Pomeriggi a PIETRAGRANDE
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
-
- Quotazerino
confermo anch'io per martedi mattina. Verso le 08.30 in loco può andare? Anche perchè dovendo iniziare nel primo pomeriggio a lavorare, se andiamo troppo tardi, oltre a far caldo, mi resterebbe poco tempo...
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
ramingo wrote:Ultime nuove.... domani mattina ho un contrattempo e sono costretto a rinunciare all'arrampicata. Spero di riunirmi all'allegra comitiva alla prossima occasione. A presto
...

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Spiace molto anche a me ragazzi.... mi sentivo già parte del tutto...
Dai riorganizziamo presto!!!
Titus!!!! A settembre facciamo i conti.......
...... delle birre che ci scoleremo!!!!!
Inizio OT... @Chry: Grazie per le foto! Fine OT

Dai riorganizziamo presto!!!

Titus!!!! A settembre facciamo i conti.......

...... delle birre che ci scoleremo!!!!!

Inizio OT... @Chry: Grazie per le foto! Fine OT

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...ciao. oggi le foto sono venute ma:
- devo tornare a farle
- ramingo non è potuto venire ed ho stefano, un amico, che a sua vlta vorrebbe venire...
indi per cui vorrei ripetere la prossima settimana. che ne dite ci siete un giorno?
Tipo reiterare martedì prossimo? ci sarebbe qualcuno? Orario intorno alle 930 per via del sole... chi vuole viene prima chi vuole viene dopo...
- devo tornare a farle
- ramingo non è potuto venire ed ho stefano, un amico, che a sua vlta vorrebbe venire...

Tipo reiterare martedì prossimo? ci sarebbe qualcuno? Orario intorno alle 930 per via del sole... chi vuole viene prima chi vuole viene dopo...

Re: ...
l'importante è.........Alexander wrote:...ciao. oggi le foto sono venute ma:
- devo tornare a farle
indi per cui vorrei ripetere la prossima settimana. che ne dite ci siete un giorno?

Oggi battesimo a Priagrande e non solo anche comunione e cresima
trascinata da Roger e incoraggiata da Alexander ho salito 6 monotiri e stasera sono cotta
però quanto mi son divertita
quasi quasi martedì replico
Appena ho un attimo posto due fotine

Appena ho un attimo posto due fotine

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ieri giornata veramente piacevole... tra l'altro con un clima straordinario e in piacevolissima compagnia.
Dobbiamo sicuramente ripetere..... e vogliamo anche Titus!!!!!!!

comincio a spostare impegni... in fondo come dice il proverbio:.... prima l'arrampicata e poi il lavoro.....Alexander wrote: Tipo reiterare martedì prossimo?

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Roger wrote:Ieri giornata veramente piacevole... tra l'altro con un clima straordinario e in piacevolissima compagnia.
comincio a spostare impegni... in fondo come dice il proverbio:.... prima l'arrampicata e poi il lavoro.....Alexander wrote: Tipo reiterare martedì prossimo?

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...scusa ma c'è quello splendore di Gecko e tu parli della mia di presenza?!
(forti ste fotine... con la tracolla con macchina fotografica, batterie ecc...)

Scusa................ma Gecko....................non c'è nelle foto postate??Alexander wrote:...scusa ma c'è quello splendore di Gecko e tu parli della mia di presenza?!![]()

Ah!!! ho capito..............te le sei tenute TE

e c'hai pure ragione...... cerco di rimediare con qualche immagine più... di bella presenza.....Titus wrote: Scusa................ma Gecko....................non c'è nelle foto postate??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sul passo chiave di "Per favore non esageriamo"

Sul bellissimo spigolo SE

calata

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...mi stai dicendo che mi metterai sotto al tavolo in birreria????
...ok ho già perso...
...ma vengo volentieri a provare!
Quanto alla Pria... chi c'è alla fine? siamo noi tre di nuovo? C'è qualche aggiunto?

...ok ho già perso...

...ma vengo volentieri a provare!

Quanto alla Pria... chi c'è alla fine? siamo noi tre di nuovo? C'è qualche aggiunto?

io ci sono
..........carine le foto soprattutto quella della calata dove sorridevo perchè ancora non sapevo dove sarei finita, nelle spine delle acacie
................mitico anche roger che mi sostiene sia psicologicamente ma soprattutto fisicamente all'uscita del passo più duro 

..........carine le foto soprattutto quella della calata dove sorridevo perchè ancora non sapevo dove sarei finita, nelle spine delle acacie

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...meno male che mi risparmi!
...allora e birra sia!
Alua per la Pria?
Martedì:
- Gecko
- Roger
- Giulio (che diverrà spero presto un quotazerino!)
- Alexander
Poi?

Alua per la Pria?
Martedì:
- Gecko
- Roger
- Giulio (che diverrà spero presto un quotazerino!)
- Alexander
Poi?

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...ragazzi... momento di panico... non ho considerato un impegno... martedì posso senza problemi ma più o meno dalle 14 in poi... non ce la faccio prima. non ho impegni dopo. per voi è un problema? scusate se me ne sono accorto solo ora...
Ahia....pomeriggio non ce la fò, ma probabilmente salto indipendentemente dal cambio di programma, causa affaticamento avambracci per salite nel week end..............in poche parole sono tutta rotta

Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Rammi che fai??? ci fai fare nuovamente la levataccia![]()
![]()
![]()
![]()
Alexander wrote:...ragazzi... momento di panico... non ho considerato un impegno... martedì posso senza problemi ma più o meno dalle 14 in poi... non ce la faccio prima. non ho impegni dopo. per voi è un problema? scusate se me ne sono accorto solo ora...
gecko wrote:Ahia....pomeriggio non ce la fò, ma probabilmente salto indipendentemente dal cambio di programma, causa affaticamento avambracci per salite nel week end..............in poche parole sono tutta rotta![]()
![]()
Rispondo a tre topic in una volta sola..

e scusate il ritardo ma ho letto solo ora:
1.Innanzitutto bellissime le foto di gecko!!!! Quoto Titus, gran presa plastica su "per favore non esageriamo", gran silouette su spigolo SudEst, carinissima quella della calata....
2.Martedi dovrei fare il pomeriggio avrei iniziato verso le 14.00 quindi cara gecko... si vi avrei fatto fare di nuovo una levataccia...

3.Dato che è saltato tutto..

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...quindi Ramingo e Gecko nulla...
Roger?
OT... Alla fine se mercoledì nessuno viene a Nascio... si potrebbe andare allo Scagiun che è più vicino... magari scrivo lì!

Roger?
OT... Alla fine se mercoledì nessuno viene a Nascio... si potrebbe andare allo Scagiun che è più vicino... magari scrivo lì!

Alexander wrote:...quindi Ramingo e Gecko nulla...![]()
Roger?