Che ne pensate?
Qualcuno sa i prezzi?
carlo.

Moderator: Moderatori
se cerchi "water cluster" in rete trovi un pò di roba. Mi sembra di capire che sia la vecchia storia della memoria dell'acqua.giusefinto wrote:In poche parole mi pare di capire che questi raggi infrarossi rendano più liquida l'acqua, un pò come bere l'acqua calda.
Comunque in tanti anni non avevo mai sentito dire che esistono macromolecole di acqua
trigi wrote:E' una caz...a assoluta.
p.s. tra l'altro.......ma dove la piglia l'energia per emettere radiazione nell'infrarosso? ah, non avevo capito...miracolo!!!!
Premessa: io non lo ho provato, non sono nè un biofisico, nè un ingegnere, nè ho qualsiasi attestato che possa darmi un alone di competenza in materia.nikita_prov wrote: Cosa pensavi che ci fosse il bottone come il telecomando del tuo televisore???
anche li non si vede l'energia emessa ma i canali cambiano!
...
tu l'hai provato??? o sei un biofisico???
io non sono un biofisico ma un chimico industriale e penso di avere un minimo di competenza in materianikita_prov wrote:trigi wrote:E' una caz...a assoluta.
p.s. tra l'altro.......ma dove la piglia l'energia per emettere radiazione nell'infrarosso? ah, non avevo capito...miracolo!!!!
Cosa pensavi che ci fosse il bottone come il telecomando del tuo televisore???
anche li non si vede l'energia emessa ma i canali cambiano!
ho navigato su www.clusterworld.it e mi sembra che vengano citate delle certificazioni
tu l'hai provato??? o sei un biofisico???