Domenica scorsa a Finale ho avuto un pò di problemi con le speedcross salomon.............Dopo un decina di km. hanno cominciato a farmi male le dita in punta e avvertivo una fastidiosa sensazione di piede "cotto" con relative vesciche in arrivo.........Difatti sugli ultimi km. ho pagato pegno cominciado a tribolare. Strano, mi son detto, sono scarpe oramai collaudate e senza alcun problema di sorta (Santa Croce, Gorei lungo e vari lunghi di allenamento). A casa c'ho pensato e mi sono ricordato di aver letto da qualche parte, forse su questo topic, che le speedcross sono scarpe invernali

Ho controllato la tomaia e ho scoperto una leggera imbottitura........Mettendo poi le scarpe in controluce e guardandole all'interno si nota che è tutto scuro e non si vede, come nelle normali traspiranti, la luce filtrare dalla retina........
Morale, scarpe speedcross declassate a calzatura per temperature da fresche a fredde..........Acquistato nuovo modello......
Chi possiede le stesse Salomon ha riscontrato lo stesso problema ???? potete controllare per favore ?????
Grazie e ciao.........