Ciao dal "lupo"!!
Moderator: Moderatori
- Lupo rosso
- Matricola
Ciao dal "lupo"!!
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio abito a Livorno e ho 26 anni. Amo la montagna e tutto ciò che ne fa parte. Vi chiederete come mai questo nick...mi è stato dato da amici visto che spesso mi vedono sparire anche per più giorni; in tenda e sacco a pelo a girovagare per monti (ultimamente Apuane visto che sono vicinissime) ma non perchè non ami la compagnia, anzi.... ma la montagna credo che vada apprezzata anche nei suoi splendidi "silenzi assordanti".
La scorsa settimana mi sono fatto appunto un giro di 4 giorni per le splendide apuane.
Ve lo illustro brevemente: Campocatino - passo focolaccia - ho dormito la prima sera a foce di giovo - mattina dopo capanna garnerone poi sono sceso giu da foce rasori fino al bivio per biforco, ho dormito all'attacco della ferrata nella valle degli alberghi - il terzo giorno ferrata del contrario, sono sceso alla cava 27 dal passo delle pecore - ricca mangiata, nanna e giorno dopo pisanino e rientro alla macchina a campocatino....
Che dire poi, ho frequentato un corso di alpinismo al Cai di Livorno e ho intenzione di fare in futuro anche il corso di roccia (credo che per andare in montagna in sicurezza non si finisca mai di imparare) le mie prossime uscite in programma saranno il Civetta tramite la ferrata alleghesi e subito dopo il Pelmo tramite la via normale.
Cmq basta lungaggini!!! (anzi scusate ma quando parto a chiaccherare non mi fermo più!!) vi mando una stretta di mano virtuale a tutti quanti e spero un giorno di percorrere qualche sentiero insieme a qualcuno di voi. Ciao ciao
La scorsa settimana mi sono fatto appunto un giro di 4 giorni per le splendide apuane.
Ve lo illustro brevemente: Campocatino - passo focolaccia - ho dormito la prima sera a foce di giovo - mattina dopo capanna garnerone poi sono sceso giu da foce rasori fino al bivio per biforco, ho dormito all'attacco della ferrata nella valle degli alberghi - il terzo giorno ferrata del contrario, sono sceso alla cava 27 dal passo delle pecore - ricca mangiata, nanna e giorno dopo pisanino e rientro alla macchina a campocatino....
Che dire poi, ho frequentato un corso di alpinismo al Cai di Livorno e ho intenzione di fare in futuro anche il corso di roccia (credo che per andare in montagna in sicurezza non si finisca mai di imparare) le mie prossime uscite in programma saranno il Civetta tramite la ferrata alleghesi e subito dopo il Pelmo tramite la via normale.
Cmq basta lungaggini!!! (anzi scusate ma quando parto a chiaccherare non mi fermo più!!) vi mando una stretta di mano virtuale a tutti quanti e spero un giorno di percorrere qualche sentiero insieme a qualcuno di voi. Ciao ciao
Last edited by Lupo rosso on Thu Aug 07, 2008 23:01, edited 4 times in total.
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Lupo rosso
- Matricola
- Lupo rosso
- Matricola
Ciao Lupo Rosso. Un altro Quotazerino Toscano. Bene così. 
Si sa, il vostro accento è un punto in più alla simpatia.

Si sa, il vostro accento è un punto in più alla simpatia.

Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.
roberto_sarmenti@hotmail.com
roberto_sarmenti@hotmail.com
Re: Ciao dal "lupo"!!
Ciao, benvenuto!!!
siamo assai vicini di residenza, quindi se fra una cosa e l'altra decidi di prendere in mano le picche... troviamoci, le apuane sono inesauribili!!!
ciao!
siamo assai vicini di residenza, quindi se fra una cosa e l'altra decidi di prendere in mano le picche... troviamoci, le apuane sono inesauribili!!!

ciao!
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
- Lupo rosso
- Matricola
Alex84 wrote:Ciao, benvenuto!!!
ciao!
Quando vuoi!! io domani (come scritto nell'altro post) vado a farmi il giro del pizzo'uccello visto che al nord il tempo era peggio che qui e del giro sul pelmo non ne abbiam fatto di nulla, se vuoi aggregarti sei ben accetto....
eheh...Lupo rosso wrote:Alex84 wrote:Ciao, benvenuto!!!
ciao!
Quando vuoi!! io domani (come scritto nell'altro post) vado a farmi il giro del pizzo'uccello visto che al nord il tempo era peggio che qui e del giro sul pelmo non ne abbiam fatto di nulla, se vuoi aggregarti sei ben accetto....
io mi muovo praticamente solo con le picche e i rampi

On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
- luigi.marchese
- Quotazerino
- Lupo rosso
- Matricola
Alex84 wrote:eheh...Lupo rosso wrote:Alex84 wrote:Ciao, benvenuto!!!
ciao!
io mi muovo praticamente solo con le picche e i rampi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- federico67
- Quotazerino doc
- Lupo rosso
- Matricola
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere