Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Giancarla wrote:...........Intanto ho messo la grolla di legno in mezzo al tavolo; la premiazione di categoria è stata proprio una sorpresa...
Uccaxxeruola... Messa vicino alle altre, sembro davvero la loro custodia! Le corridore vere pesano quanto una mia chiappa...bonsai wrote:
complimenti per il podio![]()
ho scoperto che eravamo vicini di furgone ma ... non me n'ero accorto![]()
Ciao, la foto l'ho scattata io: MORGEX!teomat wrote:Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!
Antani aveva annunciato prima della partenza che si sarebbe fermato, così ho potuto abbracciarlo all'arrivo della gara!![]()
@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
Complimenti per i tuoi supporters!![]()
I miei genitori sono partiti domenica mattina per venire alle premiazioni! Che grandi!
Immaginavo fosse opera tua!mrs.bonsai wrote:Ciao, la foto l'ho scattata io: MORGEX!teomat wrote:Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!
Antani aveva annunciato prima della partenza che si sarebbe fermato, così ho potuto abbracciarlo all'arrivo della gara!![]()
@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
I miei genitori sono partiti domenica mattina per venire alle premiazioni! Che grandi!
stavamo aspettando il nostro trailer e tra un panino ed un altro abbiamo fotografato chi passava di li![]()
Complimenti ancora (anche ai tuoi genitori e soprattutto alla tua fidanzata che è stata simpaticissima all'arrivo mentre ti aspettavamo)
ps: noi non siamo venuti a salutarti perchè siamoun po' timidi.....
Quella passeggiata di 320km e 24000D+, tempo limite 150 ore?!?!Giancarla wrote:Qualcuno ha notizia della megagalattica massacrantissima corsa, per il 2010, di cui s'è parlato alla premiazione e di cui pare ci fosse una locandina nella sala dove si distribuivano i pettorali? Magari un sito? Su quello del trail, sarò cecata, ma nn vedo nulla!
Sara' sicuramente per la prox (ad ogni fine gara Bonsai dice che è l'ultima ma... poi per fortuna cambia ideateomat wrote:Immaginavo fosse opera tua!mrs.bonsai wrote:Ciao, la foto l'ho scattata io: MORGEX!teomat wrote:Grazie a tutti per i complimenti, e complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, e anche a quelli che non sono riusciti a tagliare il traguardo ma si sono comunque goduti questa bella giornata!
stavamo aspettando il nostro trailer e tra un panino ed un altro abbiamo fotografato chi passava di li![]()
Complimenti ancora (anche ai tuoi genitori e soprattutto alla tua fidanzata che è stata simpaticissima all'arrivo mentre ti aspettavamo)
ps: noi non siamo venuti a salutarti perchè siamoun po' timidi.....
![]()
Peccato che non ci siamo incontrati, mi avrebbe fatto piacere conoscervi (ci chiedevamo dove foste anche io e Antani quando ci siamo incontrati alla partenza). Sarà per la prossima volta!![]()
Ilenia mi ha raccontato che ha partecipato a una specie di gag cabarettistica!!!
Proprio lei... Grazie mille, terrò d'occhio! Lorenzo Altavia mi ha messo la pulce nell'orecchio, anzi, più che pulce è una pantegana!teomat wrote:
Quella passeggiata di 320km e 24000D+, tempo limite 150 ore?!?!
Il sito è questo ma non è ancora attivo: www.tordesgeants.it
Puoi scommetterci... A costo di ipotecare la mia capacità di deambulazione per i 10 anni successivi!!!altavialigure wrote:![]()
![]()
Gianca quella gara è nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Obiettivo 2010
![]()
![]()
ti han già risposto, si' è Morgex .... in effetti non sono io l'autore, rientrati alla base scarichiamo quanto prodotto dalla ditta-Bonsai : fotocamera, telefonino, qualche piccolo filmato... poi io prendo e metto in reteteomat wrote:.....@ Bonsai: grazie della foto, anche se, sai che non riesco proprio a collocarla? A che punto eravamo?
si' pero' onestamente non posso dire di essermi fermato per il problema al piede, dopo 67 Km e tutto il dislivello già fattomrs.bonsai wrote:.......Sara' sicuramente per la prox (ad ogni fine gara Bonsai dice che è l'ultima ma... poi per fortuna cambia idea) , ieri poi era particolarmente deluso ma con un piede non in perfette condizioni (sabato scorso per partecipare ad una corsetta insieme a nostro figlio ha preso una brutta storta e tutta la settimana siamo andati avanti a Lasonil e riposo assoluto
) e con le vesciche fresche fresche all'altro dopo 15 ore capisco la sua scelta, in piu' era ormai notte e la brutta esperienza del Neander è ancora troppo vicina. Intanto pero' teniamo d'occhio i trail futuri e... non si sa mai!
![]()
...........
andrea stanco wrote:PRECISAZIONE: la bionda era accanto solo perchè eravamo nello stesso hotel a 4 km e mi ha chiesto un passaggio, normalmente viaggio con moglie (mora) e figlio (biondo)....
Che informazioni ti servono sulle xt hawk? Scrivimi.
See you in Cham!!