bene..........se vado ci si potrebbe organizzare.........tra un paio di settimane dunque..........adrian wrote:Thanks! La metto in programma...
Ciaooo

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
bene..........se vado ci si potrebbe organizzare.........tra un paio di settimane dunque..........adrian wrote:Thanks! La metto in programma...
Ciaooo
AZZ.. una bandelletta latente si è risvegliata, partecipazione compromessagranpasso wrote:bene..........se vado ci si potrebbe organizzare.........tra un paio di settimane dunque..........adrian wrote:Thanks! La metto in programma...
Ciaooo
immaginavo una risposta del generegranpasso wrote:un km. verticale dura dai 40'all'ora al max...........ristoro in vetta e ritmo tale che non bevi manco se vuoi..........
Sul sito c'è un numero di telefono..............chiamerò...............adrian wrote:ho dei dubbi sull'esistenza di questa gara...oggi sono andato a provare il sentiero che è abbandonato e sporco...inoltre ho mandato una mail al tizio senza ricevere risposta....boh....
non dirmi che hai anche il garmin... CONSUMISTA!!adrian wrote:a me il garmin dava 4,5 .....
Io andrò quiadrian wrote:Qualcuno fa' il km dell'armetta quest'anno???
Molto probabilemte io !adrian wrote:Qualcuno fa' il km dell'armetta quest'anno???
allora puo' darsi che ci becchiamo.... se riesco a convincere le mie due ernie lombari a collaboraregranpasso wrote:Molto probabilemte io !adrian wrote:Qualcuno fa' il km dell'armetta quest'anno???Voglio proprio provare una cosa..........
![]()
Nessun problema per le ernie............SEI GIOVANEadrian wrote:allora puo' darsi che ci becchiamo.... se riesco a convincere le mie due ernie lombari a collaboraregranpasso wrote:Molto probabilemte io !adrian wrote:Qualcuno fa' il km dell'armetta quest'anno???Voglio proprio provare una cosa..........
![]()
![]()
azz che figata sta crepa negrapeccato sia così lontana!
per adesso mi viene sempre quest'ansia, tutte le volte che penso di partecipare a qualsivoglia manifestazione sportiva.........adrian wrote:ma vaaaa.... se hai fatto il mongioie in dueedieci con lo zaino ultima non arrivi!![]()
io dovrei esserci!
Però.............molto simile al mongioie che è di 1080mt. (leggi più sopra)......Comunque bravoAleUD wrote:Ciao,corso oggi il kilometro verticale della val Resia..sviluppo 4,5 km D+ 1070 m tempo impiegato 64'17" ..pensavo di stare sotto l'ora,ma tra il poco allenamento e un pò di influenza che mi porto dietro da una settimana son stato penalizzato ,ma son contento così![]()
Per la cronaca i primi 3 uomini..tutti sloveni(il primo ha impiegato 41 minuti),la prima donna Paola Romanin.Adesso aspettiamo le classifiche sul sito,anche perchè non mi son fermato ad aspettarle
per me la scelta è semplice... ai ciciu c'è una delle mie zone boulder preferite... sabato gara e domenica blocchigranpasso wrote:![]()
X i Ciciu sarebbe il sabato prima della 3 rifugi............
adrian wrote:beneforse un po' meno gente dell'anno scorso...non si arriva a 40 penso... io comunque ho tirato giu' il mio tempo di un minutino
... 53 e qualcosa e 10°...
ora c'è il km dei ciciu il 20 agosto