Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Mi è venuta una battutaccia ma te la risparmio, che sennò svacchiamo definitivamente tutto...advolans wrote:Io come cinghiale non sono male... ma mi preferiscono con le patate![]()
Allora te la faccio io la battutaccia Gianca.....:a Te servirebbe un bel cinghial-e....polent-one....Giancarla wrote:Mi è venuta una battutaccia ma te la risparmio, che sennò svacchiamo definitivamente tutto...advolans wrote:Io come cinghiale non sono male... ma mi preferiscono con le patate![]()
... e poi provvediamo ad un abbondante "vaccino" di malto luppolato, come da buona abitudinetrailmaker wrote:..bah ,una volta avevi un sintomo e ti regolavi, con sta maial-porc-suina o cos'è finora i sintomi vanno dal dolore all'alluce al mal di orecchie ,con tutto quel che c'è in mezzo... arriviamo a domenica e poi .......
Io spero di sbagliarmi ma quando c'è troppa gente proveniente dalla strada e terreno viscido poi ci sono anche lamentele, ricordo l'Elbatrail e le polemiche successive, nonostante il terreno fosse stato descritto come molto viscido specialmente nella parte alta, e per come la vedo io le discese dell'Elbatrail erano decisamente più abbordabili di queste.cantal01 wrote:Mamma mia!!!
ho fatto una rapida carrellata degli iscritti...
nomi di alto livello e tanti e tanti atleti provenienti anche dalla strada...![]()
![]()
forse un pò troppi per il tipo di gara che è...![]()
poveri sentieri.... così piccoli, piccoli... e così indifesi...
la vedo dura per quelli che staranno dietro...
penso che ci saranno parecchi intasamenti![]()
![]()
![]()
MOMMA wrote:AHPPERO'! Che battute osè, per un sito solitamente serio com'è questo..... <br [4863] />Noi, nelle scuole primarie, la chiamiamo influenza porcella e le piccole anime sante ridono perchè comunque l'idea del maiale suscita sempre ilarità. <br [4865] />Non riesco a ridere troppo pensando invece al tempo previsto per domenica e al terreno " che pare una lastra": più che un sorriso mi si sta già stampando in faccia una smorfia di dolore. Comunque saremo presenti, soprattutto se il marito riesce a fare l'iscrizione. <br [4867] />Saluti a tutti e naturalmente un augurio particolare ad Antani.
Quello sicuro, però quando esco dall'asfalto preferisco mettere le xt wing e lasciare a casa le burnEmi wrote: non fidatevi delle scarpe, le culate in certi punti si prendono anche con le speedcross
granpasso wrote:Cmq il terreno di Portofino drena bene..........
Beh, basta accontentarsiespansione wrote:domani faccio gitarella sui monti con il cane
ma sicuri che c'è tempo discreto?
........da come è previsto "luvego" (il tempo) e scivoloso (il percorso) c'è poco da stare allegrigranpasso wrote:Beh, basta accontentarsiespansione wrote:domani faccio gitarella sui monti con il cane
ma sicuri che c'è tempo discreto?![]()
Certo, pretendere il sole non si può........
"Sbullaccare" mi mancava...granpasso wrote:X Giancarla.......Mi dispiace ma siamo sinceriHai sbullaccato. non sei Wonderwoman. Riposati
![]()
Sbullaccare dal genovese "bulacco" che si traduce in secchioGiancarla wrote:"Sbullaccare" mi mancava...granpasso wrote:X Giancarla.......Mi dispiace ma siamo sinceriHai sbullaccato. non sei Wonderwoman. Riposati
![]()
Comunque ho afferrato il concetto! Mi sa che hai ragione: comunque, se ho sbullaccato solo adesso, al 15 di novembre, direi che posso ritenermi soddisfatta!
![]()
Per un po', basta appuntamenti "ufficiali". Si ricomincia, se la data della gara è confermata, a marzo 2010, con la STRADA!!!!![]()
Comunque, per me, chi riesce a correre sui sentieri nelle condizioni di oggi resta un inspiegabile fenomeno paranormale...
Traducibile con il piemontese "fè l'oeuv fora 'd la cavagna".granpasso wrote:
Sbullaccare dal genovese "bulacco" che si traduce in secchiocioè uscire dal secchio, farla fuori
![]()