Mi sono persa l'indirizzo, se me lo ricordi, ti dò una mia opinione
Moderator: Moderatori
imbranapsy...se cerchi scene di sesso qui sul forum sono certo che qualcuno saprà consigliarti dei film più interessanti del codice da vinci...Visato ieri sera Codice da Vinci: voto 9. Spero sia altrettanto bello il libro, magari con qualche scena di sesso in più
serio professionista ICT sonoimbranapsy wrote:[cut]
Ho visto il nuovo sito Alphard: molto professionale, complimenti.![]()
sono veloce ... ma non esageriamo!imbranapsy wrote: Peccato che, immagino perchè ci stai ancora lavorando, non siano state inserite le date delle uscite pratiche del corso.
xchè non ne hoimbranapsy wrote: Perchè non lo arricchisci con foto dei corsi precedenti,
si la mia .... così scappano tutteimbranapsy wrote: Perchè non metti anche foto di alcuni degli istruttori, così magari avreste maggiori partecipazioni femminile!
non siamo mica misoginiimbranapsy wrote: So che siete uomini duri, che non avete bisogno di noi donzelle, anzi magari se non ci siamo a rompervi le scatoline, state meglio,ma..
certo!imbranapsy wrote: C'è anche una sezione dedicata allo scialpinismo?
xchè ... servirebbe a qualcosa?imbranapsy wrote: Insomma mandatemi pure a stendere, [cut]
imbranapsy wrote: P.S. proverò a quotare, me lo faccio spiegare da uno degli ingegneri di Novi, magari alla decima ci arrivo
Benvenutoruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]
Fed7 wrote:Benvenutoruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]![]()
.... allora .. il numero dei forumisti alessandrini è salito a .. a.... 6 .. sbaglio?
solo xchè quelli che conosci tu non sono molto "amici" del mezzo informaticostemanto wrote:Fed7 wrote:Benvenutoruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]![]()
.... allora .. il numero dei forumisti alessandrini è salito a .. a.... 6 .. sbaglio?![]()
mai vista una tale concentrazione di alpinisti alessandrini
![]()
in effetti siFed7 wrote:solo xchè quelli che conosci tu non sono molto "amici" del mezzo informaticostemanto wrote:Fed7 wrote:Benvenutoruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]![]()
.... allora .. il numero dei forumisti alessandrini è salito a .. a.... 6 .. sbaglio?![]()
![]()
cioè?stemanto wrote:in effetti siFed7 wrote:solo xchè quelli che conosci tu non sono molto "amici" del mezzo informaticostemanto wrote:Fed7 wrote:Benvenutoruben70 wrote:Ciao a tutti, questo forum è fantastico.Io sono un neo iscritto come potete vedere.[cut]![]()
![]()
comunque per ora sono a n° 2 uscite fatte con alessandriniforse un pò poco
![]()
Cascatella a cogne (Far & co)Fed7 wrote: cioè?
Evviva aumentano gli alessandrini appassionati di montagna.
beneNon credere a quello che afferma il pinguino, non siamo affatto allergici ai mezzi informatici.
Si molto volentieri (anche perchè sto fatto di conoscere alpinisti "locali" mi da un pò noiaSenti Ste di Mantovana perchè non vieni in sede a Novi il venerdì sera,
Purtroppo da noi con il pinot si inizia giovedìper questo fine per esempio è previsto un semi ghiacciaio di due giorni, se sei interessato consulta il programma sezionale, troverai info più dettagliate. Anch'io penso che inizierò la vendemmia ma nel tortonese si inizia dalla metà di Sett. per cui questo week end penso di poter concludere qualcosina.
Caliamo un velo pieto sull'iscrizione caiSe vieni in sede troverai persone simpatiche e goliardiche, sei già iscritto al Cai?
Con chicco vado a fare da buon secondoCerto che se vai a fare cascate con Chicco, complimenti![]()
Spero a novi al caiAlla prossima
ovviamente ci saranno anche i tuoi compagni di merendeimbranapsy wrote:[cut] per questo fine per esempio è previsto un semi ghiacciaio di due giorni, [cut]
[/quote]ovviamente ci saranno anche i tuoi compagni di merende![]()
![]()
e dove andate a far danni? ... no sai così vedrò di andare molto ma molto lontano da voi![]()
Mi sa che dipende da dove vuoi dormirciimbranapsy wrote: Passiamo alle cose serie: devo acquistare un sacco a pelo da montagna, probabilmente andrò da Repetto a Genova, quale marca mi consigliate e con quali caratteristiche tecniche, sempre tenendo presente le limitate palanche. Insomma mi piacerebbe comprare qualcosa di valido, che duri ma senza spendere un patrimonio.
forse è meglio ... si è meglio stendere un bel velo pietosoimbranapsy wrote:[cut]
Passiamo alle cose serie: devo acquistare un sacco a pelo da montagna, probabilmente andrò da Repetto a Genova, quale marca mi consigliate e con quali caratteristiche tecniche, sempre tenendo presente le limitate palanche. Insomma mi piacerebbe comprare qualcosa di valido, che duri ma senza spendere un patrimonio.
Grazie
imbranapsy wrote: P.S. e la cena del corso.......