Alcuni scatti dei preparativi, dopodichè il fotografo ufficiale (la sottoscritta

Ezio previdente mette zaini e scarpe sotto una roccia
Robin inaugura il caschetto
Paolo litiga con l'imbrago
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
a consolarci con un bicchiere di quello buono
Ciao Gabriamicodimaher ci si ritrovagabriamicodimaher wrote:un saluto agli amici del mully! Belle foto!
ci sentiamo per una via asieme , magari col mulli e i paranchi!
GraziePazzaura wrote:Ottimo! bravi bella salita....
Alexander wrote:..che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
In effetti gli spit non sono molti ed in alcuni tratti non è facile individuare la via soprattutto nel secondo e nel quarto tiroghiso983 wrote:Una volta l'ho fatta anche io, solo che sono uscito dalla via, e non sapevo più come salire!
per fortuna un mio amico ha buttato una corda dall'alto se no rimanevo appeso lì!!
spettacolare come posto però!
se tutto procede liscio dovremmo pernottare sabato al laus ed arrampicare al mattino seguente...quindi volentierigecko wrote:A proposito per la discesa in doppia su Reverso perso sono necessarie due mezze da 60! Forse noi siamo da quelle parti sabato, se capiti ci beviamo un gottoal rifugio!!
a fare petite pest???dama wrote:vabbè noi siamo andati sulla meja
no no era più corretto dire "eccome se siamo andati"wolf wrote:eccome se sono andatipuff puff pant pant
![]()
Quella di cui mi avevi parlato al telefono? Che fate di bello settimana prossima? Sentiamocidama wrote:no siamo andati a fare eterni peter pan una via nova nova