si ma ci pensi il rave ancora alle 6 del mattino... ****** c'è già luce!!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Porte di Pietrascinty wrote:Anche due anni fa, ricordo come fosse ieri la scena con Dorylis che accompagnava me e Paolo59 alla partenza ed è rimasta bloccata in un ingorgo alle 4 passate del mattino mentre noi, scesi dall'auto, trottavamo al buio verso la funicolare per non perdere tempo!TylerDurden wrote:Ah e dimenticavo! Chi non ha notato il RAVE?!?caspita alle 6 del mattino ancora gente e musica...tutti stracotti... tunz tunz... da paura gente
![]()
Cosa sono le PDP?
Si lo sò e l'ho visto, un pò stringato ma va bene così, per notizia li ho contattati ioColsub wrote:Hanno parlato della Rigantoca al TGR sia a quello dell'ora di pranzo che in quello della cena: hanno fatto persino 2 montagio un pochino diversi.
A breve la registrazione dalla TV
Ciaoo
Bhe... per quanto riguarda il tempone di Granpasso, il motivo è presto spiegato guarda chio aveva davanti a un minutotrailmaker wrote:Paperelle Da Passeggio.
Advolans...mi sono dimenticato di citarti ...e ringraziarti per l'ottimo lavoro e la ciliegina delle corriere per il ritorno.
Come non vorrei diventasse una abitudine, anche stamattina arrivati al pelo alla partenza...ma stavolta non per colpa nostra, la navetta da Brignole era un po' al limite dell'orario, dunque ritiro veloce dei pettorali, ma non abbiamo fatto in tempo a salutare o conoscere finalmente tanti QZ...
Per la gara ,oltre al gia' detto, posso aggiungere che anch'io come Mauri, mi sono chiesto come avrei fatto ad aggiungere altri 30 o 40 km , per arrivare ad un Pdp o Cro...comunque c'è da dire che in due mesi abbiamo fatto due maratone, una mezza, e tre trail , forse un pelo di stanchezza ci sta, ma non capisco come facciate a non essere soddisfatti, visto che quando siamo arrivati io, Silvano e Black eravate gia seduti, lavati e mangiati....incontentabili trailers!!!
dovrei riuscire a starvi al fianco per carpire i vostri segreti...
.....guarda che granpasso un po' le è stato davanti e un po' dietrotrailmaker wrote:Ho visto ho visto, magari voleva raggiungerla per scambiare due parole.....
..
.......più che concentrato ero rinco***onito perchè manco ti ho vistoantani wrote:"......mi accorgo in ritardo di Trigi (è bello concentrato in salita e io cerco di passare il più possibile a monte). Molti non li ho potuti riconoscere, comunque ero quello che scendeva con calzoncini neri e maglietta bianca) .
Ti ho incrociato dopo la prima salita ripida, praticamente all'imbocco del bosco, in effetti avevi l'aria un po' sofferente, ma se non sbaglio stavi correndo, quindi la sofferenza ci stava tutta, anche per chi aveva il tallone sano.trigi wrote:.......più che concentrato ero rinco***onito perchè manco ti ho vistoantani wrote:"......mi accorgo in ritardo di Trigi (è bello concentrato in salita e io cerco di passare il più possibile a monte). Molti non li ho potuti riconoscere, comunque ero quello che scendeva con calzoncini neri e maglietta bianca) .
, a che altezza ci siamo incrociati?......vabbè ero anche concentrato nel cercare di gestire il mio tallone dolorante che anzichè piantarla di rompere mi ha fatto dannare per tutta la gara
e oggi mi ha presentato il conto.
Ma non era mica vaselinaTylerDurden wrote:grandissimo gaetano, che mi ha fatto un'ottima impressione! mi ha raggiunto verso i 3/4 di gara, mi ha riconosciuto e si è presentato, socievolissimo, poi mi ha dato una pomata che per mezz'oretta ha calmato il mio dolore all'inguine. Abbiamo percorso un tratto assieme e le chiacchiere scambiate mi hanno permesso di dimenticarmi per un po' del male e proseguire col sorriso![]()
grazie mille!
io che nella vita ho fatto molta vita notturnaTylerDurden wrote:Porte di Pietra, un trail che abbiamo fatto un mese fa, più lungo della Rigantoca
si ma ci pensi il rave ancora alle 6 del mattino... ****** c'è già luce!!questi hanno una resistenza....altro che trailers!
dico che la soddisfazione di dare tutto in un trail come la rigantoca è incredibile
MOMMA wrote:No, per davvero : la foto appena sopra è la summa di una giornata magnifica dal punto di vista paesaggistico. Non avevo proprio idea che il percorso sino ad Avosso potesse essere così bello; quello fino all'Antola e discesa lo conoscevo già.
Contenta anche di aver visto " de visu" almeno Granpasso, mi sono completamente persa Advolans, nonostante la foto segnaletica della Ergus e l'ormai mitico Conte mi è ancora ignoto, insieme a Trigi e Trailmaker, che sono quelli di cui leggo più spesso. Antani ormai è quasi una vecchia conoscenza e mi ricordo ( ma lui forse non lo sa) di Gaetano rensen, ai tempi delle mie corsette su strada, accompagnata sempre dalla cana.
Complimenti a tutta l'organizzazione e a chi ha pensato al " premio" per la decima arrivata: è incredibile come, per la seconda volta, impiegando il doppio del tempo del primo, riesca pure a ricevere il pacco dono. Tra l'altro io credevo davvero di essere l'ultima e invece... Mah! Arrivederci a tutti- MOMMA
No, arrivati alla cappelletta subito al di sopra del vecchio rifugio si doveva proseguire in piano e dopo gli ultimi pochi metri di salitella si doveva scendere verso destra (in un tratto di terreno di solito fangoso ma domenica solo rotto in zolle) verso caprile.Fish67 wrote:
Richiedo se sulla cima dell'Antola bisognava passarci oppure no.
.
guarda che non sei mica andata male.......MOMMA wrote:No, per davvero : la foto appena sopra è la summa di una giornata magnifica dal punto di vista paesaggistico. Non avevo proprio idea che il percorso sino ad Avosso potesse essere così bello; quello fino all'Antola e discesa lo conoscevo già.
Contenta anche di aver visto " de visu" almeno Granpasso, mi sono completamente persa Advolans, nonostante la foto segnaletica della Ergus e l'ormai mitico Conte mi è ancora ignoto, insieme a Trigi e Trailmaker, che sono quelli di cui leggo più spesso. Antani ormai è quasi una vecchia conoscenza e mi ricordo ( ma lui forse non lo sa) di Gaetano rensen, ai tempi delle mie corsette su strada, accompagnata sempre dalla cana.
Complimenti a tutta l'organizzazione e a chi ha pensato al " premio" per la decima arrivata: è incredibile come, per la seconda volta, impiegando il doppio del tempo del primo, riesca pure a ricevere il pacco dono. Tra l'altro io credevo davvero di essere l'ultima e invece... Mah! Arrivederci a tutti- MOMMA
Aver avuto dei valdostani è un grande onore a mio parere.granpasso wrote:dico che la soddisfazione di dare tutto in un trail come la rigantoca è incredibile
Bello !!!!Te lo quoto in pieno
![]()
Dalla classifica si notano un sacco di atleti venuti da fuori. Anche dei Valdostani![]()
Sarei curioso di sapere se si sono divertiti. Se gli è piaciuta la gara.
Così, per curiosità........
Per quel che riguarda sono partito senza nessuno strumento, nemmeno l'orologio, ho corso a sensazione........
Ciao.
Insomma, eri quello giovanissimoCecco86 wrote:essendo un novellino del forum.....non conoscevo nessuno di voi....ma credo di aver capito chi é antani xche ci ha accompagnato per un bel pezzo....io ero il ragazzo con la canottiera blu insieme ad emi.....e al gruppo della virginia....spero di esserci al rensen per ampliare le mie conoscenze
AHHHH ecco come si chiama quell'alberoFish67 wrote:Forse il punto piu' bello e' stato il pezzo verso la casa del Piccetto in cui si passava sotto i maggiociondoli fioriti.
si esatto....alla mia prima esperienza di trail...e dopo 3 settimane di corsa....prima facevo facevo un'altro sport che con la corsa non centrava nienteantani wrote:Insomma, eri quello giovanissimoCecco86 wrote:essendo un novellino del forum.....non conoscevo nessuno di voi....ma credo di aver capito chi é antani xche ci ha accompagnato per un bel pezzo....io ero il ragazzo con la canottiera blu insieme ad emi.....e al gruppo della virginia....spero di esserci al rensen per ampliare le mie conoscenze
Io , Advolans e compagni (ma credo anche altri), invece di andare a destra nel terreno di solito fangoso siamo andati dritti nel bosco sul versante opposto, poi abbiamo preso un'indicazione per Caprile giungendo in un pratone pieno di mucche. Da li' il sentiero triangolo giallo non si vedeva, fortunatamente io ed un altro concorrente lo abbiamo ritrovato in poco tempo in fondo al pratone , poi abbiamo visto altri sulla giusta strada e li abbiamo seguiti. Advolans ,purtroppo per lui, credo che abbia perso molto piu' tempo di me a ritrovare la retta via.trigi wrote:No, arrivati alla cappelletta subito al di sopra del vecchio rifugio si doveva proseguire in piano e dopo gli ultimi pochi metri di salitella si doveva scendere verso destra (in un tratto di terreno di solito fangoso ma domenica solo rotto in zolle) verso caprile.Fish67 wrote:
Richiedo se sulla cima dell'Antola bisognava passarci oppure no.
.
ma tu eri quel ragazzo con la canotta blu che ad un certo punto tornava su per una strada asfaltata, perchè aveva preso la direzione sbagliata? Se si, ti avevo visto e fino ad allora eri tra i primi. dopo non ti ho più incrociatosi esatto....alla mia prima esperienza di trail...e dopo 3 settimane di corsa....prima facevo facevo un'altro sport che con la corsa non centrava niente e sono rimasto entusiasta di questa esperienza che sto gia pensando al rensen a settembre ma con un pò più di 3 settimane di corsa
Accetto aiuti e cerco compagni di allenamento....se qualcuno mi vuole