dovere di cronaca e perchè mi sembra giusto portarlo a conoscenza di chi, magari, non se ne è reso conto.
L'intervista a Bade, godibilissima e senz'altro azzeccata, non è stata apprezzata da parecchie persone in sala.
Direi soprattutto perchè esiste una forbice molto marcata in termini di età [e non mi riferisco all'età anagrafica, quanto piuttosto all'età culturale]. Quando si parla di internet, rete, comunità virtuale, post, forum bytes etc. etc. può capitare che ci sia un rifiuto netto e completo da parte di chi questa roba non la mastica e che quindi non è in grado di digerirla...]. Starei quindi attento - e lo scrivo in maniera (pro)positiva - a lasciarsi andare ad inni sfrenati sulla riuscita completa della serata.
Come è giusto ed ovvio, la comunità di QZ ha fatto quadrato, sfiorando in alcuni momenti una certa autoreferenzialità, peraltro più che giustificata. QZ è bastata a se stessa, nel senso che un gruppetto di amici non solo "virtuali", si è riunito per godere assieme delle belle immagini di Alexander e della sua evidente perizia ed accortezza tecnico-scenografica.
Come è altrettanto ovvio, a ciascuno fa piacere vedere o ri-vedere immagini, foto e simili che riportano momenti belli e simpatici vissuti assieme.
Proprio per questo, credo che sia opportuno evidenziare come, almeno per il terzo finale, la serata non abbia riscosso un gradimento totale.
Ciò non toglie che l'impressione complessiva sia stata quella di una serata gradevole, occasione per far conoscere il grande ed infaticabile lavoro di Alexander.
E' vero che come dici tu c'è una forbice, io avrei scritto un baratro, con certi personaggi che frequantano certe associazioni, ed è per questo che l' età media dei frequentatori di Quotazero è molto bassa, rispetto ad esempio ad una qualunque sezione di un qualunque CAI.
Ma è proprio questa la forza di Quotazero.
E' grazie a questo spirito se dal nulla è nata una "cosa" che, per esempio, è riuscita a portare altre 100 persone in cima all' Antola, o oltre 80 a Pieve Alta.
Comunque i post, forum bytes etc. etc sono volenti o nolenti il futuro e quindi chi non si adegua, e non vale solo per la montagna, è fregato....
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Per chiarire la cosa mi sono scritto qualche Mp con mazzy, e in sostanza il problema è stato appunto quello di presentare una cosa come quotazero, nata virtualmente, tramite internet, a persone che non sono assolutamente efferate sull'argomento, e magari anche molto poco interessate.
In effetti forse la cosa non è stata valutata a priori, è vero, ma è anche da dire che quanto dice Delo è la realtà dei fatti.
Comunque faremo tesoro di questa "critica" per un futuro filmato, dove magari tralasceremo o spiegheremo con più chiarezza cosa si intende per "comunità virtuale" oppure "internet" considerando che per alcuni spettatori queste parolo potrebbero essere sconosciute o quasi.
In effetti forse la cosa non è stata valutata a priori, è vero, ma è anche da dire che quanto dice Delo è la realtà dei fatti.
Comunque faremo tesoro di questa "critica" per un futuro filmato, dove magari tralasceremo o spiegheremo con più chiarezza cosa si intende per "comunità virtuale" oppure "internet" considerando che per alcuni spettatori queste parolo potrebbero essere sconosciute o quasi.

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Faccio un commento veloce perchè sono di fretta, poi magari stasera riprendo.......................
Venerdì non c'ero prinicpalmente perchè me ne sono dimenticato ma avendo già parteciapato ad altri incontri posso ben immaginare il quadretto.
L'inervento Mazzysan lo trovo molto interessante e utile per diverse riflessioni.
Sullo sviluppo di realtà come "quotazero" e sulla dificolta che hanno altre realtà meno "virtuali" ma molto più "storiche" nel coninvolgere soggetti giovani.
Parliamone................
. Una cosa che personalmente ho già notato altrove ma che rimane veniale se si è tra amici e e diventa un poco più imbarazzante se ci si rivolge ad altre realtà.
Uno dei pericoli maggiori dell'utilizzo dei forum e dei blog in rete è appunto il cadere nell'autoreferzialtà............
Parliamone.............
Scappo........
ciao.....
Venerdì non c'ero prinicpalmente perchè me ne sono dimenticato ma avendo già parteciapato ad altri incontri posso ben immaginare il quadretto.
L'inervento Mazzysan lo trovo molto interessante e utile per diverse riflessioni.
Questo ci porta sicuramente a riflettere sull'attuale bisogno di Associazionismo che c'è oggi e su come certe risposte vengono date.L'intervista a Bade, godibilissima e senz'altro azzeccata, non è stata apprezzata da parecchie persone in sala.
Direi soprattutto perchè esiste una forbice molto marcata in termini di età [e non mi riferisco all'età anagrafica, quanto piuttosto all'età culturale]. Quando si parla di internet, rete, comunità virtuale, post, forum bytes etc. etc. può capitare che ci sia un rifiuto netto e completo da parte di chi questa roba non la mastica e che quindi non è in grado di digerirla... ]. Starei quindi attento - e lo scrivo in maniera (pro)positiva - a lasciarsi andare ad inni sfrenati sulla riuscita completa della serata.
Sullo sviluppo di realtà come "quotazero" e sulla dificolta che hanno altre realtà meno "virtuali" ma molto più "storiche" nel coninvolgere soggetti giovani.
Parliamone................
E già. E' un po il vizio di noi QuotazeriniCome è giusto ed ovvio, la comunità di QZ ha fatto quadrato, sfiorando in alcuni momenti una certa autoreferenzialità, peraltro più che giustificata. QZ è bastata a se stessa, nel senso che un gruppetto di amici non solo "virtuali", si è riunito per godere assieme delle belle immagini di Alexander e della sua evidente perizia ed accortezza tecnico-scenografica

Uno dei pericoli maggiori dell'utilizzo dei forum e dei blog in rete è appunto il cadere nell'autoreferzialtà............
Parliamone.............
Scappo........
ciao.....
Belin !
Sono daccordo che la forza di qutazero è proprio data dall'età e non solo quella anagrafica. Il futuro è questo, a non adeguarsi si rimane indietro. Piano, piano anche a livello CAI, questa mentalità si stà espandendo e speriamo che si abbassi anche l'età media sennò non c'è futuro.....delorenzi wrote:No sono molto daccordo.mazzysan wrote:Lo scrivo per dovere di cronaca e perchè mi sembra giusto portarlo a conoscenza di chi, magari, non se ne è reso conto.
Direi soprattutto perchè esiste una forbice molto marcata in termini di età [e non mi riferisco all'età anagrafica, quanto piuttosto all'età culturale]. Quando si parla di internet, rete, comunità virtuale, post, forum bytes etc. etc. può capitare che ci sia un rifiuto netto e completo da parte di chi questa roba non la mastica e che quindi non è in grado di digerirla...]. Starei quindi attento - e lo scrivo in maniera (pro)positiva - a lasciarsi andare ad inni sfrenati sulla riuscita completa della serata.
E' vero che come dici tu c'è una forbice, io avrei scritto un baratro, con certi personaggi che frequantano certe associazioni, ed è per questo che l' età media dei frequentatori di Quotazero è molto bassa, rispetto ad esempio ad una qualunque sezione di un qualunque CAI.
Ma è proprio questa la forza di Quotazero.
E' grazie a questo spirito se dal nulla è nata una "cosa" che, per esempio, è riuscita a portare altre 100 persone in cima all' Antola, o oltre 80 a Pieve Alta.
Comunque i post, forum bytes etc. etc sono volenti o nolenti il futuro e quindi chi non si adegua, e non vale solo per la montagna, è fregato....

Paolo
Certo, la terza parte parlava ad un pubblico più giovane.
Quando si affrontano argomenti riguardanti internet e tutto ciò che ruota intorno ad esso, molte persone sono indubbiamente tagliate un pò fuori perchè non sanno innanzitutto cos'è e cosa si può fare con esso.
E' la generazione che il computer non l'ha mai visto e sicuramente non si cimenta nel suo utilizzo.
Quindi parlare di moderatore di un forum, una comunità virtuale sono argomenti distantissimi, ma è il futuro.
So benissimo che non era una serata Quotazero ma solo un'appendice, ma 20 minuti per parlarne un pochino mi sembra che ci stiano tutti..
Se non se ne parla in una serata di montagna cosa può scaturire da internet -->> degli amici che s'incontrano spesso per condividere questa bellissima passione insieme.
Con tutte le cose brutte di internet, diamo luce alle cose positive come Quotazero e simili.
Quando si affrontano argomenti riguardanti internet e tutto ciò che ruota intorno ad esso, molte persone sono indubbiamente tagliate un pò fuori perchè non sanno innanzitutto cos'è e cosa si può fare con esso.
E' la generazione che il computer non l'ha mai visto e sicuramente non si cimenta nel suo utilizzo.
Quindi parlare di moderatore di un forum, una comunità virtuale sono argomenti distantissimi, ma è il futuro.
So benissimo che non era una serata Quotazero ma solo un'appendice, ma 20 minuti per parlarne un pochino mi sembra che ci stiano tutti..

Se non se ne parla in una serata di montagna cosa può scaturire da internet -->> degli amici che s'incontrano spesso per condividere questa bellissima passione insieme.
Con tutte le cose brutte di internet, diamo luce alle cose positive come Quotazero e simili.

Hai proprio ragione!!!Sarme wrote: Con tutte le cose brutte di internet, diamo luce alle cose positive come Quotazero e simili.
Di internet si parla quasi sempre per evidenziare le cose brutte e pericolose che nasconde o che può provocare.
Al di fuori dell'ambiente (sui giornali, tv, etc.) viene descritto come qualcosa di misterioso e pericoloso, dove girano solo pedofili e ladri di carte di credito.

Diamo voce a ciò che c'è di buono sulla rete, facendolo conoscere anche a chi il computer non ce l'ha, no ce l'ha mai avuto e mai ce lo avrà, ma ormai che voglia o meno è costretto a sentire parlare del web e di quello che lo anima...

Ottima iniziativa Christian....

È giusto far conoscere le nostre montagne, ma anche chi le frequenta a chi le frequenta...
quindi avanti così Quotazero
Ciao
Alberto
Alberto
Secondo me - e poi chiudo su questo argomento per non sollevare ulteriori, inutili vespai sul sesso degli angeli e sull'aria fritta - si è un po' spostato il tiro del discorso e soprattutto l'obiettivo da traguardare.
In altre parole, non ho detto che bisogna buttare via il bambino con l'acqua sporca del bagnetto [leggi: che QZ è inutile, non muove gruppi anche consistenti di persone giovani in ispirito, legate dall'amore per la montagna etc. etc., oppure che queste serate non servono a niente].
La mia considerazione, peraltro ripresa almeno parzialmente da Granpasso, è stata finalizzata ad evidenziare come capiti, in buona fede ed involontariamente, che si faccia gruppo con forti legami tra i componenti dello stesso, tendendo inevitabilmente ad escludere i "terzi". E si badi bene che questo accade anche in altri campi; provate ad andare ad una gita sociale del CAI se non fate parte del gruppo! Sarà ben difficile un'integrazione con lo zoccolo duro!
Prendiamo quindi quello che c'è di buono nel "fare gruppo".
Con un minimo di disincanto.
In altre parole, non ho detto che bisogna buttare via il bambino con l'acqua sporca del bagnetto [leggi: che QZ è inutile, non muove gruppi anche consistenti di persone giovani in ispirito, legate dall'amore per la montagna etc. etc., oppure che queste serate non servono a niente].
La mia considerazione, peraltro ripresa almeno parzialmente da Granpasso, è stata finalizzata ad evidenziare come capiti, in buona fede ed involontariamente, che si faccia gruppo con forti legami tra i componenti dello stesso, tendendo inevitabilmente ad escludere i "terzi". E si badi bene che questo accade anche in altri campi; provate ad andare ad una gita sociale del CAI se non fate parte del gruppo! Sarà ben difficile un'integrazione con lo zoccolo duro!
Prendiamo quindi quello che c'è di buono nel "fare gruppo".
Con un minimo di disincanto.
- Claudietta
- Utente di Quotazero
Anche se in ritardo, volevo rinnovare i miei complimenti ad Alexander (già fatti di persona)...
A me personalmente sono piaciuti molto...
Il video sulla Valle D'Aosta scatena sempre in me una voglia sfrenata di prendere e partire verso questi posti a me sconosciuti (o quasi)...ma prima o poi...
Gli altri due li ho trovati molto carini e ricchi di belle immagini (comprese quelle delle nostre faccie)...

A me personalmente sono piaciuti molto...
Il video sulla Valle D'Aosta scatena sempre in me una voglia sfrenata di prendere e partire verso questi posti a me sconosciuti (o quasi)...ma prima o poi...
Gli altri due li ho trovati molto carini e ricchi di belle immagini (comprese quelle delle nostre faccie)...

Ciao Mazzy,mazzysan wrote:Lo scrivo per dovere di cronaca e perchè mi sembra giusto portarlo a conoscenza di chi, magari, non se ne è reso conto.Sarme wrote:Si gran bella serata, molto piacevole.

sei stato molto sincero a raccontarci questa cosa, è un aspetto che personalmente apprezzo

Ho anche apprezzato la presentazione che hai fatto

Ti dico però con altrettanta sincerità che forse al tuo posto non lo avrei riportato questo "malcontento", perchè il quadro che ne viene fuori, a mio parere, è quello di un gruppetto di persone di medio/alta età che, di fronte a qualche parola mai sentita e ad una realtà che non conoscono hanno preferito lamentarsi invece che interessarsi...

Forse alcune cose non si capivano ma che siamo persone giovani che vanno per i monti, li amano, alcuni dedicano anche tempo ed energie per far qualcosa etc...insomma, questo si poteva capire da quanto Alexander ha raccontato prima a voce (con seguenti applausi?!) e dopo con le immagini.
In definitiva penso che questo dovrebbe farvi molto riflettere ...

Mi piace essere sincero, così come tu e tutti quelli che frequentano il forum spero abbiano apprezzato fino ad ora.bade wrote: Ciao Mazzy,![]()
sei stato molto sincero a raccontarci questa cosa, è un aspetto che personalmente apprezzo![]()
Ho anche apprezzato la presentazione che hai fatto![]()
Ti dico però con altrettanta sincerità che forse al tuo posto non lo avrei riportato questo "malcontento", perchè il quadro che ne viene fuori, a mio parere, è quello di un gruppetto di persone di medio/alta età che, di fronte a qualche parola mai sentita e ad una realtà che non conoscono hanno preferito lamentarsi invece che interessarsi...![]()
Forse alcune cose non si capivano ma che siamo persone giovani che vanno per i monti, li amano, alcuni dedicano anche tempo ed energie per far qualcosa etc...insomma, questo si poteva capire da quanto Alexander ha raccontato prima a voce (con seguenti applausi?!) e dopo con le immagini.
In definitiva penso che questo dovrebbe farvi molto riflettere ...
Io sono nuovo della comunità di QZ, anche se appartengo alla fascia di persone di medio/alta età

Capisco e condivido anche le considerazioni che hai esposto sopra e che ho riportato per intero, quasi fossero una doverosa e sincera difesa di questa "creatura" che ti ha visto papà, anche se in compartecipazione.
Non esiste, almeno per quello che mi riguarda, nessuna preclusione, pregiudizio o pregiudiziale preconcetto sull'attività sana di giovani che si dedicano alla montagna. Ci mancherebbe altro! E' un mondo che conosco e che cerco di frequentare anch'io, quando posso.
Gli altri interventi [lasciami usare questo termine desueto e non internettario] avevano evidenziato solo commenti estremamente positivi ma parziali, nel senso che suonava solo una campana.
Aver riportato questo "malcontento" non va quindi inteso come disapprovazione del progetto, bensì piuttosto come completamento della cronaca della serata, proprio per definire meglio ed averne - ripeto sempre a mio parere - una visione più ampia e maggiormente rappresentativa.
Accetto ogni critica, quando ragionevole e ragionata.
Mi da nel contempo fastidio l'assolutismo apodittico e aprioristico che riflette comportamenti talebani.
[quando mi accaloro, comincio a sfogliare freneticamente il vocabolario

Bella serata passata molto velocemente
Complimenti al lavoro di Alexander nel mixare le foto e video sia nel nuovo filmato inerente al suo nuovo libro "Il Sale sulle Ruote" che per quello dedicato a questa comunità.
Allla prossima.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=9 potete vedere, scaricare e commentare la registrazione della serata.
Ciaoo e buona visione

Complimenti al lavoro di Alexander nel mixare le foto e video sia nel nuovo filmato inerente al suo nuovo libro "Il Sale sulle Ruote" che per quello dedicato a questa comunità.
Allla prossima.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=9 potete vedere, scaricare e commentare la registrazione della serata.
Ciaoo e buona visione

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)