Non fatelo.
Moderator: Moderatori
Ciao Vetriolo, purtroppo è un percorso che feci se non erro nel 2001. Allora era in ottime condizioni e facilmente pedalabile. In effetti si tratta (trattava) di un bel percorso facile e vicino alla città che si poteva fare comodamente anche alla sera dopo il lavoro e prima del calar del sole. Credo che la situaziuone del percorso sia degenerata in sguito ad un incendio avvenuto nel 2003.solo per segnalare che il Monte Curlo m. 393 sopra Savona (zona Conca Verde) non è più accessibile causa vegetazione, rovi e alberi bruciati. Sono passato da quelle parti sulla stradina asfaltata che da Cadibona paese scende a Savona per Castagnassa e Forte Ciuto. La mia cartina (Carta dei Sentieri con copertina blu e gialla "Varazze, Celle Ligure, Vado Ligure, Savona e Fortificazioni Savonesi 1:25000) segna una strada per l'accesso alla vetta con il simbolo della bici e del cavallo, ma ormai è completamente perduta. Sono arrivato in "vetta" a piedi, perchè ormai mi ero fissato, con le gambe graffiate e sanguinanti!
Non fatelo.