Bergtrail (SV) [18 Novembre 2012]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: Bergtrail (SV) [18 Novembre 2012]
Arrivato ora a casa, che dire...bellissimo nonostante il meteo freddino e ventoso! Percorso ben segnalato anche se ho sentito che fra i primi qualcuno sembra essersi perso...
Nulla da eccepire sull'organizzazione, magari ecco...la Coca Cola al ristoro, quella sì
Concluso in 2h 17' e rotti, il mio GPS mi ha dato quasi 1200m di dislivello. In discesa sono proprio un bradipo e nell'ultima (con i crampi) mi sono passate sopra le orecchie una dozzina di concorrenti
Fatto la prima salita nel gruppo con la Kremer, uno scricciolo dalla potenza inaudita...in discesa è andata via a tripla velocità ed ovviamente l'ho rivista solo all'arrivo!
QZerini: credo di aver visto solo il megamoderatore & consorte
ma ero lontano e non mi sono osato a gridare...
Nulla da eccepire sull'organizzazione, magari ecco...la Coca Cola al ristoro, quella sì

Concluso in 2h 17' e rotti, il mio GPS mi ha dato quasi 1200m di dislivello. In discesa sono proprio un bradipo e nell'ultima (con i crampi) mi sono passate sopra le orecchie una dozzina di concorrenti

QZerini: credo di aver visto solo il megamoderatore & consorte

- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Io non so che scrivere... mi è venuto solo da mettere sta faccina. Vorrei dir 2000 cose...Pazzaura wrote:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Ah, ah, Pazz ne ha sverniciati un po'!!!!! Granpasso a provato a tenerlo ma poi l'ha dovuto lasciare andare!!!! 

Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
argento wrote:Ah, ah, Pazz ne ha sverniciati un po'!!!!! Granpasso a provato a tenerlo ma poi l'ha dovuto lasciare andare!!!!
cioè ...ho capito bene???? Si è lasciato dietro Granpasso???
Che gli ha fatto? Gli ha dato una bastonata nelle ginocchia??
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
La farò breve... una serie di emozioni una dietro l'altra! La tensione nella notte, la partenza, la fatica, il piacere, l'arrivo... che meraviglia!
Sono contentissimo, del tempo me ne fregava poco (speravo di stare nelle 4 ore), ma poi quando ho visto che stavo andando benino ho spinto un po'... e sono stato anche nelle 3 ore! Che soddisfazione!!
Un grazie enorme a Blackmagic che mi ha motivato molto in questo anno, ed oggi pure, anche se era distante... a Trailmaker che mi ha seguito moralmente i giorni e gli attimi precedenti alla gara (che pazienza che ha avuto
, ogni 10 minuti gli chiedevo qualcosa), ed infine al grande amico Granpasso che è stato con me la prima metà della gara, dandomi importanti dritte e consigli.
Grazie anche al grande Trigi, ed a tutti i ragazzi che ho conosciuto oggi..
Queste ed altre persone credevano in me... e spero di averle ripagate. E' un anno che mi faccio il mazzo a strisce, questo è stato un bellissimo coronamento di tutto il lavoro fatto.
Il percorso mi è piaciuto molto, era segnato "a prova di gonzo" (cit)... il clima che si respira a ste manifestazioni è fantastico. L'avevo già assaggiato facendo le foto... ma così cambia tutto!
Che dire di altro? Non so. Sono contento. Non mi piace parlare di me, ma credo di poter dire che questa gioia me la meritavo proprio.
Complimenti a tutti gli arrivati, ai quotazerini in particolar modo! la gara era duretta... i tempi dei primi sono da fantascienza!
Ed ora... alla prossima!
PS: per spiegare la storia di granpasso... NON L'HO LASCIATO DIETRO! Cioè si, in classifica si, ma non fa testo... è lui che se l'è presa molto comoda, tipo gitarella domenicale
Mitico quando all'ultimo ristoro mi ha visto arrivare, era li che mangiava crostatine, mi ha fatto cenno di mangiare qualcosa ma io ho afferrato l'acqua al volo e gli ho detto qualcosa tipo "io vado eh!!"
Ormai sentivo l'odore delle 3 ore e così l'ultima parte l'ho fatta al mio massimo.
PPS: se interessa a qualcuno, ci ho messo 2,51.
Sono contentissimo, del tempo me ne fregava poco (speravo di stare nelle 4 ore), ma poi quando ho visto che stavo andando benino ho spinto un po'... e sono stato anche nelle 3 ore! Che soddisfazione!!
Un grazie enorme a Blackmagic che mi ha motivato molto in questo anno, ed oggi pure, anche se era distante... a Trailmaker che mi ha seguito moralmente i giorni e gli attimi precedenti alla gara (che pazienza che ha avuto

Queste ed altre persone credevano in me... e spero di averle ripagate. E' un anno che mi faccio il mazzo a strisce, questo è stato un bellissimo coronamento di tutto il lavoro fatto.
Il percorso mi è piaciuto molto, era segnato "a prova di gonzo" (cit)... il clima che si respira a ste manifestazioni è fantastico. L'avevo già assaggiato facendo le foto... ma così cambia tutto!
Che dire di altro? Non so. Sono contento. Non mi piace parlare di me, ma credo di poter dire che questa gioia me la meritavo proprio.
Complimenti a tutti gli arrivati, ai quotazerini in particolar modo! la gara era duretta... i tempi dei primi sono da fantascienza!

Ed ora... alla prossima!
PS: per spiegare la storia di granpasso... NON L'HO LASCIATO DIETRO! Cioè si, in classifica si, ma non fa testo... è lui che se l'è presa molto comoda, tipo gitarella domenicale

Mitico quando all'ultimo ristoro mi ha visto arrivare, era li che mangiava crostatine, mi ha fatto cenno di mangiare qualcosa ma io ho afferrato l'acqua al volo e gli ho detto qualcosa tipo "io vado eh!!"

Ormai sentivo l'odore delle 3 ore e così l'ultima parte l'ho fatta al mio massimo.
Sono contento per il pazz, il primo trail non si scorda mai ed e' importante che lasci belle emozioni. Gabry non lo conosco pero' un bel tempo, complimenti!!! Cosi' ci siamo anche conosciuti (con il Pazz).
Livello stratosferico, ovunque ti giravi vedevi top, la ragazza inglese che ha menzionato Gabry l'ho vista solo alla premiazione, un balin che ha finito sesta assoluta
Piu' di 200 partecipanti!!
A me il percorso e' piaciuto molto, tanti fondi differenti e salite, discese e pianori alternati, alla fine riuscivi a non stancare troppo le gambe. In certi tratti molto vento ma anche qui i tratti erano abbastanza brevi. Un po' di crisetta al verso i 3/4 gara ma poi mi sono ripreso bene per il finale tanto che sono riuscito a tirare dritto ad una deviazione. Fortunatamente una voce mi ha avvertito quasi subito se no ero ancora li che cercavo la strada!! comunque colpa mia, appena non ti guardi in giro succede.
Inizialmente sono stato dietro al pazz poi visto che mi sentivo bene sono andato, finito in 2 h e 36 min.
Non mi sarebbe dispiaciuta una maglia commemorativa dell'evento e si' anche un po' di coca all'arrivo come gia' detto.
Bello comunque, complimenti agli organizzatori, dimenticavo docce caldissime!!
Distanza intorno ai 21 k (varia a seconda dell'analisi dei dati), altimetria quasi 1200.
Livello stratosferico, ovunque ti giravi vedevi top, la ragazza inglese che ha menzionato Gabry l'ho vista solo alla premiazione, un balin che ha finito sesta assoluta

A me il percorso e' piaciuto molto, tanti fondi differenti e salite, discese e pianori alternati, alla fine riuscivi a non stancare troppo le gambe. In certi tratti molto vento ma anche qui i tratti erano abbastanza brevi. Un po' di crisetta al verso i 3/4 gara ma poi mi sono ripreso bene per il finale tanto che sono riuscito a tirare dritto ad una deviazione. Fortunatamente una voce mi ha avvertito quasi subito se no ero ancora li che cercavo la strada!! comunque colpa mia, appena non ti guardi in giro succede.
Inizialmente sono stato dietro al pazz poi visto che mi sentivo bene sono andato, finito in 2 h e 36 min.
Non mi sarebbe dispiaciuta una maglia commemorativa dell'evento e si' anche un po' di coca all'arrivo come gia' detto.
Bello comunque, complimenti agli organizzatori, dimenticavo docce caldissime!!
Distanza intorno ai 21 k (varia a seconda dell'analisi dei dati), altimetria quasi 1200.
Last edited by argento on Sun Nov 18, 2012 19:03, edited 2 times in total.
Quindi un tempo ottimo, ventoso e fresco. Almeno 250 i partiti per la prima di questo ennesimo trail in provincia di Savona, Provincia che fra gare ufficiali e TA molto ben gestiti, a livello veramente professionale, regala più di un evento al mese, tutti di livello, impegnativi, paesaggistici, belli, insomma.
Il percorso si snoda per più di 20 km su sentieri prevalentemente di natura calcarea. Il mare sempre da un lato, i profili dei monti dalla parte opposta. A dispetto della vicinanza col mare, salite e discese sono ripide, a tratti insidiose, tecniche.
L'evento mi è sembrato curato in tutti i dettagli: presenza ovunque di volontari delle croci e delle AIB, bandelle e frecce in pittura rosso fluo, di veloce degradazione, quindi non deturpante per l'ambiente, gentilezza ovunque, un bel ristoro finale curato dai meravigliosi ragazzi della SMS di Bergeggi.
I nomi altisonanti si sprecavano, Bravi tutti !!!!!
Una tiratina d'orecchi a chi ha preso le bottigliette d'acqua al ristoro, per poi gettarle lontano ... tranquilli, qualcuno ha provveduto a raccoglierle e smaltirle.
Prossimo appuntamento Tovo San Giacomo, sempre (SV), a gennaio, con percorso che in parte richiama quello odierno, ma con altre caratteristiche che ne fanno una gara diversa.
Non solo bel tempo, ma anche altri ingredienti. E comunque una buona scopa aiuta

Il percorso si snoda per più di 20 km su sentieri prevalentemente di natura calcarea. Il mare sempre da un lato, i profili dei monti dalla parte opposta. A dispetto della vicinanza col mare, salite e discese sono ripide, a tratti insidiose, tecniche.
L'evento mi è sembrato curato in tutti i dettagli: presenza ovunque di volontari delle croci e delle AIB, bandelle e frecce in pittura rosso fluo, di veloce degradazione, quindi non deturpante per l'ambiente, gentilezza ovunque, un bel ristoro finale curato dai meravigliosi ragazzi della SMS di Bergeggi.
I nomi altisonanti si sprecavano, Bravi tutti !!!!!
Una tiratina d'orecchi a chi ha preso le bottigliette d'acqua al ristoro, per poi gettarle lontano ... tranquilli, qualcuno ha provveduto a raccoglierle e smaltirle.
Prossimo appuntamento Tovo San Giacomo, sempre (SV), a gennaio, con percorso che in parte richiama quello odierno, ma con altre caratteristiche che ne fanno una gara diversa.
feglino wrote:eziopode wrote:ma non per essere polemicoma tutti nel ponente li volete fare i trail in liguria
![]()
![]()
http://www.arpal.gov.it/index.php?optio ... Itemid=197" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci saran ben dei motivi se i trail li fanno tutti di qua ...![]()
![]()
Non solo bel tempo, ma anche altri ingredienti. E comunque una buona scopa aiuta

Grande Pazz adesso sei fottuto hai preso una brutta china 

Anche io rientrato dal Berg Trail.
Percorso molto panoramico: molto bello
Concordo sulla ripidità di salite e discese: le prime hanno a tratti spezzato il fiato, le seconde messo quasi sempre a dura prova le articolazioni.
Concluso penultimo a pari merito con una ragazza in 4h 13' 08" camminando per larga parte del percorso e corricchiando appena potevo ma con cautela.
Sono soddisfatto di aver portato anche questa volta l'arto "bionico" sano e salvo a casa
Percorso molto panoramico: molto bello

Concordo sulla ripidità di salite e discese: le prime hanno a tratti spezzato il fiato, le seconde messo quasi sempre a dura prova le articolazioni.
Concluso penultimo a pari merito con una ragazza in 4h 13' 08" camminando per larga parte del percorso e corricchiando appena potevo ma con cautela.
Sono soddisfatto di aver portato anche questa volta l'arto "bionico" sano e salvo a casa

Multa non quia difficilia sunt audemus, sed quia non audemus sunt difficilia (Seneca)
A difesa di chi lo ha fatto ho sentito con le mie orecchie i volontari che dicevano di farlo tanto poi sarebbero passati a pulire, siamo un po' inorriditi infatti alcuni hanno bevuto fermandosi e lasciando la bottiglia sul tavolo, altri capisco che se ne siano stati!feglino wrote:
- Bodyboarder
- Quotazerino
Alcune immagini: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 686&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
(si vedono?)
Buona organizzazione, con alcuni accorgimenti diventa ancora migliore. Le bottiglie dopo il ristoro erano tollerate: sono stati gli stessi volontari presenti al ristoro che invitavano a non preoccuparsi perché poi le avrebbero raccolte. Bravo Pazz! Sei andato come un fulmine!
(si vedono?)
Buona organizzazione, con alcuni accorgimenti diventa ancora migliore. Le bottiglie dopo il ristoro erano tollerate: sono stati gli stessi volontari presenti al ristoro che invitavano a non preoccuparsi perché poi le avrebbero raccolte. Bravo Pazz! Sei andato come un fulmine!
- trailmaker
- Quotazerino doc
La cronaca la sentirete o l'avete vissuta.
Quello che oggi era il Goal era l'esordio del grande Pazz e di un altro amico Ivan , biker e ciclista.
Ivan è andato alla grande arrivando poco dietro me, ma vorrei soffermarmi su Pazz..
Non mi hai davvero rotto le scatole ,anzi, non mi costa nessuna fatica , anzi mi da soddisfazione dispensare solo qualche parola e avere in cambio una bella lezione di determinazione e sportivita'.
Sei stato grade per come ti sei preparato, per come l'hai vissuta e conclusa.
Avevo capito che volevi farla da solo , era il tuo test, e hai visto il risultato.
Spero solo che ripenserai al fatto di non fare poi altre gare...
p.s. = era bellissimo vedere lo sguardo radioso di Claudia nel guardarti..
Quello che oggi era il Goal era l'esordio del grande Pazz e di un altro amico Ivan , biker e ciclista.
Ivan è andato alla grande arrivando poco dietro me, ma vorrei soffermarmi su Pazz..
Non mi hai davvero rotto le scatole ,anzi, non mi costa nessuna fatica , anzi mi da soddisfazione dispensare solo qualche parola e avere in cambio una bella lezione di determinazione e sportivita'.
Sei stato grade per come ti sei preparato, per come l'hai vissuta e conclusa.
Avevo capito che volevi farla da solo , era il tuo test, e hai visto il risultato.
Spero solo che ripenserai al fatto di non fare poi altre gare...
p.s. = era bellissimo vedere lo sguardo radioso di Claudia nel guardarti..
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Grazie Pino belle parole... oggi ho proprio fatto il pieno di complimenti...
Hai ragione, Claudia era orgogliosa e contenta perchè ha vissuto da vicino tutto il mio lavoro ed ha dovuto sopportare i miei sbalzi d'umore quando ero a dieta tosta, starmi vicino nei momenti in cui avrei mollato tutto ecc, e non è stata una passeggiata nemmeno per lei!
Per quanto riguarda le altre gare... come ti dicevo al ristorante, non voglio che diventi una fissa perchè mi piace fare anche altre attività in montagna. Ma non credo che sarà l'unico trail... è stato troppo emozionante!
Grazie ancora.
Hai ragione, Claudia era orgogliosa e contenta perchè ha vissuto da vicino tutto il mio lavoro ed ha dovuto sopportare i miei sbalzi d'umore quando ero a dieta tosta, starmi vicino nei momenti in cui avrei mollato tutto ecc, e non è stata una passeggiata nemmeno per lei!
Per quanto riguarda le altre gare... come ti dicevo al ristorante, non voglio che diventi una fissa perchè mi piace fare anche altre attività in montagna. Ma non credo che sarà l'unico trail... è stato troppo emozionante!

Grazie ancora.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Grande, anche lui è andato molto bene!trailmaker wrote: Ivan è andato alla grande arrivando poco dietro me,
- BlackMagic
- Top Runner
Che bravo Pazzaurone.
Il mio unico merito, forse, è di avergli sempre risposto per le rime quando mi prendeva per il c**o con il trail running... Per il resto ha fatto tutto da solo.
Poi i suoi "maestri" sono anche i miei, quindi ero sicuro che con i consigli di Trailmaker, Trigi e Granpasso non avrebbe sbagliato.
Il suo ultimo trail? Hahhahahahahaha che buffone, gli piace farsi pregare... Ma fammi il piacere.
Il mio unico merito, forse, è di avergli sempre risposto per le rime quando mi prendeva per il c**o con il trail running... Per il resto ha fatto tutto da solo.
Poi i suoi "maestri" sono anche i miei, quindi ero sicuro che con i consigli di Trailmaker, Trigi e Granpasso non avrebbe sbagliato.
Il suo ultimo trail? Hahhahahahahaha che buffone, gli piace farsi pregare... Ma fammi il piacere.
Che dire di oggi... beh la grandissima sorpresa del Pazz lascerà lo strascico per parecchio tempo per noi quotazerini
Devo essere sincero ammiro tantissimo la sua scelta di vita intrapresa, piena di sacrifici e di rinunce, ma poi la grandissima soddisfazione di aver ottenuto un grande risultato !!
Bravissimo ti ammiro
Tutto il resto sono chiacchiere .... però non ci prendere troppo gusto a starmi davanti

Devo essere sincero ammiro tantissimo la sua scelta di vita intrapresa, piena di sacrifici e di rinunce, ma poi la grandissima soddisfazione di aver ottenuto un grande risultato !!
Bravissimo ti ammiro

Tutto il resto sono chiacchiere .... però non ci prendere troppo gusto a starmi davanti

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Bravo Pazz !
Abbiamo fatto la prima parte del trail assieme e intorno al decimo km. gli ho detto che saremmo stati sotto le tre ore. Non ci credeva. Dopo un lungo e noioso tratto su sterrato in salita incontriamo Trigi un pò indietro per aver perso il cell ed essere tornato a cercarlo. Cerco di fare gruppo ma Pazz sul tratto di asfalto che segue rallenta. Un pò dispiaciuto continuo tranquillo con Gino sino al crinale che porta verso il mare. A questo punto decido di forzare un pochetto e lascio Gino. Un km. massimo e mi sento completamente "vuoto". Senza gel di rinforzo vedo nel ristoro successivo l'unica possibilità di ricaricare e quindi rallento decisamente. Al ristoro non faccio in tempo a divorare la prima tortina che vedo Pazz sfrecciare senza manco fermarsi
Io divoro altre tre tortine mentre anche Trigi mi supera. Ricaricato parto in progressione convinto di riprendere il pazzaurone ma non ci riuscirò
Becco trigi sull'ultimo km. e quando gli dico che il pazz è avanti rimane decisamente preplesso
Praticamente manco l'ha visto mentre lo superava prima del ristoro
. Alla fine il big Pazz lucida anche il sommo presidente ergus Advolas che già gongolava per avermi fatto mangiare la polvere
Alla fine il il Paz ha lucidato Me, trigi e advolas in scioltezza
e dire che voleva andare tranquillo.
Note al margine.
Percorso bello che ripercorre in senso inverso i panoramici crinali dell'aschero e sul finire segue la scalinata bergeggina in senso inverso. A me è piaciuto.
Tra i vari top e tap c'era anche il gestore del rifugio Migliorero sceso da Vinadio direttamente al mattimo. Ha chiuso sotto le due ore.
Ok per 22 euri ma con ristori ridicoli anche all'arrivo e senza alcun pacco gara. Mah.........
ciao.

Alla fine il il Paz ha lucidato Me, trigi e advolas in scioltezza

Note al margine.
Percorso bello che ripercorre in senso inverso i panoramici crinali dell'aschero e sul finire segue la scalinata bergeggina in senso inverso. A me è piaciuto.
Tra i vari top e tap c'era anche il gestore del rifugio Migliorero sceso da Vinadio direttamente al mattimo. Ha chiuso sotto le due ore.
Ok per 22 euri ma con ristori ridicoli anche all'arrivo e senza alcun pacco gara. Mah.........
ciao.
Belin !
Bravi tutti ....ma soprattutto Pazzaura all'esordio!!!
PS lo ha fatto anche Claudia? se sì come è andata?
PS lo ha fatto anche Claudia? se sì come è andata?
Sono un viandante, un valicatore di monti.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE
E no dai il Granpasso sacchettaro noooogranpasso wrote:Bravo Pazz !Abbiamo fatto la prima parte del trail assieme e intorno al decimo km. gli ho detto che saremmo stati sotto le tre ore. Non ci credeva. Dopo un lungo e noioso tratto su sterrato in salita incontriamo Trigi un pò indietro per aver perso il cell ed essere tornato a cercarlo. Cerco di fare gruppo ma Pazz sul tratto di asfalto che segue rallenta. Un pò dispiaciuto continuo tranquillo con Gino sino al crinale che porta verso il mare. A questo punto decido di forzare un pochetto e lascio Gino. Un km. massimo e mi sento completamente "vuoto". Senza gel di rinforzo vedo nel ristoro successivo l'unica possibilità di ricaricare e quindi rallento decisamente. Al ristoro non faccio in tempo a divorare la prima tortina che vedo Pazz sfrecciare senza manco fermarsi
Io divoro altre tre tortine mentre anche Trigi mi supera. Ricaricato parto in progressione convinto di riprendere il pazzaurone ma non ci riuscirò
Becco trigi sull'ultimo km. e quando gli dico che il pazz è avanti rimane decisamente preplesso
![]()
![]()
![]()
![]()
. Alla fine il big Pazz lucida anche il sommo presidente ergus Advolas che già gongolava per avermi fatto mangiare la polvere
![]()
Alla fine il il Paz ha lucidato Me, trigi e advolas in scioltezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Note al margine.
ciao.

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
scacchettaro no ma i 22 euri vorrei sapere a chi sono andati in beneficenza..........advolans wrote:E no dai il Granpasso sacchettaro noooogranpasso wrote:Bravo Pazz !Abbiamo fatto la prima parte del trail assieme e intorno al decimo km. gli ho detto che saremmo stati sotto le tre ore. Non ci credeva. Dopo un lungo e noioso tratto su sterrato in salita incontriamo Trigi un pò indietro per aver perso il cell ed essere tornato a cercarlo. Cerco di fare gruppo ma Pazz sul tratto di asfalto che segue rallenta. Un pò dispiaciuto continuo tranquillo con Gino sino al crinale che porta verso il mare. A questo punto decido di forzare un pochetto e lascio Gino. Un km. massimo e mi sento completamente "vuoto". Senza gel di rinforzo vedo nel ristoro successivo l'unica possibilità di ricaricare e quindi rallento decisamente. Al ristoro non faccio in tempo a divorare la prima tortina che vedo Pazz sfrecciare senza manco fermarsi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine il il Paz ha lucidato Me, trigi e advolas in scioltezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Note al margine.
ciao.
Belin !
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Grazie a tutti per i complimenti e le belle parole. Persone come voi fan venire ancor piú voglia di rifarlo! Grazie mille...
Che poi ha preso piú freddo ad aspettarmi che a farlo
Purtroppo no, non stava bene, forte raffreddore. Ci rifaremo!serena wrote: PS lo ha fatto anche Claudia? se sì come è andata?
Che poi ha preso piú freddo ad aspettarmi che a farlo

Ho capito che mancava solo il sottoscritto......
E' andata così.... la scusa è stata quella del raffreddorissimo, ma in realtà è stato necessario per evitare il confronto diretto con Pazz. Bravo Matteo
E' andata così.... la scusa è stata quella del raffreddorissimo, ma in realtà è stato necessario per evitare il confronto diretto con Pazz. Bravo Matteo

“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg
- trailmaker
- Quotazerino doc
CLASSIFICA :
http://www.teamsalomoncarnifast.com/ind ... 40&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.teamsalomoncarnifast.com/ind ... 40&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.
.
Ebbene si......io il Pazz non l'ho proprio visto passare.....quando Granpasso mi ha acchiappato a 500 m dall'arrivo in piena discesa (succede sempre così.....mi riacchiappa in discesa il bischero...
....) e mi ha detto che era davanti pensavo mi prendesse per i fondelli.....poi siamo arrivati insieme al traguardo e LUI ERA LI' CHE RIDEVA.....!!!!!!
Complimenti....ma non farci l'abitudine...ne'....!
Il giro non mi è dispiaciuto......anzi, ma concordo che dalla salomon almeno mi aspettavo il minimo sindacale: ai ristori c'erano solo acqua, banane e crostatine, alla fine nemmeno quello (solo the caldo, no acqua e solidi prima di andare al pasta-party), e alla fine se la sono cavata con un piatto di pasta con la salsa e un minibudino mignon.....no pacco gara....ma il prezzo era 22 euro.
Viste le cose dette e scritte sui forum sui costi delle gare trail, con le varie proposte di eliminare il pacco gara a patto di costi di iscrizione inferiori, diciamo che in questo caso avrebbe dovuto costare la metà......
p.s. non avevano neanche la spesa del chip..... risultato: io e granpasso siamo arrivati insieme ma in classifica sembra che mi abbia rifilato un minuto
p.s comunque mi sono divertito lo stesso......

Complimenti....ma non farci l'abitudine...ne'....!

Il giro non mi è dispiaciuto......anzi, ma concordo che dalla salomon almeno mi aspettavo il minimo sindacale: ai ristori c'erano solo acqua, banane e crostatine, alla fine nemmeno quello (solo the caldo, no acqua e solidi prima di andare al pasta-party), e alla fine se la sono cavata con un piatto di pasta con la salsa e un minibudino mignon.....no pacco gara....ma il prezzo era 22 euro.
Viste le cose dette e scritte sui forum sui costi delle gare trail, con le varie proposte di eliminare il pacco gara a patto di costi di iscrizione inferiori, diciamo che in questo caso avrebbe dovuto costare la metà......
p.s. non avevano neanche la spesa del chip..... risultato: io e granpasso siamo arrivati insieme ma in classifica sembra che mi abbia rifilato un minuto

p.s comunque mi sono divertito lo stesso......

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
La Kremer quarta assoluta poi, Ansaldo deve averla avuta attacata alle caviglie!!!!trailmaker wrote:CLASSIFICA :

-
- Utente Molto Attivo
Buongiorno,
vorrei precisare che Amer sports, ovvero Salomon e Suunto, hanno appoggiato l'organizzazione dell'evento Berg Trail.
Amer Sports non è l'organizzatore.
Vorrei anche ricordare che al termine della premiazione la maggior parte dei premi a sorteggio (abbonamenti annuali a SKIALPER, prodotti AGISKO, scarpe, zaini ed altro) è stata distribuita ai presenti ed una parte è rimasta giacente. Questo perchè a fronte dei primi quindici numeri estratti si è presentato un concorrente.
Andrea Callera
Salomon b.a.
vorrei precisare che Amer sports, ovvero Salomon e Suunto, hanno appoggiato l'organizzazione dell'evento Berg Trail.
Vorrei anche ricordare che al termine della premiazione la maggior parte dei premi a sorteggio (abbonamenti annuali a SKIALPER, prodotti AGISKO, scarpe, zaini ed altro) è stata distribuita ai presenti ed una parte è rimasta giacente. Questo perchè a fronte dei primi quindici numeri estratti si è presentato un concorrente.
Andrea Callera
Salomon b.a.
Mitico PazzPazzaura wrote:La farò breve... una serie di emozioni una dietro l'altra! La tensione nella notte, la partenza, la fatica, il piacere, l'arrivo... che meraviglia!
Un grazie enorme a Blackmagic che mi ha motivato molto in questo anno, ed oggi pure, anche se era distante... a Trailmaker che mi ha seguito moralmente i giorni e gli attimi precedenti alla gara (che pazienza che ha avuto, ogni 10 minuti gli chiedevo qualcosa), ed infine al grande amico Granpasso che è stato con me la prima metà della gara, dandomi importanti dritte e consigli.
Complimenti a tutti gli arrivati, ai quotazerini in particolar modo! la gara era duretta... i tempi dei primi sono da fantascienza!![]()
Ed ora... alla prossima!
Mitico quando all'ultimo ristoro mi ha visto arrivare, era li che mangiava crostatine, mi ha fatto cenno di mangiare qualcosa ma io ho afferrato l'acqua al volo e gli ho detto qualcosa tipo "io vado eh!!"![]()

non ci diventare troppo atleta però

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Complimenti a tutti , soprattutto al nuovo Pazzaura ed ai "vecchietti" Trailmaker , Ecodiesel e Salgomasudo che non mollano mai .
Bella gara e bel percorso "aereo". Anche a me è dispiaciuto non ricevere un ricordo della gara, non per il valore fisico dell'oggetto ma per il ricordo di una manifestazione dove era presente il gotha della corsa in montagna a paete Killian e pochi altri. Rimane il pettorale da mettere in bacheca.
Bella gara e bel percorso "aereo". Anche a me è dispiaciuto non ricevere un ricordo della gara, non per il valore fisico dell'oggetto ma per il ricordo di una manifestazione dove era presente il gotha della corsa in montagna a paete Killian e pochi altri. Rimane il pettorale da mettere in bacheca.
Ciao, Fabrizio P.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Fish67 wrote:Complimenti a tutti , soprattutto al nuovo Pazzaura ed ai "vecchietti" Trailmaker , Ecodiesel e Salgomasudo che non mollano mai .

Vecchietto una cippa
1.31.00 sono arrivato assieme al 1° dei giovani che ha 20 anni...
Last edited by trailmaker on Tue Nov 20, 2012 20:44, edited 2 times in total.
.
.
- salgomasudo
- Utente Attivo
Vecchietto a chi?
Aggiungo un grazie a feglino per il liquore fatto con foglie di pesco gentilmente offerto a fine pranzo e un bentornata alla samanta de stefano che fuori classifica era a ridosso della terza dopo 3 anni fuori dalle gare

Aggiungo un grazie a feglino per il liquore fatto con foglie di pesco gentilmente offerto a fine pranzo e un bentornata alla samanta de stefano che fuori classifica era a ridosso della terza dopo 3 anni fuori dalle gare

igna61
Grazie per la precisazione.....la critica peraltro non era rivolta alla presenza o meno di premi a sorteggio ma alla scelta a monte di non dare un ricordo della manifestazione o altro gadget e a una sostanziale carenza, almeno a mio avviso, del ristoro finale........gadget che personalmente al di là del ricordo non mi manca ma la cui presenza è una delle giustificazioni addotte per una quota di iscrizione "da trail" e non da strapaesana o da podistica che dir si voglia......andrea stanco wrote:Buongiorno,
Andrea Callera
Salomon b.a.
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
Buongiorno a tutti, qualcuno mi conosce ma per i più, sono solo un volto o un nome come tanti . Ho visto che domenica vi siete divertiti e avete passato ,così, una bella giornata, anche se molto ventosa e avete apprezzato l'accoglienza nelle varie strtture:alberghi, agriturismo e B&B e palestra .Per rendere possibile tutto questo , in poco tempo , è servita la collaborazione di diverse persone ,che come me hanno creduto in questo evento fin dall inzio ,raccogliendo materiale per la formazione di un sito, facendo riunioni con i vari segmenti del turismo , amministrazioni, licenze e permessi vari. Vorrei ringraziare cosi: in primo luogo ROBERTO, da cui è partita l' idea e Andrea che ha aiutato a svilupparla , il COMUNE e la Proloco di Bergeggi , poi a seguire un "FOLLE" che vive a Casale, la cui collaborazione ed esperienza ci ha aiutato molto,e senza tante pretese si è dedicato alla creazione di una pagina FB , aggiornandola in continuazione;Joana che con con il suo buon umore ha sempre diffuso molto ottimismo e serenità, Protezione civile di BERGEGGI; SPOTORNO E VADO LIGURE , ragazzi indspensabili per la buona riuscita della manifestazione , con cui abbiamo pianificato a tavolino tutti gli imprevisti e variabili del percorso e la collocazione delle varie assistenze. Poi Lollo, Lorenzo,Sabrina e Roberto che si sono occupati di controllare che il percorso fosse in ordine prima della partenza. Tutti i nomi illustri del mondo del trail, sia atleti che organizzatori ( di cui non faccio tutti i nomi per non dimenticarne qualcuno e rischiare una brutta figura )che domenica erano a Bergeggi. All appello mancano il buon vecchio Pino e Ivan alla sua prima esperienza nel trail. Ho avuto l fortuna di conoscere molti ragazzi in gamba con tanta voglia di creare, coinvolgere in nuovi eventi: i ragazzi del CIMA TAUFFI TRAIL e il mitico 107 ( conosco il tuo nome , ma mi "garba" cosi ) che con la sua la risata ha sempre diffuso buon umore . Mi è dispiaciuto non conoscere i ragazzi dell ELBA e tanti altri , ma non ho avuto molto tempo per fare pubblic relation , ma spero ci saranno occasioni future . Infine devo ringraziare per la partecipazione : Primavesi, Torri, Pollini e Giacometti , impossibile non citarli , un doveroso ringraziamento a Joana , Luca e Diagiae per aver tolto le fettucce lungo il percorso !
Fatto questo non mi resta che salutarvi ,ringraziarvi per aver partecipato al BERG TRAIL e arrivederci al prossimo anno , ciao a tutti .
Fatto questo non mi resta che salutarvi ,ringraziarvi per aver partecipato al BERG TRAIL e arrivederci al prossimo anno , ciao a tutti .
Last edited by Bripop on Tue Nov 20, 2012 20:38, edited 2 times in total.

io mentre ero al lavoro vi ho pensato... (maledetti

spero di rifarmi al trail di portofino per poter conoscere finalmente un altro po' di voi....
C'è qualcosa da vedere
http://www.facebook.com/photo.php?v=4500579965810" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?v=4500579965810" onclick="window.open(this.href);return false;
Azz....Sergio Vallosio a 11 minuti dal primo con 1 e 54...
Lo conosco da una vita, ha sempre avuto una marcia in piu'.
....anzi, a dirla tutta, in MTB tirava una corona piu' di me.
Lo conosco da una vita, ha sempre avuto una marcia in piu'.

A parte la pubblicità i trailers dove sono ?feglino wrote:C'è qualcosa da vedere
Belin !
- Bodyboarder
- Quotazerino
granpasso wrote:A parte la pubblicità i trailers dove sono ?feglino wrote:C'è qualcosa da vedere

se non sbaglio è un nostro forumista!pria wrote:Azz....Sergio Vallosio a 11 minuti dal primo con 1 e 54...
Lo conosco da una vita, ha sempre avuto una marcia in piu'.![]()

It's only through changes that we grow
- Pazzaura
- Titano di Quotazero