mi sono iscritto ieri dopo avere seguito per un bel po di tempo gli vari argomenti esposti nel settore "Corsa in Montagna".
Sono inglese di origine, ma italiano di adozione (dopo quasi 30 anni che sono qui ci mancherebbe). Purtroppo non ho mai seguito un corso formale della lingua italiana e quindi un bel po di errori sono inevitabile.
Sono un ex-alpinista (per motivi familiari - bambino da crescere) con esperienza sia alpino che extra europeo (Ande e Imalaia), istruttore di alpinismo e sci-alpinismo.
Avendo un passato da atleta in pista e campestre mi sono convertito ad altri sport come triathlon e corsa (dal 5000m alla maratona), ma sopratutto la corsa in montagna che adoro. In fatti sabato mi troverò alla via del Gran Trail Valdigne - purtroppo solo quello corto visto che faccio fatica a trovare sufficente tempo per allenarmi come si deve.
Spero di contribuire qualcosa ai vari forum - errori compresi
