Nove Colli Running 2010

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Giancarla
Quotazerino doc

Nove Colli Running 2010

Post by Giancarla »

:imbarazzo: Visto che i mod avevano generosamente chiuso un occhio, a suo tempo, sul topic della 100 km Torino Saint Vincent, confidando ancora in una loro momentanea provvidenziale cecità :strizzaOcchio:: , questa volta "oso" un po' di più... Precisamente, oso il doppio: proprio perché questa sera mi è arrivata via mail la conferma ufficiale dell'iscrizione alla Nove Colli Running. Quindi, fra tre settimane sarò pronta e scalpitante, a mezzogiorno, al via dei 200 km e 3.500 m di dislivello di rigoroso asfalto: sì effettivamente con la corsa in montagna ha poco a che vedere, ma salita e discesa ci sono... Obiettivo, vedere fin dove riesco ad arrivare, prima che i cancelli orari o il crollo psicofisico mi impongano la resa. Non vedo l'ora che queste tre settimane volino via... : Thumbup :
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
granpasso
Uomo di pietra

Re: Nove Colli Running 2010

Post by granpasso »

Ok......sempre avventura iè.......
Dai Forza........Coraggio.........
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Belin !
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Post by sergiol'ovadese »

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
che dire.... mamma mia che coraggio!!!
Complimentoni super ed... in bocca al lupo!!!!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Grazie... Non dico "crepi" perché voglio bene al lupo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato. Ovviamente non m'illudo nemmeno per un istante di finirla: non ho certo quella distanza nelle gambe e, se anche mai potessi in teoria percorrerli tutti, con il limite risicatissimo di 30 ore, non ho neanche il più piccolo barlume di speranza di arrivare alla fine in tempo. Credo che un obiettivo più o meno ragionevole possa essere il km 150. Prima della fatica eccessiva, mi fermerà il mal di gambe... :strizzaOcchio::
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Beh... 150 km a me sembra una cosa dell'altro mondo!!!!
Comunque vada sarà un successo!!! dai dai... che i giorni volano...
O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

sergiol'ovadese wrote:Beh... 150 km a me sembra una cosa dell'altro mondo!!!!
O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!
....BELLISSIMO POSTO......ci sono stato anni fa ...S.Vito lo Capo...una meraviglia..mare ..trekking...e magnate di pesce da paura... :razz1: : Thumbup :
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

sergiol'ovadese wrote: O.T..io saro' a correre nella riserva dello zingaro in sicilia...anch'io non vedo l'ora!
In bocca al lupo! Chissà se almeno lì troverai un po' di caldo? Io, che sono freddolosissima, speravo nel sole cocente della riviera romagnola, ma mi sa che posso fin d'ora rinunciarci... : WallBash :
sergiol'ovadese
Utente Attivo

trailmaker wrote:
sergiol'ovadese wrote:Beh... 150 km a me sembra una cosa dell'altro mondo!!!!
....BELLISSIMO POSTO......ci sono stato anni fa ...S.Vito lo Capo...una meraviglia..mare ..trekking...e magnate di pesce da paura... :razz1: : Thumbup :
Miiii...Sicilia je na tcherra pjricolosa!!! anzi pjricolosissima!!! 4 kili in tchre jorni!!
Ale Giancarla!! tifiamo tutti per te!!!! ormai non si torna indietro...
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Per ora, facciamo le corna :uahuah: , previsioni meteo confortanti... E tensione alle stelle! Ce la farà la Ergus a conquistare almeno il trofeo del 150°? :smt103 :smt119 :smt120
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Mission "quasi" completed, inzomm... La mia avventura alla Nove Colli Running si è infranta al km 158, dopo 8 colli e 23h 40' di gara, al cancello orario. Tra l'altro, quel cancello doveva essere a mezzogiorno, da regolamento; invece è stato chiuso alle 11.30: io ci sono arrivata alle 11.40 e sono stata fritta. Comunque non ha importanza, ero in uno stato tale che non avrei più mosso mezzo passo.

Ovviamente non mi aspettavo certo di finire la gara alla prima esperienza; ho avuto la prova provata che una gara simile non si può proprio immaginare, e di conseguenza neanche programmare e gestire, se non la si vive una volta sulla propria pelle. Almeno, secondo me. Sono contentissima di aver centrato il "mio" obiettivo del km 158: mi spiace solo un po' che, per colpa del cambiamento di orario, io risulterò probabilmente ritirata e non classificata al traguardo intermedio di Ponte Uso secondo passaggio, km 158 appunto. Ma le mie gambe sanno bene di esserci arrivate. Per tutto il resto, penso che questa non sia una corsa podistica ma un gioco al massacro... Forse per questo mi è piaciuta così tanto! Oserei dire, con orrore e raccapriccio dei puristi dei sentieri, che è più bella del più bello dei trail!
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

MITICA !!!!!!!!!!
Racconta di più............Come ti sei preparata ?????............E' preparabile una cosa simile ??????
Ciao
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:MITICA !!!!!!!!!!
Racconta di più............Come ti sei preparata ?????............E' preparabile una cosa simile ??????
Ciao
Tranquillo... Appena riesco, butto giù un bel racconto dettagliato! Secondo me sì, è preparabile, a patto naturalmente che ti piaccia correre sull'asfalto e che tu non abbia alcun problema alle articolazioni. Per me ad esempio sono state utilissime le tre 100 km che ho corso da ottobre ad oggi, nonché le sfacchinate da 70-80 km in solitaria quest'inverno. Le prime, per provare un ritmo leggermente superiore all'ordinario; le seconde, per gestire l'autonomia e la solitudine. I 158 km di ieri li ho corsi in solitaria, a parte il supporto morale ed il tifo di tantissimi conoscenti in bici, e senza assistenza (la maggior parte dei corridori aveva una, addirittura due auto al seguito). Avevo il mio zainetto e via. Per il resto, ho corso parecchie volte distanze da 40-50 km in collina, sempre rigorosamente su asfalto, con salite secche che, in allenamento, mi sforzo di percorrere comunque di corsa. Ci vuole soprattutto la testa dura, quando tutto ma proprio tutto sembra finito... Già prima del 120° avevo male dappertutto ed a correre stentavo; non parliamo delle coltellate ai muscoli in discesa. La speranza di arrivare all'intermedio di Ponte Uso 2 era flebilissima, eppure è andata... : Thumbup :
Oggi un po' di inevitabile mal di gambe, solo muscolare; nessun problema alle ginocchia, alle caviglie, alle anche. Non è ancora nemmeno arrivato l'effetto inceneritore... Ma non tarderà!!!

PS: LA RIFAREI SABATO PROSSIMO!!!!!!!! :risata:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Effetto inceneritore :domanda: :domanda:
Cos'è ???
Intanto vado a lavorare............ :risata:
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Effetto inceneritore :domanda: :domanda:
Cos'è ???
Intanto vado a lavorare............ :risata:
Vai vai, produci, fai girare l'economia... :risata: Leggerai stasera! L'effetto inceneritore è quello che fa sì che, il giorno dopo uno sforzo lungo ed impegnativo, io abbia voglia di mangiare anche le gambe del tavolo... E mi precipiti in panetteria e butti giù tutto quello che lo stomaco è in grado di contenere. Oggi non succede, strano...
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Image

Foto alla partenza, tensione alle stelle. La fotografa è la mia amica Rosanna Bandieri, eccezionale ciclista, bravissima anche con la macchina fotografica!
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Giancarla wrote:
granpasso wrote:MITICA !!!!!!!!!!
Ciao
Tranquillo... Appena riesco, butto giù un bel racconto dettagliato! Secondo me sì, è preparabile, a patto naturalmente che ti piaccia correre sull'asfalto e che tu non abbia alcun problema alle articolazioni. Per me ad esempio sono state utilissime le tre 100 km che ho corso da ottobre ad oggi, nonché le sfacchinate da 70-80 km in solitaria quest'inverno. Le prime, per provare un ritmo leggermente superiore all'ordinario; le seconde, per gestire l'autonomia e la solitudine. I 158 km di ieri li ho corsi in solitaria, a parte il supporto morale ed il tifo di tantissimi conoscenti in bici, e senza assistenza (la maggior parte dei corridori aveva una, addirittura due auto al seguito). Avevo il mio zainetto e via. Per il resto, ho corso parecchie volte distanze da 40-50 km in collina, sempre rigorosamente su asfalto, con salite secche che, in allenamento, mi sforzo di percorrere comunque di corsa. Ci vuole soprattutto la testa dura, quando tutto ma proprio tutto sembra finito... Già prima del 120° avevo male dappertutto ed a correre stentavo; non parliamo delle coltellate ai muscoli in discesa. La speranza di arrivare all'intermedio di Ponte Uso 2 era flebilissima, eppure è andata... : Thumbup :
Oggi un po' di inevitabile mal di gambe, solo muscolare; nessun problema alle ginocchia, alle caviglie, alle anche. Non è ancora nemmeno arrivato l'effetto inceneritore... Ma non tarderà!!!

PS: LA RIFAREI SABATO PROSSIMO!!!!!!!! :risata:
....sei un'aliena :pensoso: ormai questo è lampante......ma quanto sei tosta!!!! : Thumbup : : Thumbup :
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

@ Trigi, quelli tosti son quelli che hanno finito... Però, nella classifica ufficiale, compaio effettivamente al km 158°! Sono contenta, pensavo che non mi avrebbero classificata... Che crollo verticale: 13h 45' al km 101, e poi dieci ore per i 57 km successivi... :triste: Ce n'è ancora tanta, di strada, da fare, in tutti i sensi. Ora, Torino Saint Vincent: cento km saranno quasi una passeggiata di piacere... :risata: :risata:

Classifica:

http://www.runnerspercaso.it/forum/view ... =19&t=4046" onclick="window.open(this.href);return false;
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Non ho parole ..... sei stata davvero grande! io non so neanche immaginarmeli 158 km!
Come si dice.... chapeau?
=D> =D> =D>
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

http://giancarla-agostini.blogspot.com/ ... nning.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Come promesso... : Thumbup :
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

http://picasaweb.google.it/giancarla.ag ... unning2010#" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualche foto alla partenza.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

E tra pochi giorni ci si prova ancora una volta... Con la certezza che il destino sarà il medesimo dell'anno scorso, ma voglio proprio sbatterci il naso! :pensoso:
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
clap clap

mi inchino : Thumbup :
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Pura polverizzazione fisica......................... : Thumbup :
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Quest'anno è andata. Un vero calvario, ma che soddisfazione: 27h 31' e seconda donna assoluta. Felicità immensa! :risataGrassa:
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Senza parole, sei stata grandissima!

Brava, brava, brava.

E ora? Spartathlon o Badwater? :pensoso:
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

BlackMagic wrote:Senza parole, sei stata grandissima!

Brava, brava, brava.

E ora? Spartathlon o Badwater? :pensoso:
Naaa, la Spartathlon è in un posto troppo arido e la Badwater per ora è un sogno troppo complicato, costoso e lontano. Ora, Nove Colli Running 2012!!!!!! :-D
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Comunque sia, innanzitutto goditi la gioia dell'edizione 2011, che te lo meriti.

Poi, mi sa che un pensiero a quelle due lo fai, non si riesce a fermarti... :risata:
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Complimentissimi!!!!
Ciao, Fabrizio P.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

.....azzzz! Incontenibile!
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

: Thumbup : Magari un giorno avrò occasione di conoscerti ed inchinarmi al tuo cospetto : Thumbup :
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

se vediamo le edizioni precedenti le donne che hanno finito questa competizione sono pochissime.
bravissima
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Me la tiro un po' e pubblico l'elenco dei tempi femminili su tutte le edizioni, dal 1998 ad oggi:

1) Martina Juda 25:04:11h
2) Elvira Zoboli 25:35:00h
3) Sylvia Rehn 26:31:00h
4) Christine Dadoun 26:54:57h
5) Brigitte Bec 27:04:30 h (1° donna edizione 2011)
6) Giancarla Agostini 27:31:30h
7) Maria-Teresa Nardin-Bini 28:31:05h
8) Corne Katelle 28:34:00h
9) Monot Anny 28:43:25h
10)Gargano Angela 28:45:12h
11) Marina Mocellin 29:09:50h
12)Anke Drescher 29:10:40h
13)Tonini, Stefania 29:26:26h
14)Sperrer Karin 29:28:00h
15)Sacchini Silvia 29:59:00h

Sto un po' prima della metà... Neanche male! : Thumbup :
salgomasudo
Utente Attivo

Post by salgomasudo »

Complimenti : Groupwave : =D> =D> =D> : Groupwave :
igna61
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Super!
serena
Iron woman

Post by serena »

Grandissima........ ho un'ammirazione immensa per le tue imprese...
Complimenti davvero ........ =D> =D>
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

non voglio dire
ma dovresti organizzare una bicchierata per festeggiare!!!!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Classifica generale ed elenco dei nomi di quelli che si sono fermati prima della fine:

*21-22 / 05 / 2011 Partenti 113 iscritti 120 *

classifica cognome nome data nascita nazionalità tempo M/F

1° Cudin Ivan 15/02/1975 Italiano 18h 26' 07"
2° Bonfiglio Marco 02/09/1977 Italiano 21h 35' 33"
3° Andersson Michael 07/11/1972 Svedese 22h 15' 13"
4° Baggi Marco 23/07/1965 Italiano 22h 34' 15"
5° Saint-Martin Laurent 06/03/1961 Francese 24h 27' 30"
6° Bochons Eusebio 02/04/1967 Svizzero 24h 58' 07"
7° Cesconetto Daniele 08/06/1977 Italiano 25h 06' 04"
8° Belardini Gianluca 09/10/1971 Italiano 25h 52' 37"
9° Jumisko Jutta 29/10/1981 Finlandese 26h 12' 15"
10° Pallaruelo Gilles 12/04/1963 Francese 26h 30' 37"
11° Beck-Cetre Brigitte 07/04/1964 Francese 27h 04' 30" F
12° Conraux Emmanuel 12/08/1968 Francese 27h 04' 30"
13° Taliani Massimo 10/12/1960 Italiano 27h 12' 15"
14° Lievore Silvio 05/09/1966 Italiano 27h 15' 07"
15° Busetti Fabio 15/05/1974 Italiano 27h 17' 02"
16° Galimberti Andrea 21/02/1971 Italiano 27h 17' 02"
17° Caroli Claudio 24/10/1970 Italiano 27h 31' 30"
18° Di Palma Ciro 15/02/1969 Italiano 27h 32' 15"
19° Agostini Giancarla 15/07/1981 Italiano 27h 39' 30" F
20° Santarini Stefano 12/02/1957 Italiano 27h 59' 02"
21° Mammoli Antonio 25/10/1960 Italiano 27h 59' 02"
22° Accarino Francesco 17/02/1969 Italiano 28h 00' 57"
23° Mazzi Marco 27/06/1967 Italiano 28h 00' 57"
24° Marcante Marco 01/04/1970 Italiano 28h 17' 12"
25° Dibot Jean-Louis 29/01/1953 Francese 28h 22' 30"
26° Molet Claude 17/05/1956 Francese 28h 22' 30"
27° Della Pasqua Massimiliano 04/01/1969 Italiano 28h 25' 00"
28° Pirrung Roy 07/07/1948 Statunitense 28h 29' 30"
29° Di Giorgio Giuseppe 22/07/1973 Italiano 28h 31' 10"
30° Bolzacchi Luciano 11/12/1961 Italiano 28h 33' 15"
31° Fiorini Angelo 24/02/1957 Italiano 28h 33' 55"
32° Baccini Luca 19/09/1965 Italiano 28h 40' 00"
33° Corne Kattel 29/01/1969 Francese 28h 41' 30" F
34° Leost Ronan 29/10/1969 Francese 28h 41' 30"
35° Bucci Paolo 18/11/1952 Italiano 28h 46' 28"
36° Bagnoli Paolo 09/08/1963 Italiano 28h 47' 10"
37° Aldovini Roberto 18/04/1972 Italiano 28h 48' 15"
38° Micheletti Luciano 13/10/1956 Italiano 29h 11' 30"
39° Longhi Claudio 26/04/1978 Italiano 29h 21' 30"
40° Pageaux Alain 30/09/1965 Francese 29h 28' 40"
41° Gradaschi Federico 09/11/1980 Italiano 29h 29' 30"
42° Vella Victor 06/06/1953 Maltese 29h 33' 20"
43° Pradas Juan Carlos 13/09/1971 Francese 29h 33' 50"
44° Deschamps Michel 23/10/1956 Francese 29h 33' 50"
45° Lapeyere Jean 02/01/1948 Francese 29h 36' 00"
46° Arzenton Adriano 20/01/1958 Italiano 29h 37' 20"
47° Valenti Paolo 13/11/1951 Italiano 29h 48' 35"
48° Zomer Franco 28/10/1965 Italiano 29h 48' 35"
49° Passera Roberto 29/09/1964 Italiano 29h 53' 15"
50° Bosio Giacomo 13/12/1962 Italiano 29h 54' 45"
*Ponte Uso km. 158,1 *
51° Bertin Martine 10/05/1951 Francese 22h 00' F
52° Bertoli Cesarina 19/05/1963 Italiano 22h 40' F
53° Pari Paola 23/10/1981 Italiano 23h 10' F
54° Aiudi Paolo 12/07/1963 Italiano 23h 15'
55° Aiudi Luca 03/08/1965 Italiano 23h 15'
*Secchiano km. 147,2*
56° Gualtieri Fabio 04/09/1955 Italiano 20h 23'
*Ponte Baffoni km. 128 *
57° Rasicci Adele 02/09/1954 Italiano 19h 10' F
58° Preda Luciano 08/12/1973 Italiano 18h 09'
*Sartiano km. 122,2*
59° Ferrara Antonietta 28/12/1960 Italiano 17h 30' F
*Perticara km. 116,2 *
60° Dubois Christian 10/11/1967 Francese 13h 25'
61° Longo Luca 17/06/1981 Italiano 13h 40'
62° Ghetti Christian 08/08/1965 Italiano 14h 03'
63° Fabbri Roberto 26/09/1972 Italiano 15h 05'
64° Grassetto Michela 24/09/1960 Italiano 15h 18' F
65° Scuka Silvio 04/09/1955 Italiano 16h 50'
*Ponte Uso km. 101,2*
66° Rosenquist Kerstin 01/06/1974 Svedese 11h 45' F
67° Baldi Monica 11/06/1976 Italiano 12h 55' F
68° Elifani Marco 06/03/1962 Italiano 13h 30'
69° Queirolo Paolo 14/09/1960 Italiano 13h 34'
*Vignola km. 97,00*
70° Guiducci Andrea 20/06/1971 Italiano 11h 28'
71° Samsa Alessandro 19/10/1969 Italiano 13h 35'
72° Tillard Jean-Pierre 09/11/1959 Francese 13h 56'
73° Mousnier Géraud 22/04/1977 Francese 13h 56'
74° Zanardi Angiolino 23/04/1949 Italiano 14h 05'
75° Catalano Vincenzo 30/06/1969 Italiano 14h 05'
76° Moneghini Fulvio 03/03/1967 Italiano 14h 05'
77° Gaffurini Sandro 16/03/1972 Italiano 14h 05'
*Barbotto km. 84,4 *
78° Lavarda Remo 16/03/1967 Italiano 08h 02'
79° Calzolai David 03/08/1969 Italiano 09h 37'
80° Bocchini Emilio 23/01/1955 Italiano 10h 07'
81° Metelli Gianluca 30/08/1965 Italiano 10h 25'
82° Bertolotti Paolo 13/02/1962 Italiano 10h 56'
83° Migneco Giovanni 15/02/1955 Italiano 11h 12'
84° Mancini Domenico 08/11/1966 Italiano 11h 23'
85° Antonioli Ireneo Italiano 11h 23'
86° Spagnuolo Michele Italiano 11h 30'
87° Torretta Riccardo 01/07/1965 Italiano 11h 35'
88° Tacchi Bruno 03/07/1954 Italiano 11h 38'
89° Colleoni Gianpietro 02/05/1964 Italiano 11h 45'
90° Barbieri Marco 14/11/1973 Italiano 11h 58'
91° Morandin Luciano 04/10/1947 Italiano 12h 05'
*Ciola km. 70,2*
92° Scotti Giuseppe 29/10/1964 Italiano 08h 49'
*Pieve di Rivoschio km. 57,6*
93° Paladin Tiziano 08/09/1969 Italiano 06h 42'
94° Bortolotto Gabriele 27/04/1972 Italiano 06h 58'
95° Laurenzi Dario 06/07/1964 Italiano 07h 00'
96° Reminder Nicolas 04/09/1973 Francese 07h 02'
97° Finazzi Pietro Giuseppe 26/04/1957 Italiano 07h 02'
98° Donegà Diego 18/08/1967 Italiano 07h 10'
99° Ceoloni Mariano 23/01/1955 Italiano 07h 25'
100° Ronchi Massimiliano 02/05/1968 Italiano 07h 30'
101° Spinedi Bruno 24/02/1961 Italiano 07h 30'
*Pian di spino km. 52,40 *
102° Segui Gerard 16/06/1954 Francese 05h 25'
103° Adeline Thierry 15/09/1960 Francese 05h 30'
104° Tavanti Andrea 19/03/1965 Italiano 05h 36'
105° Asli Armand 05/02/1973 Francese 06h 00'
106° Senatori Carlo 07/09/1953 Italiano 06h 35'
107° Laghi Jonatan Italiano 06h 46'
108° Debè Maura 26/02/1965 Italiano 06h 54' F
Laghetto km. 43,80
109° Celani Bruno Enzo 06/12/1964 Italiano 05h 36'
*Fratta km. 34,30*
110° Lovatti Valter 06/01/1963 Italiano 03h 24'
111° Molteni Stefano 26/12/1968 Italiano 03h 35'
112° Klein Cyril 06/09/1970 Francese 04h 20'
*Settecrociari*
113° Salem Mohammed 01/01/1940 Italiano 02h 00'
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Classifica intermedia dei passaggi al Barbotto:

*CLASSIFICA IUTA - BARBOTTO KM. 84,40 *

*21-22 / 05 / 2011 Partenti 113 iscritti 120 *

classifica cognome nome data nascita nazionalità tempo M/F
1° Cudin Ivan 15/02/1975 Italiano 07h 22'
78° Lavarda Remo 16/03/1967 Italiano 08h 05'
2° Bonfiglio Marco 02/09/1977 Italiano 08h 02'
6° Bochons Eusebio 02/04/1967 Svizzero 08h 22'
3° Andersson Michael 07/11/1972 Svedese 08h 30'
5° Saint-Martin Laurent 06/03/1961 Francese 08h 35'
4° Baggi Marco 23/07/1965 Italiano 08h 40'
12° Conraux Emmanuel 12/08/1968 Francese 08h 42'
11° Beck-Cetre Brigitte 07/04/1964 Francese 08h 43' F
60° Dubois Christian 10/11/1967 Francese 08h 52'
70° Guiducci Andrea 20/06/1971 Italiano 08h 53'
61° Longo Luca 17/06/1981 Italiano 09h 05'
7° Cesconetto Daniele 08/06/1977 Italiano 09h 06'
9° Jumisko Jutta 29/10/1981 Finlandese 09h 06'
16° Galimberti Andrea 21/02/1971 Italiano 09h 08'
22° Accarino Francesco 17/02/1969 Italiano 09h 19'
10° Pallaruelo Gilles 12/04/1963 Francese 09h 24'
27° Della Pasqua Massimiliano 04/01/1969 Italiano 09h 26'
40° Pageaux Alain 30/09/1965 Francese 09h 30'
8° Belardini Gianluca 09/10/1971 Italiano 09h 32'
79° Calzolai David 03/08/1969 Italiano 09h 37'
66° Rosenquist Kerstin 01/06/1974 Svedese 09h 38' F
67° Baldi Monica 11/06/1976 Italiano 09h 41' F
23° Mazzi Marco 27/06/1967 Italiano 09h 45'
33° Corne Kattel 29/01/1969 Francese 09h 50' F
34° Leost Ronan 29/10/1969 Francese 09h 50'
62° Ghetti Christian 08/08/1965 Italiano 09h 54'
29° Di Giorgio Giuseppe 22/07/1973 Italiano 09h 57'
80° Bocchini Emilio 23/01/1955 Italiano 10h 07'
18° Di Palma Ciro 15/02/1969 Italiano 10h 10'
37° Aldovini Roberto 18/04/1972 Italiano 10h 11'
13° Taliani Massimo 10/12/1960 Italiano 10h 11'
43° Pradas Juan Carlos 13/09/1971 Francese 10h 13'
21° Mammoli Antonio 25/10/1960 Italiano 10h 13'
20° Santarini Stefano 12/02/1957 Italiano 10h 13'
15° Busetti Fabio 15/05/1974 Italiano 10h 18'
24° Marcante Marco 01/04/1970 Italiano 10h 24'
64° Grassetto Michela 24/09/1960 Italiano 10h 25' F
35° Bucci Paolo 18/11/1952 Italiano 10h 25'
26° Molet Claude 17/05/1956 Francese 10h 25'
25° Dibot Jean-Louis 29/01/1953 Francese 10h 25'
81° Metelli Gianluca 30/08/1965 Italiano 10h 25'
36° Bagnoli Paolo 09/08/1963 Italiano 10h 26'
14° Lievore Silvio 05/09/1966 Italiano 10h 26'
44° Deschamps Michel 23/10/1956 Francese 10h 26'
52° Bertoli Cesarina 19/05/1963 Italiano 10h 27' F
59° Ferrara Antonietta 28/12/1960 Italiano 10h 27' F
46° Arzenton Adriano 20/01/1958 Italiano 10h 30'
56° Gualtieri Fabio 04/09/1955 Italiano 10h 32'
32° Baccini Luca 19/09/1965 Italiano 10h 32'
45° Lapeyere Jean 02/01/1948 Francese 10h 35'
17° Caroli Claudio 24/10/1970 Italiano 10h 36'
39° Longhi Claudio 26/04/1978 Italiano 10h 37'
51° Bertin Martine 10/05/1951 Francese 10h 38' F
31° Fiorini Angelo 24/02/1957 Italiano 10h 39'
63° Fabbri Roberto 26/09/1972 Italiano 10h 40'
38° Micheletti Luciano 13/10/1956 Italiano 10h 40'
19° Agostini Giancarla 15/07/1981 Italiano 10h 43' F
69° Queirolo Paolo 14/09/1960 Italiano 10h 54'
82° Bertolotti Paolo 13/02/1962 Italiano 10h 56'
42° Vella Victor 06/06/1953 Maltese 10h 57'
28° Pirrung Roy 07/07/1948 Statunitense 10h 57'
47° Valenti Paolo 13/11/1951 Italiano 10h 57'
68° Elifani Marco 06/03/1962 Italiano 10h 58'
58° Preda Luciano 08/12/1973 Italiano 11h 03'
50° Bosio Giacomo 13/12/1962 Italiano 11h 08'
74° Zanardi Angiolino 23/04/1949 Italiano 11h 08'
30° Bolzacchi Luciano 11/12/1961 Italiano 11h 11'
41° Gradaschi Federico 09/11/1980 Italiano 11h 12'
83° Migneco Giovanni 15/02/1955 Italiano 11h 12'
71° Samsa Alessandro 19/10/1969 Italiano 11h 12'
49° Passera Roberto 29/09/1964 Italiano 11h 20'
48° Zomer Franco 28/10/1965 Italiano 11h 21'
84° Mancini Domenico 08/11/1966 Italiano 11h 23'
85° Antonioli Ireneo Italiano 11h 23'
86° Spagnuolo Michele Italiano 11h 30'
73° Mousnier Géraud 22/04/1977 Francese 11h 31'
65° Scuka Silvio 04/09/1955 Italiano 11h 31'
72° Tillard Jean-Pierre 09/11/1959 Francese 11h 31'
87° Torretta Riccardo 01/07/1965 Italiano 11h 35'
54° Aiudi Paolo 12/07/1963 Italiano 11h 38'
55° Aiudi Luca 03/08/1965 Italiano 11h 38'
53° Pari Paola 23/10/1981 Italiano 11h 38' F
88° Tacchi Bruno 03/07/1954 Italiano 11h 38'
57° Rasicci Adele 02/09/1954 Italiano 11h 39' F
89° Colleoni Gianpietro 02/05/1964 Italiano 11h 45'
75° Catalano Vincenzo 30/06/1969 Italiano 11h 56'
76° Moneghini Fulvio 03/03/1967 Italiano 11h 56'
77° Gaffurini Sandro 16/03/1972 Italiano 11h 56'
90° Barbieri Marco 14/11/1973 Italiano 11h 58'
91° Morandin Luciano 04/10/1947 Italiano 12h 05'
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Complimenti davvero..............
BRAVA !!!
Belin !
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”