Grande !!!!AleUD wrote:Forse lo faccio anchiomi tengo libero per il 21...le foto dicono già tutto

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Grande !!!!AleUD wrote:Forse lo faccio anchiomi tengo libero per il 21...le foto dicono già tutto
..sperò tanto di riuscire ad essercigranpasso wrote:Grande !!!!AleUD wrote:Forse lo faccio anchiomi tengo libero per il 21...le foto dicono già tutto
Potresti prendere il premio ( se mai ci sarà, noi Genovesi......) per il corridore venuto più da lontano..............Grande, grande..........
Santi Aerostato e Elio ...Conte Ugolino wrote:da S. Apollinare in alto a dx S. Croce, da raggiungere con discesa e lunga salita. ( +300 0 metri e 518 e siamo più o meno a metà e ce n'è ancora
A che santo votarsi per andare su bene?
Per quanto riguarda sito Ergus, credo, domani on line!!! Grazie per la tua importantissima collaborazionegiorgio.mazzarello wrote:Ciao a tutti,
io non sono uno che pratica la corsa in montagna (trailer si dice??) mi limito a fare escursioni più o meno brevi, ma è con vero piacere che condivido con tutti quanti siano interessati tutto il materiale che ho preparato assieme al Conte e Advolans.
Pur essendo ancora in veste preliminare ve lo rendo disponibile in anteprima con possibilità di scaricamento dalla pagina del mio sito.
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarello/home.htm
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarel ... e-2010.htm
prossimamente sarà presente anche sul sito dedicato preparato da walter1, e sui siti della Ergus ASD e della FIE (credo), ma sapendo che la data del 21 marzo è domani e che il divulgare le informazioni relative alla gara in aticipo è fondamentale per la riuscita di un evento come questo ho preparato in tutta fretta la pagina sopra indicata.
Ho testato tutti i vari link e mi sembra che funzionino. In caso ci fossero dei problemi segnalatemelo.
Giorgio
Complimenti per le cartine e per le altimetrie: veramente chiare e complete!!!giorgio.mazzarello wrote: io non sono uno che pratica la corsa in montagna (trailer si dice??) mi limito a fare escursioni più o meno brevi, ma è con vero piacere che condivido con tutti quanti siano interessati tutto il materiale che ho preparato assieme al Conte e Advolans.
Pur essendo ancora in veste preliminare ve lo rendo disponibile in anteprima con possibilità di scaricamento dalla pagina del mio sito.
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarello/home.htm
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarel ... e-2010.htm
Le salite sono belle ripideantani wrote:Il percorso mi ispira, le salite sembrano belle ripide, penso proprio che il 21 marzo sarà il giorno del mio rientro in gara 5 mesi dopo i 3 Comuni.
C'è anche la non competitiva di 27 per tutti!topo wrote:c'è ancora un po' di tempo, ma...
buon Trail a tutti i partecipanti![]()
http://www.liguriaoggi.it/2010/01/15/bo ... rsa-trail/" onclick="window.open(this.href);return false;
Le foto non lasciano scelta, noi ci siamo!Conte Ugolino wrote:Le salite sono belle ripideantani wrote:Il percorso mi ispira, le salite sembrano belle ripide, penso proprio che il 21 marzo sarà il giorno del mio rientro in gara 5 mesi dopo i 3 Comuni.
Primo tratto una botta da 750 metri senza intermedi poi c'è S. Croce diretta e le ultime due dove ......
come dislivello assoluto in effetti non è elevatissimo, ma la pendenza delle salite si farà sentire....
Grande Antani, la tua partecipazione, non può che farci onore.
P.S(1)
avrei in mente alcune possibili varianti che nell'ambito dei 45 max lo porterebbero a oltre 2900metri, senza fare assurdi saliscendi che io personalmente detesto, ma sarà se sarà, magari il prox anno
P.S.(2)
E Teomat che fa?
teomat wrote: Le foto non lasciano scelta, noi ci siamo!
Attualmente ho ginocchia a pezzi e sciatalgia più altre cosucce dovute al lavoro agricolo. Ho provato varie cose ma...MOMMA wrote:Mentre voi con estrema tranquillità parlate di salite toste, discese, chilometraggi ecc. io sono qui con una " chiappa" dolorante. Aiuto, sarà un attacco di famigerata sciatica o sciatalgia? ( mi sfugge per ignoranza la differenza). Fatto sta che finchè vado in salita il mugugno non dà troppo fastidio ma in discesa e in piano son dolori. Mi converrà riposare, perdendo preziosissime ore di allenamento, o stoicamente insistere e vedere cosa succede?
Un consiglio da chi avesse avuto o abbia esperienza di dolori in zona mi conforterebbe. Buonanotte, vado a tentare con antichi esercizi di yoga, provenienti da un passato di pratica di qualche decennio fa....
..dunque...argomento bruciante...sciatica=termine "popolare" per dire sciatalgia..infiammazione del nervo sciatico,spesso sotto tale nome si nasconde la Cruralgia, ovvero del nervo che pare passi attraverso il foro che abbiamo nel bacino...Conte Ugolino wrote:Attualmente ho ginocchia a pezzi e sciatalgia più altre cosucce dovute al lavoro agricolo. Ho provato varie cose ma...MOMMA wrote:Mentre voi con estrema tranquillità parlate di salite toste, discese, chilometraggi ecc. io sono qui con una " chiappa" dolorante. Aiuto, sarà un attacco di famigerata sciatica o sciatalgia? ( mi sfugge per ignoranza la differenza). Fatto sta che finchè vado in salita il mugugno non dà troppo fastidio ma in discesa e in piano son dolori. Mi converrà riposare, perdendo preziosissime ore di allenamento, o stoicamente insistere e vedere cosa succede?
Un consiglio da chi avesse avuto o abbia esperienza di dolori in zona mi conforterebbe. Buonanotte, vado a tentare con antichi esercizi di yoga, provenienti da un passato di pratica di qualche decennio fa....
Di fatto oggi mi son fatto 21 km senza problemi con discese decisamente tecniche e attualmente non ho problemi.... misteri..![]()
Sennò per l'infiammazione sciatalgia Bentelan e muscoril iniezioni in chiappa....
Prova anche arnica omeopatica.
Utile lavoro è far lavorare molto le gambe in posizione a ranetta
Ma con molti disparitrigi wrote:......percorso senza pari.....
Soprattutto il possuolo, vero?advolans wrote:Ma con molti disparitrigi wrote:......percorso senza pari.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BlackMagic wrote:Senza parole, stai facendo un lavoro veramente grandioso.
Complimenti davvero Giorgio!
Per me è importante anche solo avere dato il mio piccolo aiuto per la manifestazionetrigi wrote:grazie a Giorgio per la documentazione.....anche quella direi senza pari
No comp 26,5 km e 1690 m, sarebbero da limare ancora, ma ormai è tardi.Cesare wrote:Buongiorno a tutti , a breve nuovo road book e altimetrie definitive della manifestazione ,
dopo l'ultima ricognizione sul percoso di domenica scorsa con il Conte e Advolans siamo in grado ,con la collaborazione indispensabile di Giorgio assere molto piu' precisi sulle lungezze e sui dislivelli.....
....42,5 km x 2.500 m+ la lunga e 27,5 x 1400 m+ ...direi che tutto procede molto bene ,ringrazio tutti quelli che stanno collaborando con noi x la buona riuscita di questa giornata.
BlackMagic wrote:Se continuate ad allungare, a primavera siamo a 100 km! Partenza di stagione col botto.