Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
....BELLISSIMO POSTO......ci sono stato anni fa ...S.Vito lo Capo...una meraviglia..mare ..trekking...e magnate di pesce da paura...sergiol'ovadese wrote:Beh... 150 km a me sembra una cosa dell'altro mondo!!!!
Comunque vada sarà un successo!!! dai dai... che i giorni volano...
O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!
In bocca al lupo! Chissà se almeno lì troverai un po' di caldo? Io, che sono freddolosissima, speravo nel sole cocente della riviera romagnola, ma mi sa che posso fin d'ora rinunciarci...sergiol'ovadese wrote: O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!
Miiii...Sicilia je na tcherra pjricolosa!!! anzi pjricolosissima!!! 4 kili in tchre jorni!!trailmaker wrote:....BELLISSIMO POSTO......ci sono stato anni fa ...S.Vito lo Capo...una meraviglia..mare ..trekking...e magnate di pesce da paura...sergiol'ovadese wrote:Beh... 150 km a me sembra una cosa dell'altro mondo!!!!
Comunque vada sarà un successo!!! dai dai... che i giorni volano...
O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!![]()
Tranquillo... Appena riesco, butto giù un bel racconto dettagliato! Secondo me sì, è preparabile, a patto naturalmente che ti piaccia correre sull'asfalto e che tu non abbia alcun problema alle articolazioni. Per me ad esempio sono state utilissime le tre 100 km che ho corso da ottobre ad oggi, nonché le sfacchinate da 70-80 km in solitaria quest'inverno. Le prime, per provare un ritmo leggermente superiore all'ordinario; le seconde, per gestire l'autonomia e la solitudine. I 158 km di ieri li ho corsi in solitaria, a parte il supporto morale ed il tifo di tantissimi conoscenti in bici, e senza assistenza (la maggior parte dei corridori aveva una, addirittura due auto al seguito). Avevo il mio zainetto e via. Per il resto, ho corso parecchie volte distanze da 40-50 km in collina, sempre rigorosamente su asfalto, con salite secche che, in allenamento, mi sforzo di percorrere comunque di corsa. Ci vuole soprattutto la testa dura, quando tutto ma proprio tutto sembra finito... Già prima del 120° avevo male dappertutto ed a correre stentavo; non parliamo delle coltellate ai muscoli in discesa. La speranza di arrivare all'intermedio di Ponte Uso 2 era flebilissima, eppure è andata...granpasso wrote:MITICA !!!!!!!!!!
Racconta di più............Come ti sei preparata ?????............E' preparabile una cosa simile ??????
Ciao
Vai vai, produci, fai girare l'economia...granpasso wrote:Effetto inceneritore![]()
![]()
Cos'è ???
Intanto vado a lavorare............
....sei un'alienaGiancarla wrote:Tranquillo... Appena riesco, butto giù un bel racconto dettagliato! Secondo me sì, è preparabile, a patto naturalmente che ti piaccia correre sull'asfalto e che tu non abbia alcun problema alle articolazioni. Per me ad esempio sono state utilissime le tre 100 km che ho corso da ottobre ad oggi, nonché le sfacchinate da 70-80 km in solitaria quest'inverno. Le prime, per provare un ritmo leggermente superiore all'ordinario; le seconde, per gestire l'autonomia e la solitudine. I 158 km di ieri li ho corsi in solitaria, a parte il supporto morale ed il tifo di tantissimi conoscenti in bici, e senza assistenza (la maggior parte dei corridori aveva una, addirittura due auto al seguito). Avevo il mio zainetto e via. Per il resto, ho corso parecchie volte distanze da 40-50 km in collina, sempre rigorosamente su asfalto, con salite secche che, in allenamento, mi sforzo di percorrere comunque di corsa. Ci vuole soprattutto la testa dura, quando tutto ma proprio tutto sembra finito... Già prima del 120° avevo male dappertutto ed a correre stentavo; non parliamo delle coltellate ai muscoli in discesa. La speranza di arrivare all'intermedio di Ponte Uso 2 era flebilissima, eppure è andata...granpasso wrote:MITICA !!!!!!!!!!
Racconta di più............Come ti sei preparata ?????............E' preparabile una cosa simile ??????
Ciao![]()
Oggi un po' di inevitabile mal di gambe, solo muscolare; nessun problema alle ginocchia, alle caviglie, alle anche. Non è ancora nemmeno arrivato l'effetto inceneritore... Ma non tarderà!!!
PS: LA RIFAREI SABATO PROSSIMO!!!!!!!!
Naaa, la Spartathlon è in un posto troppo arido e la Badwater per ora è un sogno troppo complicato, costoso e lontano. Ora, Nove Colli Running 2012!!!!!!BlackMagic wrote:Senza parole, sei stata grandissima!
Brava, brava, brava.
E ora? Spartathlon o Badwater?