Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
pronto marghe
Quotazerino

Post by pronto marghe »

sono andato ieri pomeriggio, per la prima volta quest'anno

complimenti ai "pulitori" del sentiero, è un'autostrada adesso!

ottime anche le nuove soste, col moschettone inamovibile

caldo mostruoso però, sulla nord non c'era una bava d'aria, sembrava di scalare dentro un acquario
Roger
Quotazerino

Post by Roger »

Salvo imprevisti dell'ultima ora, confermo la mia presenza per martedì mattina (21 LUG).
Posso fermarmi anche parte del pomeriggio.
Alexander
Trentesimo quotazerino

..

Post by Alexander »

...perfetto... confermo anche io!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Per che ora :?: :?: :?:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ramingo
Titano di Quotazero

Post by Ramingo »

confermo anch'io per martedi mattina. Verso le 08.30 in loco può andare? Anche perchè dovendo iniziare nel primo pomeriggio a lavorare, se andiamo troppo tardi, oltre a far caldo, mi resterebbe poco tempo...
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

..se non vi dispiace io arriverei per le 9. vi raggiungo poco dopo. :wink:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Bene 8.30 spero di non perdermi [-o< mi porto dietro la guida con l'avvicinamento :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Rettifico 8.45, mi raccoglie Roger cammin facendo così non mi perdo :wink:
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ramingo
Titano di Quotazero

Post by Ramingo »

:( Ultime nuove.... domani mattina ho un contrattempo e sono costretto a rinunciare all'arrampicata. Spero di riunirmi all'allegra comitiva alla prossima occasione. A presto :smt039
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Titus

Post by Titus »

ramingo wrote::( Ultime nuove.... domani mattina ho un contrattempo e sono costretto a rinunciare all'arrampicata. Spero di riunirmi all'allegra comitiva alla prossima occasione. A presto :smt039
Dillo ... :lol: :lol: :lol: che hai paura di fare brutta figura......... :smt043 :smt044 :smt045

Ciao Raming :smt023 :smt023 vai tranquillo.... :wink:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Che peccato :( dai facciamo per la prossima :wink:
Lao Tse (VI sec a.C.)
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

ramingo wrote::( Ultime nuove.... domani mattina ho un contrattempo e sono costretto a rinunciare all'arrampicata. Spero di riunirmi all'allegra comitiva alla prossima occasione. A presto :smt039

... :( :( :( :( :( :(
Ramingo
Titano di Quotazero

Post by Ramingo »

Spiace molto anche a me ragazzi.... mi sentivo già parte del tutto... :crybaby:
Dai riorganizziamo presto!!! :nod:

Titus!!!! A settembre facciamo i conti....... :twisted:

...... delle birre che ci scoleremo!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inizio OT... @Chry: Grazie per le foto! Fine OT :wink:
Titus

Post by Titus »

ramingo wrote:Spiace molto anche a me ragazzi.... mi sentivo già parte del tutto... :crybaby:
Dai riorganizziamo presto!!! :nod:

Titus!!!! A settembre facciamo i conti....... :twisted:

...... delle birre che ci scoleremo!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inizio OT... @Chry: Grazie per le foto! Fine OT :wink:
Anch'io sono armato :smt027 :smt027 pesantemente :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt043 :smt043 :smt082
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ciao. oggi le foto sono venute ma:

- devo tornare a farle
- ramingo non è potuto venire ed ho stefano, un amico, che a sua vlta vorrebbe venire...

:arrow: indi per cui vorrei ripetere la prossima settimana. che ne dite ci siete un giorno?

Tipo reiterare martedì prossimo? ci sarebbe qualcuno? Orario intorno alle 930 per via del sole... chi vuole viene prima chi vuole viene dopo... :wink:
Titus

Re: ...

Post by Titus »

Alexander wrote:...ciao. oggi le foto sono venute ma:

- devo tornare a farle
- ramingo non è potuto venire ed ho stefano, un amico, che a sua vlta vorrebbe venire...

:arrow: indi per cui vorrei ripetere la prossima settimana. che ne dite ci siete un giorno?

Tipo reiterare martedì prossimo? ci sarebbe qualcuno? Orario intorno alle 930 per via del sole... chi vuole viene prima chi vuole viene dopo... :wink:
l'importante è......... :lol: :lol: :lol:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...Titus se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Oggi battesimo a Priagrande e non solo anche comunione e cresima :shock: :shock: :shock: trascinata da Roger e incoraggiata da Alexander ho salito 6 monotiri e stasera sono cotta :smt025 però quanto mi son divertita :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 quasi quasi martedì replico :wink:
Appena ho un attimo posto due fotine :D
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

Alexander wrote:...Titus se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, Grazie , detto dal Gurù :smt026 :smt026 ......dell'arrampicata :smt041 :smt041 ................mi sciolgo..................ma non vengo :smt043 :smt043 :smt043
Roger
Quotazerino

Post by Roger »

Ieri giornata veramente piacevole... tra l'altro con un clima straordinario e in piacevolissima compagnia.
Dobbiamo sicuramente ripetere..... e vogliamo anche Titus!!!!!!!
Alexander wrote: Tipo reiterare martedì prossimo?
comincio a spostare impegni... in fondo come dice il proverbio:.... prima l'arrampicata e poi il lavoro..... ;-)
Alexander
Trentesimo quotazerino

Post by Alexander »

Roger wrote:Ieri giornata veramente piacevole... tra l'altro con un clima straordinario e in piacevolissima compagnia.
Dobbiamo sicuramente ripetere..... e vogliamo anche Titus!!!!!!!
Alexander wrote: Tipo reiterare martedì prossimo?
comincio a spostare impegni... in fondo come dice il proverbio:.... prima l'arrampicata e poi il lavoro..... ;-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un mito!
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Due fotine ine ine
Alexander su onde storte
Image
Image
e su Sì ma con calma
Image
Roger su onde storte
Image
calata
Image
sicura
Image
a testimoniare la bella mattinata trascorsa :wink:
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

:lol: :lol: :lol: Però................bisogna ammetterlo.............Alex....ha un Bel Cul.o :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt036 :smt036
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...scusa ma c'è quello splendore di Gecko e tu parli della mia di presenza?! :wink:

(forti ste fotine... con la tracolla con macchina fotografica, batterie ecc...) :wink:
Titus

Post by Titus »

Alexander wrote:...scusa ma c'è quello splendore di Gecko e tu parli della mia di presenza?! :wink:

(forti ste fotine... con la tracolla con macchina fotografica, batterie ecc...) :wink:
Scusa................ma Gecko....................non c'è nelle foto postate?? :lol: :cry: :( :( :(

Ah!!! ho capito..............te le sei tenute TE :P :P :P :smt044 :smt044 guarda che divento semi-geloso... :smt081 :smt081 :smt036 :smt036 :smt043 :smt043
Roger
Quotazerino

Post by Roger »

Titus wrote: Scusa................ma Gecko....................non c'è nelle foto postate?? :lol: :cry: :( :( :(
e c'hai pure ragione...... cerco di rimediare con qualche immagine più... di bella presenza..... :lol:

sul passo chiave di "Per favore non esageriamo"
Image

Sul bellissimo spigolo SE
Image

calata
Image
Titus

Post by Titus »

Cazzarola Roger sei un Mito, Gecko così ...non l'avevo mai vista... :smt047 :smt047 :smt047

Eh...si....... ora il bel posteriore di Cry............passa in terzo piano :smt043 :smt043 :smt043 :smt081 :smt081

Scusa Cry.........ma quando ci vuole........ci vuole eh.... :!: O NO :?: :?: :?:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ahahaha...

scusa ma per curiosità... in secondo piano che c'è?
...il posteriore di Roger? :lol:
Titus

Post by Titus »

Alexander wrote:...ahahaha...

scusa ma per curiosità... in secondo piano che c'è?
...il posteriore di Roger? :lol:
ma hai visto il sorriso exxtasiato di Gecko....nell'ultima foto :?: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Quello è il secondo piano :smt026 :smt026 :smt033 :smt040

per il.........quarto ..Ti aspetto in ..Birreria :smt030 :smt030 :smt030 quello da ...sotto il tavolo :smt043 :smt043 :smt043
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...mi stai dicendo che mi metterai sotto al tavolo in birreria???? :twisted:

...ok ho già perso... :cry:

...ma vengo volentieri a provare! :D :wink:

Quanto alla Pria... chi c'è alla fine? siamo noi tre di nuovo? C'è qualche aggiunto? :D
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

io ci sono :smt041 :smt041 :smt041
..........carine le foto soprattutto quella della calata dove sorridevo perchè ancora non sapevo dove sarei finita, nelle spine delle acacie :twisted: :twisted: ................mitico anche roger che mi sostiene sia psicologicamente ma soprattutto fisicamente all'uscita del passo più duro :wink:
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

Alexander wrote:...mi stai dicendo che mi metterai sotto al tavolo in birreria???? :twisted:
NO, NO, .......andremo a finire sotto il tavolo.. :lol: :lol: :lol: :lol: tutti e due :smt045 :smt045 :smt030 :smt030 :smt030 :smt043 :smt043
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...meno male che mi risparmi! :D ...allora e birra sia!

Alua per la Pria?

Martedì:
- Gecko
- Roger
- Giulio (che diverrà spero presto un quotazerino!)
- Alexander

Poi? :D
Titus

Post by Titus »

Andateci con questi............

E che la forza sia con Voi.......O miei Prodi :wink: :lol: :roll:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Rammi che fai??? ci fai fare nuovamente la levataccia :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt058
Lao Tse (VI sec a.C.)
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ragazzi... momento di panico... non ho considerato un impegno... martedì posso senza problemi ma più o meno dalle 14 in poi... non ce la faccio prima. non ho impegni dopo. per voi è un problema? scusate se me ne sono accorto solo ora...
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Ahia....pomeriggio non ce la fò, ma probabilmente salto indipendentemente dal cambio di programma, causa affaticamento avambracci per salite nel week end..............in poche parole sono tutta rotta :smt102 :smt102 :smt102
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ramingo
Titano di Quotazero

Post by Ramingo »

gecko wrote:Rammi che fai??? ci fai fare nuovamente la levataccia :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt058
Alexander wrote:...ragazzi... momento di panico... non ho considerato un impegno... martedì posso senza problemi ma più o meno dalle 14 in poi... non ce la faccio prima. non ho impegni dopo. per voi è un problema? scusate se me ne sono accorto solo ora...
gecko wrote:Ahia....pomeriggio non ce la fò, ma probabilmente salto indipendentemente dal cambio di programma, causa affaticamento avambracci per salite nel week end..............in poche parole sono tutta rotta :smt102 :smt102 :smt102

Rispondo a tre topic in una volta sola.. :lol:

e scusate il ritardo ma ho letto solo ora:

1.Innanzitutto bellissime le foto di gecko!!!! Quoto Titus, gran presa plastica su "per favore non esageriamo", gran silouette su spigolo SudEst, carinissima quella della calata....

2.Martedi dovrei fare il pomeriggio avrei iniziato verso le 14.00 quindi cara gecko... si vi avrei fatto fare di nuovo una levataccia... :lol: però alla prima occasione avrei pagato da bere.... :wink:

3.Dato che è saltato tutto.. :cry: a quando la prossima occasione per vederci tutti assieme? E' parecchio che non ci vediamo e mi farebbe molto piacere far due tiri con tutti voi..
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...quindi Ramingo e Gecko nulla... :oops:

Roger?

OT... Alla fine se mercoledì nessuno viene a Nascio... si potrebbe andare allo Scagiun che è più vicino... magari scrivo lì! :wink:
Ramingo
Titano di Quotazero

Post by Ramingo »

Alexander wrote:...quindi Ramingo e Gecko nulla... :oops:

Roger?

OT... Alla fine se mercoledì nessuno viene a Nascio... si potrebbe andare allo Scagiun che è più vicino... magari scrivo lì! :wink:

:D ecco si sarebbe decisamente meglio!!! :wink:
Post Reply

Return to “Attività in falesia”