Buongiorno a tutti, ragazzi!
Innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla bellissima giornata di ieri; siamo molto soddisfatti dello svolgimento della gara e, non di meno, del dopo gara. La novità del pasta party ha permesso ci ha permesso di allungare la festa e scambiarci impressioni, valutazioni, consigli e buoni propositi per le prossime edizioni; crediamo che questo "terzo tempo" sia una parte fondamentale del trail, che non potrà che diventare una consuetudine dei prossimi anni.
Tornando alla gara vera e propria, ci sono stati i soliti mostri, che hanno impiegato due ore e mezza, gli umani, e poi coloro ai quali va il nostro più grande ringraziamento: parliamo di chi, per distrazione oppure per una mancanza nostra, ora conta poco, ha sbagliato strada; si tratta di poche persone, forse tre, ma ci piace sottolineare che da nessuno di loro è arrivata una polemica, abbiamo anzi riscontrato un enorme rispetto per chi ha organizzato e segnato la gara.
Uno spirito sincero e privo di egoismi, dobbiamo dire, riscontrato tra tutti i parteciparti, a partire da Pablo Barnes e Alberto Ghisellini, i quali sono arrivati al traguardo tenendosi per mano, determinando di fatto un primo posto a pari merito.
Un ultimo grazie, naturalmente va a Feglino, non tanto per la segnaletica, quanto per l'ottimo liquore al basilico!!!

Naturalmente scherziamo, tutti hanno potuto apprezzare il meraviglioso lavoro compiuto per indicare la strada a tutti voi; senza di lui, ne siamo certi, non sarebbe stato così minuzioso e puntuale.
Infine vi segnaliamo che sul sito
http://www.smstambuscio.it/trail_di_marmorassi_2013/ sono presenti le classifiche; vi chiediamo anche, se avrete piacere, di lasciare un commento, così come avete fatto gli anni scorsi.
Un saluto a tutti voi dalla S.M.S. Tambuscio.
S.M.S. Aldo Tambuscio - Savona - Marmorassi