presentazione e ricerca compagnia per mountain

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

[aprirò un thread sullo spazio libero ;) ... sempre sullo spazio libero c'è una discusisone in corso sul sito alphard .. il nuovo sito alphard!!![/quote]

Mi sono persa l'indirizzo, se me lo ricordi, ti dò una mia opinione
bade
Amministratore

Post by bade »

imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

Visato ieri sera Codice da Vinci: voto 9. Spero sia altrettanto bello il libro, magari con qualche scena di sesso in più 8)
Ho visto il nuovo sito Alphard: molto professionale, complimenti. :) Peccato che, immagino perchè ci stai ancora lavorando, non siano state inserite le date delle uscite pratiche del corso. Perchè non lo arricchisci con foto dei corsi precedenti, così incentivi le partecipazioni. :roll: Direi anche che, se rimane lo stesso, sarebbe oppportuno evidenziare meglio il logo della scuola. Perchè non metti anche foto di alcuni degli istruttori, così magari avreste maggiori partecipazioni femminile! :wink: So che siete uomini duri, che non avete bisogno di noi donzelle, anzi magari se non ci siamo a rompervi le scatoline, state meglio,ma.... C'è anche una sezione dedicata allo scialpinismo?
Insomma mandatemi pure a stendere, immagino di non capire niente di questa roba, davo solo un mio modestissimo parere. :oops: Complimenti per la realizzazione grafica. :lol:
Salutoni

P.S. proverò a quotare, me lo faccio spiegare da uno degli ingegneri di Novi, magari alla decima ci arrivo
bade
Amministratore

Post by bade »

Visato ieri sera Codice da Vinci: voto 9. Spero sia altrettanto bello il libro, magari con qualche scena di sesso in più
imbranapsy...se cerchi scene di sesso qui sul forum sono certo che qualcuno saprà consigliarti dei film più interessanti del codice da vinci... :lol:

A parte gli scherzi..io non l'ho visto e non sono molto interessato...comunque quando un giorno lo daranno in tv magari lo guarderò.

Oh, vieni anche a fare due parole negli altri topic se ne hai voglia... :wink:

:smt006
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]
Ho visto il nuovo sito Alphard: molto professionale, complimenti. :)
serio professionista ICT sono 8) .... beh, con le lan, i router e i server me la cavo molto meglio 8)
imbranapsy wrote: Peccato che, immagino perchè ci stai ancora lavorando, non siano state inserite le date delle uscite pratiche del corso.
sono veloce ... ma non esageriamo!
e poi aspetto il materiale dai capi!
imbranapsy wrote: Perchè non lo arricchisci con foto dei corsi precedenti,
xchè non ne ho ;)

imbranapsy wrote: Perchè non metti anche foto di alcuni degli istruttori, così magari avreste maggiori partecipazioni femminile!
si la mia .... così scappano tutte :P
imbranapsy wrote: So che siete uomini duri, che non avete bisogno di noi donzelle, anzi magari se non ci siamo a rompervi le scatoline, state meglio,ma..
non siamo mica misogini :twisted:
imbranapsy wrote: C'è anche una sezione dedicata allo scialpinismo?
certo!
ora come detto siamo in fase beta ... beh, no ... direi che ne siamo usciti per passare alla release candidate 1.

imbranapsy wrote: Insomma mandatemi pure a stendere, [cut]
xchè ... servirebbe a qualcosa? :lol:
imbranapsy wrote: P.S. proverò a quotare, me lo faccio spiegare da uno degli ingegneri di Novi, magari alla decima ci arrivo

e sarebbe ora!!
ad esempio questa tu risposta sarebbe stata da inserire nella sezione libera!! in coda al mio trhread sul sito
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
ruben70
Matricola

Escursioni

Post by ruben70 »

Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.Ho lettto qualcosa dei vostri topic su questo tema....Be accidenti andate forti è? Io è da poco tempo che mi sto interessando all'alta quota anche se mi è sempre piaciuta. Ora in particolare dato che il tempo che ho non è moltissimo e non sono esperto alle arrampicate vere e proprie volevo sapere se c'è chi è interessato come me a fare escursioni + 'moderate' sull'Alta Via dei Monti Liguri. Non sono molto attrezzato e ho pochissima esperienza. Sono sicuro che in questo forum c'è tanta scuola da fare. A presto ciao
P.S. Da qualche settimana sono andato + volte sul 'Bric del Dente' (turchino) e ho trovato un quaderno scritto a mo di diario...di chi è?
Meglio 1 giorno in Montagna che 10 al mare.
Senza nulla togliere al tramonto e iodio marino ;-)
bade
Amministratore

Post by bade »

Ciao! :P

Senti...intanto complimenti per il motto in fondo ai tuoi messaggi...concordo in pieno.. :wink:

Per quanto riguarda Il Dente...cosa intendi per diario? cioè...avrai trovato il leibro di vetta, no?
Non dirmi che c'è ancora dentro il volantino sul forum... :D
Quando sali al Dente da che strada passi?

Per quanto riguarda l'alta via e le escursioni...a me capita spesso di far giri in zona...diciamo prevalentemente tra savona e genova...ma a volte è capitato anche in zona Bocchetta. Se qualche volta vieni a fare giri in zona magari ci si becca! :wink:
O se ce (uso il plurale perchè di oslito siamo in 2/3) lo dici prima magari ci si può incontrare e fare un giro assieme.

Comunque sia se hai interesse a parlare di alta via e zone di quel genere dove fare escursioni...passa nella sezione appennini...sono le mie tematiche preferite.. :wink:
ruben70
Matricola

Post by ruben70 »

Ciao mitico Bade.
Il 'diarietto' e 1 semplice quaderno scolastico molto logorato, in mezzo pero c'era anche una stampa dove indicava questo sito.Lohanno messo in una delle 2 bocchette alla base di cemento dove in cima c'è la croce di vetro.Devo dire è stato una scoperta emozionante. MA la cosa che mi ha colpito di + che io ci sono stato 2 volte in 3 giorni, fatto è che qualcun'altro era stato li e ogni volta che vado trovo qualcosa spostato :?
Non credo sia forza del vento, credo sia meta ambita da diversi.
Io vendo da Alessandria, quindi esco a Masone e mi immetto nel tratto sentieri N°21 AV liguri, verso la meta dove c'è un ampio bel vedere. Un periodo lo fatto tutto in 2 volte il sentiero 'Passo turchino'-'Passo faiallo' devo dire che è stato molto faticoso quasi 5 ore di cammino.
Incontrarsi si mi fa piacere, sara un po difficile perche io ho tempo solo il sabato e non sempre, pero sicuramente qualche volta ci dobbiamo incontrare.AD esempio il prossimo sabato libero per me è tra 2 settimane. Ci risentiamo ciaooo :lol:
Last edited by ruben70 on Mon Aug 28, 2006 23:10, edited 2 times in total.
bade
Amministratore

Post by bade »

Ah, quindi sali al Dente da Masone! :D E quanto ci vuole da lì?
Se qualche volta non dovessi avere molto tempo puoi anche uscire a Masone e poi salire in auto sul Turchino e poi verso il Faiallo fermandoti alla sella del Barnè...a quel punto il Dente lo sali in meno di 30 minuti...può essere utile se vuoi ad es andare al tramonto o in momenti in cui non hai magari molto tempo a disposizione.
Altra alternativa...quando passi dalla porta del Dente (non so se salendo da masone il sentiero passa da lì..) sali su per la cresta nord passando su roccette senza mai incontrare difficoltà rilevanti.

Anche io in questo periodo a dire il vero sfrutto sempre ritagli di tempo e si va quando si può... :wink: ... comunque magari più avanti ci sarà occasione. :wink:

Oggi forse mi faccio un giro in bici e passerò sotto al dente...non penso però che farò un passo in vetta. :D

Ciao! :smt006
ruben70
Matricola

esatto

Post by ruben70 »

Si hai ragione tu,salgo dalla sella del barnè, nonconosco bene i nomi dei posti.A Masone esco dall'autostrada.
Ciao e buona passeggiata. :smt039
bade
Amministratore

Post by bade »

ah, ok! :wink:

Ciao! :D
Fed7
Titano di Quotazero

Re: Escursioni

Post by Fed7 »

ruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]
Benvenuto :smt041

.... allora .. il numero dei forumisti alessandrini è salito a .. a.... 6 .. sbaglio?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Fabio
Utente Attivo

Post by Fabio »

Benvenuto!
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Benvenuto
ma diavolo tra un pò c'è più gente dell'oltregiogo che del mare mah :roll: 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

o toh un un topic frequentato da un bel pò di alessandrini :roll: :lol: :lol:

Un saluto pure da parte mia.

P.s.
Non avendo frequentato corsi e sezioni cai non conosco nessun alpinista alessandrino, spero in un futuro di rifarmi :lol: :lol: :wink:
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

Fed7 wrote:
ruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]

.... allora .. il numero dei forumisti alessandrini è salito a .. a.... 6 .. sbaglio?
:shock: :shock: mai vista una tale concentrazione di alpinisti alessandrini :shock: :lol:
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

stemanto wrote:
Fed7 wrote:

:shock: :shock: mai vista una tale concentrazione di alpinisti alessandrini :shock: :lol:
solo xchè quelli che conosci tu non sono molto "amici" del mezzo informatico :lol:
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

Fed7 wrote:
stemanto wrote:
Fed7 wrote:

solo xchè quelli che conosci tu non sono molto "amici" del mezzo informatico :lol:
in effetti si ;)

comunque per ora sono a n° 2 uscite fatte con alessandrini :roll: forse un pò poco :lol: :lol:
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

stemanto wrote:
Fed7 wrote:
stemanto wrote:
Fed7 wrote:

in effetti si ;)

comunque per ora sono a n° 2 uscite fatte con alessandrini :roll: forse un pò poco :lol: :lol:
cioè?
1) limonero (Far & C)
2) ???
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

Fed7 wrote: cioè?
Cascatella a cogne (Far & co)
Cascatella in val varaita (chicco)
1 uscita al muro (bruno f.)

tutto qua :roll:

poi ho cercato di organizzare il canale dello scudo :roll: :twisted: :twisted: ma non mi è riscito :wink: :wink:
imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

Ciao Stemanto, scusa ma avevo negletto la tua iscrizione :oops:
:smt041 Evviva aumentano gli alessandrini appassionati di montagna. Non credere a quello che afferma il pinguino, non siamo affatto allergici ai mezzi informatici.
Senti Ste di Mantovana perchè non vieni in sede a Novi il venerdì sera, per questo fine per esempio è previsto un semi ghiacciaio di due giorni, se sei interessato consulta il programma sezionale, troverai info più dettagliate. Anch'io penso che inizierò la vendemmia ma nel tortonese si inizia dalla metà di Sett. per cui questo week end penso di poter concludere qualcosina.
Se vieni in sede troverai persone simpatiche e goliardiche, sei già iscritto al Cai? Certo che se vai a fare cascate con Chicco, complimenti :wink:
Alla prossima
Salutoni
Debora
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

Evviva aumentano gli alessandrini appassionati di montagna.
:wink:
Non credere a quello che afferma il pinguino, non siamo affatto allergici ai mezzi informatici.
bene :D
Senti Ste di Mantovana perchè non vieni in sede a Novi il venerdì sera,
Si molto volentieri (anche perchè sto fatto di conoscere alpinisti "locali" mi da un pò noia :D), il problema è il tempo a disposizione, sempre scarsissimo :roll: ma il modo si trova :D
per questo fine per esempio è previsto un semi ghiacciaio di due giorni, se sei interessato consulta il programma sezionale, troverai info più dettagliate. Anch'io penso che inizierò la vendemmia ma nel tortonese si inizia dalla metà di Sett. per cui questo week end penso di poter concludere qualcosina.
Purtroppo da noi con il pinot si inizia giovedì :roll:
Se vieni in sede troverai persone simpatiche e goliardiche, sei già iscritto al Cai?
Caliamo un velo pieto sull'iscrizione cai :oops: sono iscritto alla sezione di alessandria ma quest'anno sono in leggero ritardo con il rinnovamento della tessera :oops: :oops: (non trovo mai il tempo e la voglia di ritornare in alessandria alla sera visto che già son lì per lavoro tutti i giorni :roll: )
Certo che se vai a fare cascate con Chicco, complimenti :wink:
Con chicco vado a fare da buon secondo ;)
Alla prossima
Spero a novi al cai ;)

Ciao e grazie ;)
maxgastone
Quotazerino doc

Post by maxgastone »

stemanto wrote:
Fed7 wrote:

:D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut] per questo fine per esempio è previsto un semi ghiacciaio di due giorni, [cut]
ovviamente ci saranno anche i tuoi compagni di merende :lol: :lol:

e dove andate a far danni? ... no sai così vedrò di andare molto ma molto lontano da voi :P :P
imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

ovviamente ci saranno anche i tuoi compagni di merende :lol: :lol:

e dove andate a far danni? ... no sai così vedrò di andare molto ma molto lontano da voi :P :P
[/quote]

Ma cosa vorresti insinuare :?: :evil:
Quali sarebbero i miei compagni di merenda? Mi spiace deludervi, :smt022 , ma probabilmente trascorrerò il weekend con il mio quasi moroso :smt054 che probabilmente, abbandonato dai compagni di mountain bike per vendemmia, mi onererà della sua presenza 8)
Certo pinguin che sei di uno sapiritoso :smt019, non diffondere queste notizie tendenziose, lo sanno tutti che sono un'alpinista doc e mi accompagno con gente altrettanto valida :^o
Comunque, vedremo....la settimana è solo all'inizio
Passiamo alle cose serie: devo acquistare un sacco a pelo da montagna, probabilmente andrò da Repetto a Genova, quale marca mi consigliate e con quali caratteristiche tecniche, sempre tenendo presente le limitate palanche. Insomma mi piacerebbe comprare qualcosa di valido, che duri ma senza spendere un patrimonio.
Grazie

P.S. e la cena del corso....... :roll:
stemanto
Utente Molto Attivo

Post by stemanto »

imbranapsy wrote: Passiamo alle cose serie: devo acquistare un sacco a pelo da montagna, probabilmente andrò da Repetto a Genova, quale marca mi consigliate e con quali caratteristiche tecniche, sempre tenendo presente le limitate palanche. Insomma mi piacerebbe comprare qualcosa di valido, che duri ma senza spendere un patrimonio.
Mi sa che dipende da dove vuoi dormirci ;)
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:[cut]
Passiamo alle cose serie: devo acquistare un sacco a pelo da montagna, probabilmente andrò da Repetto a Genova, quale marca mi consigliate e con quali caratteristiche tecniche, sempre tenendo presente le limitate palanche. Insomma mi piacerebbe comprare qualcosa di valido, che duri ma senza spendere un patrimonio.
Grazie
forse è meglio ... si è meglio stendere un bel velo pietoso :smt019

per il sacco a pelo ...
primo) sarebbe il caso che tu aprissi un nuovo thread nella sezione "Tecniche e Materiali"

secondo) come ha detto ste ... dipende da dove vuoi dormirci .. io aggiungerei anche in quali periodi dell'anno. Tieni presente che un sacco a pelo per esterno con -15 confort può costare anche + di 300€. Mentre se si è al "chiuso" allora il discorso cambia. Ma al chiuso come? In bivacco/rifugio? In tenda? Se in tenda .. che tenda? Tenda da 3 soldi marca "Due conigli e Tre galline" presa al Lidl o tenda seria?
Tenda scarsa = freddo ed umico = sacco serio (x stare bene)

In + c'è il materassino!

imbranapsy wrote: P.S. e la cena del corso....... :roll:

a me lo chiedi? :?
bade
Amministratore

Post by bade »

Fed7 wrote:per il sacco a pelo ...
primo) sarebbe il caso che tu aprissi un nuovo thread nella sezione "Tecniche e Materiali"
esatto! :D

E poi così imbranapsy magari intervengono più facilmente anche altre persone interessate all'argomento... :wink:
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”