Ciao a tutti mi presento
Moderator: Moderatori
Ciao a tutti mi presento
Ciao sono Alberto, ex triathleta e maratoneta da quasi 2 anni arrampicatore dilettante, per motivi di lavoro mi sono recentemente trasferito dalle parti di Savona, mi piacerebbe trovare qualche compagno per arrampicare (alla sera in questo periodo visto l'allungarsi delle giornate e speriamo con l'arrivo del bel tempo).
Io vivo a Pietra Ligure e quindi sono comodissimo per fare qualche monotiro serale (arrampico bene fino al 6a incluso).
Ciao
Io vivo a Pietra Ligure e quindi sono comodissimo per fare qualche monotiro serale (arrampico bene fino al 6a incluso).
Ciao
Alberto
Re: Ciao a tutti mi presento
ciao, sono mazzysan, ex mono-ora-ipo-atleta e padre di famiglia, da più di 30 anni con la stessa donna, per motivi di lavoro mi tocca lavorare, arrampico sul III inf. lavorato (una volta ho fatto rotpunkt un passo di IV ).abrusa wrote:Ciao sono Alberto, ex triathleta e maratoneta da quasi 2 anni arrampicatore dilettante, per motivi di lavoro mi sono recentemente trasferito dalle parti di Savona, mi piacerebbe trovare qualche compagno per arrampicare (alla sera in questo periodo visto l'allungarsi delle giornate e speriamo con l'arrivo del bel tempo).
Ciao

P.S.: sono un burlone e sto scherzando. Non te la prendere, neh!
Benvenuto

Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- federico67
- Quotazerino doc
Ciao, come Mazzysan anche io sono un padre di famiglia solo che da solo 9 anni con la stessa moglie..... vado bene sulle roccette finche' non troppo verticali, e come ti ho gia' detto purtroppo sono troppo lontano per farti da compagno... altrimenti ci verrei volentieri.....
Speriamo di incontrarci alla festa d'estate

Speriamo di incontrarci alla festa d'estate
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Benvenuto e ciao, son Mahler, senza più una moglie, per cui ho aumentato i giorni di arrampicata durante l'anno del 200% dal 2004 a oggi, quindi spesso vado a finale nel pomeriggio a far tiri (anche perchè ci abito abbastanza vicino), magari ci si mette d'accordo (questo vale anche per gecko e tutti gli altri). Benvenuto e buone scalate.
Ciao e benvenuto,
il mio vero nome è bin laden
, ho 54 mogli
, arrampico fra il pakistan e l'afghanistan
, per cui finale mi risulta un po' fuori mano, son stato via un po', sai dalle nostre parti la naia può durare anche 20 anni
, a proposito, mi ha cercato qualcuno???
Si scherza ehh?!.. Ciao e benvenuto
il mio vero nome è bin laden

Si scherza ehh?!.. Ciao e benvenuto
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
....Ma no,... che non ti amasso!....
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- MountainMaso
- Utente Attivo
- luigi.marchese
- Quotazerino