Domani........Tommy

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Titus

Domani........Tommy

Post by Titus »

Stasera, 8) dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale :cry: :( :shock:

Domani si arrampica un pò seriamente..... :shock: 8) anzi si riprende......se il fisico regge.......... :smt102 :rolleyes:

Con Gecko e Consorte.... :smt062 :smt052 :smt044 :smt043 :smt045
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

Ciao Titus.
Mi dispiace per il blocco. Qualche birra troppo fredda?
Comunque vedrai che domani passa tutto. Son certo che andrà benissimo.
Fammi sapere.

P.s.: i totani in mare non finiranno per un po' ma dovremmo darci una dritta.

P.s.2.: un saluto a Gecko e consorte
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
elenapollo
Utente Molto Attivo

Re: Domani........Tommy

Post by elenapollo »

Titus wrote:Stasera, 8) dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale :cry: :( :shock:

Domani si arrampica un pò seriamente..... :shock: 8) anzi si riprende......se il fisico regge.......... :smt102 :rolleyes:

mi manca la tommy...e anche quella che hai chiodato con Duramen.....mmmm....ecco....vai, ma non ti strapazzare troppo che poi mercoledì ci tocca parancarti su un sentiero e non suona bene!!!! :lol:
Titus

Post by Titus »

elenapollo wrote:
Titus wrote:Stasera, 8) dopo tre anni....di infortuni...sono alle prese con un blocco intestinale :cry: :( :shock:

mi manca la tommy...e anche quella che hai chiodato con Duramen.....mmmm....ecco....vai, ma non ti strapazzare troppo che poi mercoledì ci tocca parancarti su un sentiero e non suona bene!!!! :lol:
Senti ho bisogno di un socio domani... :wink: :wink: :wink: :wink: Dai è l'occasione giusta..per arrampicare :wink: :lol: :cry: :roll: con Te la faccio anche di ...corsa... :twisted: :evil: :P :shock: :shock: :shock: :shock:
elenapollo
Utente Molto Attivo

Post by elenapollo »

Titus wrote:
elenapollo wrote:

Senti ho bisogno di un socio domani... :wink: :wink: :wink: :wink: Dai è l'occasione giusta..per arrampicare :wink: :lol: :cry: :roll: con Te la faccio anche di ...corsa... :twisted: :evil: :P :shock: :shock: :shock: :shock:

te mi preoccupi....in 2 nanosecondi scrivi, scrivi di là..... :roll:
qui diventare "bionico" ti ha fatto troppo bene! :roll: :lol: 8)
cmq, domani sono di "casa".....scappo mercoledì..... :wink:
Titus

Post by Titus »

elenapollo wrote:

Duramen..... :?: :?: :roll: :roll: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :arrow: :arrow: MP :?: :roll:
nuvoletta
Quotazerino

Post by nuvoletta »

Ma vai ad arrampicarti con un blocco intestinale?? :shock: :shock: :shock:
comunque...bevi tanta acqua, evita bibite gassate, cerca di muoverti...e se proprio non riesci usa qualche lassativo, meglio se di origine naturale.
In generale è bene includere nella dieta, sempre, una buona quantità di fibre, o con gli alimenti (frutta e verdure, crusca) o con fonti esterne (psillium e simili).
Spero passi in fretta!
Titus

Post by Titus »

nuvoletta wrote:Ma vai ad arrampicarti con un blocco intestinale?? :shock: :shock: :shock:
comunque...bevi tanta acqua, evita bibite gassate, cerca di muoverti...e se proprio non riesci usa qualche lassativo, meglio se di origine naturale.
In generale è bene includere nella dieta, sempre, una buona quantità di fibre, o con gli alimenti (frutta e verdure, crusca) o con fonti esterne (psillium e simili).
Spero passi in fretta!
No...non è come si pensa :lol: :lol: :lol: :lol:

E' la tensione..a riprendere a fare certe vie dopo un'intervento di tre by-pass coronarici...non è semplice a livello psico...anche se...la vietta la conosciamo a ...menatito.......... :smt043 :smt043 :smt044 :smt045 :smt045 :smt045 :smt043 :smt043
nuvoletta
Quotazerino

Post by nuvoletta »

Titus wrote:
nuvoletta wrote:Ma vai ad arrampicarti con un blocco intestinale?? :shock: :shock: :shock:
Spero passi in fretta!
No...non è come si pensa :lol: :lol: :lol: :lol:

E' la tensione..a riprendere a fare certe vie dopo un'intervento di tre by-pass coronarici...non è semplice a livello psico...anche se...la vietta la conosciamo a ...menatito.......... :smt043 :smt043 :smt044 :smt045 :smt045 :smt045 :smt043 :smt043
basta non strafare e stare ad ascoltare il proprio corpo.
Quest'inverno, quando sciavo, uno dei volontari dell'associazione con cui andavo, era un allegro "vecchietto" ultrasettantenne. A vederlo non lo avresti detto così "anziano". Vecchio montanaro trentino, enorme barba bianca. Fisico asciutto e sugli sci grande forza e resistenza. stava tutto il giorno a sciare con noi "disabili" e a tirarci su quando cadevamo.
Bene...parlando è uscita la sua età e il fatto che lui di bypass ne ha ben quattro. E sai cosa ha fatto a Maggio?...un mese a camminare in Patagonia, sui monti. Lo ho rivisto questa estate, ha detto che è stata una esperienza fantastica!e che tornerà a camminare ancora alla faccia dei bypass. ovvio che ascolta il suo corpo e se gli dà segni di stanchezza si ferma.
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è. :mrgreen:
Titus

Post by Titus »

mahler wrote:ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è. :mrgreen:
Bella Cesare,.............se ci fossi anche Tu che mi fai vedere.....non me la dimentico più :!: :!:

S'intende che ad ogni sosta ...tagliere e birra :smt043 :smt043 :smt044 :smt045 rigorosamente per 2...io e TE :!: :!: :!: :!:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

mahler wrote:ma sei sicuro di conoscerla? Se vuoi te la spiego. Si trova al Monte Charvatton, se non lo sai ti spiego dov'è. :mrgreen:
In caso di emergenza ci sono io :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:
In caso di emergenza ci sono io :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Cavolo..........in certe soste si stà solo in 2... :roll: :roll: :roll: :roll: chi scegliere :?: :?: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :P :P :oops: :oops:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Titus wrote:
gecko wrote:
Cavolo..........in certe soste si stà solo in 2... :roll: :roll: :roll: :roll: chi scegliere :?: :?: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :P :P :oops: :oops:
vedi tu!!!! :smt077
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:
Titus wrote:
gecko wrote:
vedi tu!!!! :smt077
Assolutamente Mahler.......... :smt077 :smt081 :smt043
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

ma visto che non ci sarò, mi potrà sostituire la prima donna che incontri sulla via.
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

:smt040 :smt040 :smt040
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

Oggi ........................KO tecnico,.... passati i primi tre tiri.........si è fatta sentire l'attesa psico-fisica di ieri KO..totale.................mi DISPIACE ENORMEMENTE ...Per i Compagni di cordata! :( :( :( Gecko ed Ezio!!!

MI SCUSO PUBBLICAMENTE per il fattaccio!!! :smt075 :smt075 :smt075 :retard: :retard: si è questo che mi merito :smt102 :smt102 :smt021
Last edited by Titus on Wed Aug 12, 2009 21:35, edited 1 time in total.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...Titus queste cose succedono. Il vero alpinista, o scalatore che sia, lo sa e la tua umiltà nello scrivere questo messaggio di scusa, (benchè tutti sappiano che appunto accade) con fa che aumentare la mia stima in te. :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Titus wrote:.......... si è questo che mi merito :smt102 :smt102 :smt021

[-X [-X [-X [-X :smt058
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

Dai Titus alla prossima!

Roger
Quotazerino

Post by Roger »

Titus wrote:MI SCUSO PUBBLICAMENTE
pensa un po' che se non fosse per te quella via neanche esisterebbe.... :wink:
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Titus wrote: MI SCUSO PUBBLICAMENTE

Non penso che tu ti debba scusare di nulla e comunque complimenti per la sincerità, mica da tutti!

Ciao
Skeno
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Titus wrote:Oggi .....................KO tecnico, passati i primi tre tiri.........si è fatta sentire l'attesa psico-fisica di ieri KO..totale.................mi DISPIACE ENORMEMENTE Per i Compagni di cordata! :( :( :( Gecko e d Ezio!!!

MI SCUSO PUBBLICAMENTE per il fattaccio!!! :smt075 :smt075 :smt075 :retard: :retard: si è questo che mi merito :smt102 :smt102 :smt021
ah, ma allora sei un uomo anche tu ! proprio come noi :!:
Titus

Post by Titus »

Scuse... :roll: :roll: fotografiche :shock: :wink:

la nostra Gecko...al 5° tiro di Tommy....
Image

e quello che ho trovato oggi.. a Dondena, Champorcher... :wink:
Image

Alla partenza del 6° tiro...la ragazza è in Gamba

Image
Last edited by Titus on Wed Aug 12, 2009 23:21, edited 1 time in total.
dedi dedone
Utente Attivo

Post by dedi dedone »

...hei,trichecone,adesso ti sei convinto che facevo bene a non FIDARMI di venire con te a fare Tommy!!! 8) 8) 8) 8)
io...vecchio cammello,tu trichecone....sai che ridere!!!manco riuscivamo a ...scendere,da lì :smt043 :smt043 :smt043
che ne dici se andiamo a.....BIMBO CLIMB???è il posto giusto per noi..... :smt026 :smt025 :smt025
dedi dedone
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

Che soggetti :!: :!:

Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Vai titus! Sarà per la prossima....
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Appena ho un attimo posto due foto dove si vede un ragazzo in gamba :wink:
Last edited by gecko on Thu Aug 13, 2009 1:00, edited 1 time in total.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

dedi dedone wrote:...hei,trichecone,adesso ti sei convinto che facevo bene a non FIDARMI di venire con te a fare Tommy!!! 8) 8) 8) 8)
io...vecchio cammello,tu trichecone....sai che ridere!!!manco riuscivamo a ...scendere,da lì :smt043 :smt043 :smt043
che ne dici se andiamo a.....BIMBO CLIMB???è il posto giusto per noi..... :smt026 :smt025 :smt025
Visto com'è andata.... :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: opto per una piola, se sei d'accordo :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titus

Post by Titus »

Mi sono giocato la Gabarroù- Albinoni.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...belin che bella la foto di Gecko. E ...stelle alpine??? Era la giornata!

ciao :wink:
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Eccomi con due fotine.........anche il ragazzo è in gamba.........parecchio :wink:
Tito sul primo tiro
Image

io alla partenza del secondo recuparata dal ragazzo

Image
Il tiro chiave!!!!!

Image

Image

Image

che fatica ragazzi!!!!

Image

Qui và un pò meglio in uscita al quinto tiro

Image

Grazie :wink:
Lao Tse (VI sec a.C.)
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!
Quanto è dato il chiave in libera?

ciao
Titus

Re: ...

Post by Titus »

Alexander wrote:...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!

ciao
Se segui la fila degli spit...8/9 a..b..c.....boh :roll: :roll: :roll: nel diedrino con corda dall'alto ...si dice 6 b+...però nessuno l'ho ancora fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

non è ancora stato fatto in libera. Su mani nude è segnato 6b, ma è un'evidente errore (come i tanti presenti nella guida). Se si riuscisse in libera sarebbe oltre il 7..., ma ci vorrebbero i fix più spostati a destra verso il diedrino.
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

Titus wrote:
Alexander wrote:...che spettacolo!!!! Penso che appena avrò un attimo andrò a ripeterla!!! Bravissimi ragazzi!!!

ciao
Se segui la fila degli spit...8/9 a..b..c.....boh :roll: :roll: :roll: nel diedrino con corda dall'alto ...si dice 6 b+...però nessuno l'ho ancora fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Caspita Tito, stiamo dicendo la stessa cosa :shock: ! Ci leggiamo nel pensiero a vicenda :lol: ? PS: Caterpillar è asciutta?
Titus

Post by Titus »

mahler wrote:non è ancora stato fatto in libera. Su mani nude è segnato 6b, ma è un'evidente errore (come i tanti presenti nella guida). Se si riuscisse in libera sarebbe oltre il 7..., ma ci vorrebbero i fix più spostati a destra verso il diedrino.
Giusto :smt023 :smt023 ...ed è una di quelle cose che mi son ripromesso di fare.......appena si libera il nonno Aldo :wink: :wink:

e poi vedremo :roll: :roll: :roll:
Titus

Post by Titus »

mahler wrote:
Titus wrote:

ciao
Caspita Tito, stiamo dicendo la stessa cosa :shock: ! Ci leggiamo nel pensiero a vicenda :lol: ? PS: Caterpillar è asciutta?
se adoperi la muta si :lol: :lol: :lol: :lol:
nuvoletta
Quotazerino

Post by nuvoletta »

Titus wrote:Oggi ........................KO tecnico,.... passati i primi tre tiri.........si è fatta sentire l'attesa psico-fisica di ieri KO..totale.................mi DISPIACE ENORMEMENTE ...Per i Compagni di cordata! :( :( :( Gecko ed Ezio!!!

non devi demoralizzarti!
ci hai provato, ed è già importante questo!
pensa che c'è chi nelle tue stesse condizioni fisiche si chiude in casa e non fa neppure due passi per strada.
E' giusto ascoltare il corpo e fermarsi senza strafare.
Pensa sempre che ci sarà un altra uscita e farai meglio, il ko arriverà più tardi, e poi un'altra ancora e un altra ancora fino a quando tornerai quello di prima, senza ko.
un abbraccio!
Post Reply

Return to “Vie a più tiri”