Tutte le info su http://www.ballacoicinghiali.it!!
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
advolans wrote:Consiglio a tutti di partecipare a questa manifestazione trail .... molto bella inserita in un festival infinitamente partecipato![]()
Io purtroppo non ci sarò per problemi di salute.... comunque i posti sono splendidi ed il monte Carmo offre una vista mare incredibile![]()
Buon divertimento a tutti i partecipanti
serena wrote:.......sul sito c'è scritto che si corre il 20/8; nel titolo del topic invece si fa riferimento al 30/8....
qual è la data corretta???
fatto male?advolans wrote:Consiglio a tutti di partecipare a questa manifestazione trail .... molto bella inserita in un festival infinitamente partecipato![]()
Io purtroppo non ci sarò per problemi di salute.... comunque i posti sono splendidi ed il monte Carmo offre una vista mare incredibile![]()
No... polmoniteespansione wrote:fatto male?advolans wrote:Consiglio a tutti di partecipare a questa manifestazione trail .... molto bella inserita in un festival infinitamente partecipato![]()
belan ma come è successo!!!advolans wrote:No... polmoniteespansione wrote:fatto male?advolans wrote:Consiglio a tutti di partecipare a questa manifestazione trail .... molto bella inserita in un festival infinitamente partecipato![]()