Dal simpatico Lorenzo, costo?gecko wrote:L'ArcadenTitus wrote:Dovè la piola del tagliere?![]()
![]()
![]()
tieni conto che manca il secondo giro
![]()
![]()
![]()

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
C'ero anch'io, erne e companyrockice wrote:Oggi ottima giornata trascorsa ad Albard in compagnia del socio di sempre Pietro "skyrock", salite Doctor Jimmy integrale , Marimba, Capitan Walker e per finire anche gli ultimi due tiri di Pà Raumer; bel concatenamento sicuramente consigliabile. Attenzione al secondo tiro di Capitan Walker, sul traverso grossa lama staccata!
Peccato non esserci incontrati, siamo poi andati a bere due mega birre ed a mangiare qualcosa dalla pizzeria "Il Dollaro" a Carema, mi avrebbe fatto piacere bere qualcosa insieme.Titus wrote:C'ero anch'io, erne e company![]()
![]()
La migliore birreria, anche per merende snoira, è La Rambla, davanti alla stazione di Honerockice wrote:Peccato non esserci incontrati, siamo poi andati a bere due mega birre ed a mangiare qualcosa dalla pizzeria "Il Dollaro" a Carema, mi avrebbe fatto piacere bere qualcosa insieme.Titus wrote:C'ero anch'io, erne e company![]()
![]()
Guarda che anche il realizzatore di questa bella via mi ha mostrato come "passare" questo punto e la disposizione degli spit non è casualewolf wrote:Azzerata, con una staffa di fettuccia, la partenza del 6° tiro. Ecchè, sono Mandrake?
conosco, conosco....Ago wrote:![]()
![]()
Guarda che anche il realizzatore di questa bella via mi ha mostrato come "passare" questo punto e la disposizione degli spit non è casualewolf wrote:Azzerata, con una staffa di fettuccia, la partenza del 6° tiro. Ecchè, sono Mandrake?![]()
![]()
Ago wrote:![]()
![]()
Guarda che anche il realizzatore di questa bella via mi ha mostrato come "passare" questo punto e la disposizione degli spit non è casualewolf wrote:Azzerata, con una staffa di fettuccia, la partenza del 6° tiro. Ecchè, sono Mandrake?![]()
![]()
Andreino wrote:E bravi!!!
![]()
![]()
Wolf, hai addosso una nonchalance che mi fa impazzire!wolf wrote:Gli do istruzioni via telefonino - eravamo rimasti d'accordo di fare così, in caso di emergenza. Capisce e mi recupera, quindi mi rifaccio il tiro anche da secondo, per non farmi mancare proprio niente.
per dirti, ci son volute quattro telefonate, perchè non prendeva, intanto ero lì appeso...skeno wrote:Wolf, hai addosso una nonchalance che mi fa impazzire!wolf wrote:Gli do istruzioni via telefonino - eravamo rimasti d'accordo di fare così, in caso di emergenza. Capisce e mi recupera, quindi mi rifaccio il tiro anche da secondo, per non farmi mancare proprio niente.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Skeno
Mitici !!!!wolf wrote:per dirti, ci son volute quattro telefonate, perchè non prendeva, intanto ero lì appeso...skeno wrote:Wolf, hai addosso una nonchalance che mi fa impazzire!wolf wrote:Gli do istruzioni via telefonino - eravamo rimasti d'accordo di fare così, in caso di emergenza. Capisce e mi recupera, quindi mi rifaccio il tiro anche da secondo, per non farmi mancare proprio niente.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Skeno
Pancho Villa wrote:
Cmq...rimane il fatto che sei sempre "Un Grande"wolf wrote:Pancho Villa wrote:![]()
eccole!
erano rimaste in un cassetto a Genova, la prossima volta
è vintageAgo wrote:... ma l'avete notata la trefolatura del cordino azzurro?!?!?!?!![]()
![]()