Alexander wrote:
Mi sono reso conto di quanto sia possibile per lui (ma solo io... lui no)... Mi sembra una situazione alla kung fu panda... (so già che battuta farà in questo punto...

) Nel senso che
se la prendimo a ridere o per fare delle foto o se stiamo parlando di ragazze, è in grado di fare roba da paura o magari di saltare 3 rinvii su quello che lui reputa il suo grado (l'ho visto con i miei occhi)...
...e potre postarne altre 100000000000....
vorra' dire che voi mi fate parlare di belinate e io faccio il 7a....
seriamente: non e' che non sono convinto di non farlo. anzi. pero' per ora i momenti in cui "tutto gira come un orologio" sono diluiti. quando riusciro' a metterne 10 minuti uno dietro l'altro....
soltanto, ho bisogno dei miei tempi.
che vuol dire ad esempio che in una giornata come sabato scorso, pur non essendo al top della forma fisica, mi sono messo la corda su un 6b+ (magari facile, ma ci sta scritto quello sul foglietto...) e sono pure arrivato in catena, mentre ci sono giorni che non scatta quella "scintilla" o magari scatta quando sono sulla macchina di ritorno o magari mi attacco a un 6a e non ne cavo un ragno dal buco....
e non mi venite a dire che devo abituarmi al volo

....cerco sempre di volare, poi anche li' va a giornate, a volte pattuglia acrobatica (tipo in calabria due anni fa, o la prima volta al guru!!!) a volte "mutanda di ghisa"
ecco, il punto e' proprio arrampicare. spesso mi sembra che mi faccia meglio fare 4-5 tiri di 6a/6a+,a vista, e magari con stili diversi in modo da stimolare i miei percorsi motori, che picchiarmi con un 6b+ per ore....prima o poi il 6b+ verra'.