Corsi CAI FINALE?

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
mikesangui
Quotazerino doc

Corsi CAI FINALE?

Post by mikesangui »

C'è qualcuno del CAI di FINALE?
sto valutando l'ipotesi di fare un corso o di arrampicata libera (che non sia base perchè vado giàà da un po') o di alpinismo (questo livello base), ma sul sito c'è la presentazione dei corsi del 2009.. di quelli del 2010 nessuna traccia.
Se c'è qualcuno mi sa dire dove e quando posso trovare il materiale informativo?
Ciaooo
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

io faccio parte della Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera Gianni Calcagno CAI Finale. Mandami un MP con un tuo indirizzo mail che ti delucido su tutta la ns attività. Comunque stiamo preparando il programma per il 2010 (dal Corso di piolet traction, all'alpinismo, all'arrampicata libera, ecc.)
mazzysan
Cintura nera di Quotazero

Re: Corsi CAI FINALE?

Post by mazzysan »

mikesangui wrote:C'è qualcuno del CAI di FINALE?
sto valutando l'ipotesi di fare un corso o di arrampicata libera (che non sia base perchè vado giàà da un po') o di alpinismo (questo livello base), ma sul sito c'è la presentazione dei corsi del 2009.. di quelli del 2010 nessuna traccia.
Se c'è qualcuno mi sa dire dove e quando posso trovare il materiale informativo?
Ciaooo
Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Jaco
Utente Molto Attivo

Post by Jaco »

mazzysan wrote: Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
interessante..sono di sestri ma non ci sono mai andato al CAI (sotto casa mia peraltro.. :oops: :oops: )
sai se organizzano cose del genere (intendo corsi non per principianti)?
mazzysan

Post by mazzysan »

Jaco wrote:
mazzysan wrote: Ricorda che sei più vicino a Genova Sestri (CAI ULE...) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
interessante..sono di sestri ma non ci sono mai andato al CAI (sotto casa mia peraltro.. :oops: :oops: )
sai se organizzano cose del genere (intendo corsi non per principianti)?
Sono in preparazione. Appena ho qualche info la metto qui (ma non in questo topic, che parla dei corsi Cai di Finale :wink: )
onisa82
Matricola

Post by onisa82 »

:lol: ciao,dov'e' la sede del cai ule? un mia amica me ne ha parlato bene :lol:
Jaco
Utente Molto Attivo

Post by Jaco »

dovrebbe essere (mazzy correggimi se sbaglio) in via Merano, all'altezza del curvone da piazza Poch all'incirca, il portone a fianco al bar "Aquarius"..
mazzysan

Post by mazzysan »

Jaco wrote:dovrebbe essere (mazzy correggimi se sbaglio) in via Merano, all'altezza del curvone da piazza Poch all'incirca, il portone a fianco al bar "Aquarius"..
Non più; la nuova sede è in via Galliano.
Se interessa mandami un MP, così proseguiamo "a parte" :wink:
King_Crimson
Matricola

Post by King_Crimson »

ciao a tutti :D
pure io avrei bisogno di un bel corso di arrampicata per chi già va un poco ma desidera migliorare...
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

a seconda di dove abiti ti posso suggerire di informarti (anche tramite il forum dove vi scrivono alcuni istruttori la cui attività è svolta presso le scuole di arrampicata, alpinismo e scialpinismo presenti nel genovese e nel savonese) presso le sedi CAI ove sono presenti le scuole stesse. Su Genova trovi la Scuola di Alpinismo E. Della Giacoma del CAI ULE e la Scuola di Alpinismo B. Figari del CAI Sezione Ligure, a Savona la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo del CAI Savona e a Finale Ligure la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera G. Calcagno del CAI Finale. A Imperia òa Scuola Alpi Marittime presso il CAI di Imperia e a Sanremo la Scuola R. Siccardi del CAI Sanremo, a La Spezia la Scuola Muzzerrone del CAI La Spezia.
King_Crimson
Matricola

Post by King_Crimson »

mahler wrote:a seconda di dove abiti ti posso suggerire di informarti (anche tramite il forum dove vi scrivono alcuni istruttori la cui attività è svolta presso le scuole di arrampicata, alpinismo e scialpinismo presenti nel genovese e nel savonese) presso le sedi CAI ove sono presenti le scuole stesse. Su Genova trovi la Scuola di Alpinismo E. Della Giacoma del CAI ULE e la Scuola di Alpinismo B. Figari del CAI Sezione Ligure, a Savona la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo del CAI Savona e a Finale Ligure la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera G. Calcagno del CAI Finale. A Imperia òa Scuola Alpi Marittime presso il CAI di Imperia e a Sanremo la Scuola R. Siccardi del CAI Sanremo, a La Spezia la Scuola Muzzerrone del CAI La Spezia.
grazie per la risposta davvero esauriente, :D
vedo che le possibilità non mancano, l'ideale sarebbe qualcosa per chi già un pò arrampica :D
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

troverai corsi per tutti i livelli ed esigenze :wink:
Post Reply

Return to “Altri argomenti”