D'Oh!
Moderator: Moderatori
D'Oh!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco, vivo ad Ovada, lavoro a Novi, sono socio CAI e sono un aspirante alpinista.
Arrampico da Novembre e sto seguendo il corso A1 della Scuola Alphard.
Una piccola gallery delle uscite del corso la trovate qui:
http://marco6550.altervista.org. (manca l'ultima: il Canale dei Genovesi...coming soon).
Ho un ragazza, Barbara. Anche lei frequenta il corso.
Quando siamo liberi da impegni ci teniamo in forma a Gavi o Finale (settore l'Oasi).
Prima di iniziare a salire le montagne in verticale, le abbiamo percorse per bene in orizzontale.
Escursioni in zona: laghi del Gorzente, Tobbio, Beigua, Carmo, Manie, 5 Terre etc etc e un po' piu' fuori mano, ad esempio un recentissimo trekking di 4 giorni sulle Apuane, i 6 giorni sul Gran Paradiso, Valtournenche etc etc.
Buona montagna a tutti!
Marco
Mi chiamo Marco, vivo ad Ovada, lavoro a Novi, sono socio CAI e sono un aspirante alpinista.
Arrampico da Novembre e sto seguendo il corso A1 della Scuola Alphard.
Una piccola gallery delle uscite del corso la trovate qui:
http://marco6550.altervista.org. (manca l'ultima: il Canale dei Genovesi...coming soon).
Ho un ragazza, Barbara. Anche lei frequenta il corso.
Quando siamo liberi da impegni ci teniamo in forma a Gavi o Finale (settore l'Oasi).
Prima di iniziare a salire le montagne in verticale, le abbiamo percorse per bene in orizzontale.
Escursioni in zona: laghi del Gorzente, Tobbio, Beigua, Carmo, Manie, 5 Terre etc etc e un po' piu' fuori mano, ad esempio un recentissimo trekking di 4 giorni sulle Apuane, i 6 giorni sul Gran Paradiso, Valtournenche etc etc.
Buona montagna a tutti!
Marco
- federico67
- Quotazerino doc
-
- Matricola
risposta
Benvenuto!! Anche io sono mi sono appena iscritta, ma finora mi sono arrampicata ben poco...a presto!
LdHw
- Fed7
- Titano di Quotazero
pria wrote:Si, sono me!
Sono il tuo allievo/secondo di cordata su per il canale dei genovesi!
Ma per il livido, ti riferisci al succhiotto della allieva che hai accompagnato in solitaria all'attacco della via
cavolo!!! mi hai beccato!! e pensare che mi ero ben guardato attorno

pria wrote: o alla scaglia del macigno che abbiamo dribblato mentre salivamo?

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Bade: Non posso dire che "benissimo"
Scherzi a parte, mi sono trovato piu' che benissimo.
Tieni presente che sono la persona meno indicata a giudicare Federico, il mio dislivello totale in arrampicata, credo che non arrivi ai 4km, lui mi sembra abbia gia' un 700km... Cmq come istruttore e' ottimo. Punto.
Wolf041: Ma la foto del tuo avatar l'hai scattata nel Canale dei Genovesi?
Bade: Non posso dire che "benissimo"

Tieni presente che sono la persona meno indicata a giudicare Federico, il mio dislivello totale in arrampicata, credo che non arrivi ai 4km, lui mi sembra abbia gia' un 700km... Cmq come istruttore e' ottimo. Punto.
Wolf041: Ma la foto del tuo avatar l'hai scattata nel Canale dei Genovesi?
- tulliorock
- Utente Molto Attivo
- federico67
- Quotazerino doc
pria wrote:Grazie Erne!
Pensa che e' una vita che vengo a Celle in vacanza!
Ho fatto per anni l'istruttore al Club Nautico!
Magari abbiamo amici in comune...
Marco
.................ma dai !!!!!??
Allora ci si sente, magari anche in mp., e quest'estate se capiti a Celle si arrampica un pò insieme !!

"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
OK, grande onore!Erne wrote:pria wrote:Grazie Erne!
Marco
.................ma dai !!!!!??
Allora ci si sente, magari anche in mp., e quest'estate se capiti a Celle si arrampica un pò insieme !!
- federico67
- Quotazerino doc
Io sono istruttore su FJ, 420, Laser e Optimist e insegnavo a Camogli e Recco, prima di convertirmi alla montagnapria wrote:Istruttore vela, FJ.federico67 wrote:Istruttore vela o motore e se vela su che classi??pria wrote:Grazie Erne!
Marco
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Benvenuto! Settore dell'Oasi a Finale? Vacanze a Celle?:smt017 ci siamo per forza incrociati; l'Oasi l'ho girata in lungo e in largo, dove riuscivo ovviamente e Celle ci ho abitato per un pò di tempo 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc