ciao a tutti, climber e non...
Moderator: Moderatori
ciao a tutti, climber e non...
ciao a tutti gli utenti del forum,
sono chiara ho 35 anni,faccio la maestra, vivo nel sud del piemonte,pinerolo, pratico l'arrampicata sportiva (per lo più falesia ma anche multipitch)da circa 10 anni, non sono fortissima,5c,6a, max 6a + da prima ( a volte ci scappa il resting soprattutto a vista).
amo molto finale,ma anche toirano e albenga,luoghi stupendi per scalare,mi piacerebbe incontrare un gruppo di climber o anche un singolo compagno con cui scalare in queste zone e scappare dal gelido inverno piemontese...offresi di certo amicizia al contraria quando da voi si boccheggia e da noi fa fresco.conosco abbastanza bene finale, ho scalato a perti dove mi son portata a casa il regalo dell'estate,la cascata pietrificata....che meraviglia, le tecchie, l'avancorpo di boragni e altro.
non riesco molto a trovare soci nella mia zona che hanno voglia di spostarsi fino a finale e credo anche ci sia un timore tacito per il calcare....che io invece ADORO!!! di nuovo ciao a tutti
sono chiara ho 35 anni,faccio la maestra, vivo nel sud del piemonte,pinerolo, pratico l'arrampicata sportiva (per lo più falesia ma anche multipitch)da circa 10 anni, non sono fortissima,5c,6a, max 6a + da prima ( a volte ci scappa il resting soprattutto a vista).
amo molto finale,ma anche toirano e albenga,luoghi stupendi per scalare,mi piacerebbe incontrare un gruppo di climber o anche un singolo compagno con cui scalare in queste zone e scappare dal gelido inverno piemontese...offresi di certo amicizia al contraria quando da voi si boccheggia e da noi fa fresco.conosco abbastanza bene finale, ho scalato a perti dove mi son portata a casa il regalo dell'estate,la cascata pietrificata....che meraviglia, le tecchie, l'avancorpo di boragni e altro.
non riesco molto a trovare soci nella mia zona che hanno voglia di spostarsi fino a finale e credo anche ci sia un timore tacito per il calcare....che io invece ADORO!!! di nuovo ciao a tutti
Re: ciao a tutti, climber e non...
Ciao benvenuta, giusto ieri ho incontrato un amico di Imperia che cerca compagni per l'arrampicata a Finale, metti un annuncio nell'apposita sezione così potete mettervi in contatto! 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- amadablam
- Sherpani di Quotazero

Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
presentegecko wrote:Ciao benvenuta, giusto ieri ho incontrato un amico di Imperia che cerca compagni per l'arrampicata a Finale, metti un annuncio nell'apposita sezione così potete mettervi in contatto!

è incredibile quante persone "spaiate" ci siano in circolazione

ciao, io sono di finale e sono nuovo anch'io nel forum, se ti va di arrampicare a finale o dintorni sei la benvenuta, sia falesia, ideale per conoscersi e perndere confidenza e sia per multitiro,ho un bel repertorio da sfoggiare 

Benvenuta 

- amica mucca
- Quotazerino

«Quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia. Le alte montagne sono per me un sentimento». Lord Byron