Blog Presidente CAI

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
skeno
Titano di Quotazero

Blog Presidente CAI

Post by skeno »

Scopro dalla stampa che Annibale Salsa ha aperto un suo blog.

Sembra una buona idea, dimostra lungimiranza e buona volontà. Vedremo!
http://www.mountainblog.it/annibalesalsa/

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
blacksheep77
Quotazerino doc

Post by blacksheep77 »

...è solo un problema mio? non riesco ad aprire il blog! :(
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

blacksheep77 wrote:...è solo un problema mio? non riesco ad aprire il blog! :(
Poco dopo che Skeno ha scritto il messaggio il bolg funzionava...mentre ora non sembra accessibile :?
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ma daaaaaaaaaaaaai.... è un grande!

Con me è stato molto molto gentile più e più volte. Lo stimo molto come professore di antropolgia... (anche se non è stato mio professore lo conosco comunque anche sotto quell'aspetto che mi è vicino). Quando seppi chi era nella sua veste meno borghese rimani secco...

Quando lo incontrai la prima volta volle che gli dessi del "tu" e non era un'eccezione per me... ma "tra gente che va in montagna"... fu la prima ed ultima volta che riuscii a dargli del "tu"... mi è impossibile.

Ora mi gusterò il suo blog che per altro vedo che parla del suo ultimo super lavorone! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
blacksheep77
Quotazerino doc

Post by blacksheep77 »

io l'ho conosciuto in un modo molto particolare... :wink:
era maggio 2007, ero a venezia per un convegno a cui partecipavo tra i relatori e l'organizzazione mi aveva ospitata nell'isola di san servolo. al mattino di buonora mi avviavo a prendere il vaporetto e, lì sulla banchina, c'era anche un distinto signore, chiaramente in abbigliamento da convegno :wink: :wink:
sembrava preoccupato per la sua destinazione e, non appena il vaporetto era arrivato, aveva chiesto al tizio che facilitava la salita a bordo, che percorso doveva fare per arrivare a cà foscari, all'università... :-k
il tizio, in dialetto veneziano stretto, gli aveva risposto abbastanza bruscament un qualcosa tipo "ora monta, che poi te spiego, eh?"
al che io, che ero già lì dal giorno prima ed avevo già fatto le prove di percorso per non arrivare in ritardo il giorno del convegno, lo avevo avvicinato chiedendogli se partecipava anche lui a quell'incontro. :D
lui si era girato con un gran sorriso e... "sì! marzia verona, vero?" :shock: :shock:
non vi dico la mia sorpresa, là su un vaporetto in mezzo alla laguna, un distinto signore in giacca e cravatta che mi conosce... ed io che non conosco lui!! :lol:
poi ci eravamo presentati, lui ovviamente si era studiato la lista dei relatori, io ero l'unica donna, piemontese (mi sa che l'accento si sente :wink: ), lui aveva letto i miei libri e... sì, mi aveva detto di dargli del tu :wink: :wink:

adesso finalmente il suo blog si vede, così vado a leggere e gli lascerò un saluto :smt039
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
bade
Amministratore

Post by bade »

Mi pare una bella iniziativa.. :wink:
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

bade wrote:Mi pare una bella iniziativa.. :wink:
Quoto! E conoscendo la grandezza del "personaggio" anche molto interessante! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

bade wrote:Mi pare una bella iniziativa.. :wink:
:smt036 sì sì bella, l'ho appena visto!!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
blacksheep77
Quotazerino doc

Post by blacksheep77 »

...e se gli lasciate un commento, risponde pure :wink: :D :D :D
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”