Ciao ! Sono Luisa
Moderator: Moderatori
Ciao ! Sono Luisa
Salve a tutti, mi presento !!! (c'è poco da dire per la verità)
Mi chiamo Luisa Balsamo, vivo a Palermo e sono un'appassionata di ultramaratone, ma di quelle vere, non su strada.
Al mio attivo ho 5 Marathon des Sables (compreso un ritiro), 1 Grand Raid del Sahara in Mauritania, 2 Cro Magnon e 1 tentativo fallito miseramente dell'UTMB !
Corro da sempre, ma da cinque anni ho scoperto questo meraviglioso mondo dal quale non riesco più ad allontanarmi.
La mia prossima gara sarà il Gran Trail della Valdigne il 12 luglio per poi ritentare l'avventura dell'UTMB (è il mio unico obiettivo da due anni !!!).
Lo so che non vi sembrerà normale che una come me, siciliana, marinara ami tanto questo genere di gare, ma trovo che siano veramente spettacolari, la fatica e gli sforzi vengono compensati dal piacere di correre in posti da favola.
Dovreste provare tutti a correre in pieno deserto. Il fascino è indescrivibile.
Detto questo, spero di interagire spesso con questo splendido forum.
A presto
Mi chiamo Luisa Balsamo, vivo a Palermo e sono un'appassionata di ultramaratone, ma di quelle vere, non su strada.
Al mio attivo ho 5 Marathon des Sables (compreso un ritiro), 1 Grand Raid del Sahara in Mauritania, 2 Cro Magnon e 1 tentativo fallito miseramente dell'UTMB !
Corro da sempre, ma da cinque anni ho scoperto questo meraviglioso mondo dal quale non riesco più ad allontanarmi.
La mia prossima gara sarà il Gran Trail della Valdigne il 12 luglio per poi ritentare l'avventura dell'UTMB (è il mio unico obiettivo da due anni !!!).
Lo so che non vi sembrerà normale che una come me, siciliana, marinara ami tanto questo genere di gare, ma trovo che siano veramente spettacolari, la fatica e gli sforzi vengono compensati dal piacere di correre in posti da favola.
Dovreste provare tutti a correre in pieno deserto. Il fascino è indescrivibile.
Detto questo, spero di interagire spesso con questo splendido forum.
A presto
lbalsamo
Benvenuta...............mi ricordo perfettamente di te e del tuo compagno. Mi avete superato nei tornanti in discesa sull'arrivo a Sospel. Al ristoro ho colto l'accento.
. Scommetto che sei bionda o giù di li
Come avrai sicuramente notato "Quotazero" è un forum generalista sulla Montagna ma che ha un bello spazio anche per le corse in natura.
Grazie se vorrai dare un tuo contributo.
Ciao.

Come avrai sicuramente notato "Quotazero" è un forum generalista sulla Montagna ma che ha un bello spazio anche per le corse in natura.
Grazie se vorrai dare un tuo contributo.
Ciao.
Belin !
Benvenuta 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuta!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- MountainMaso
- Utente Attivo