Trail di Marmorassi (SV) - 6 aprile 2014

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

serena
Iron woman

Re: Trail di Marmorassi (SV) - 6 aprile 2014

Post by serena »

feglino wrote:
argento wrote:Io iscrivo Serena.......
Secondo me dovresti anche andare a prenderla a casa, aspettare i cinque minuti "Adesso scendo" "Arrivo" "Sono quasi pronta" ..., accompagnarla alla gara, fare tu la fila per ritirare il suo pettorale, portarti dietro spille supplementari, porgerle le scarpe, assisterla nella scelta dell'abbinamento dei colori del vestiario, farle da guida, che mai capitasse che si perdesse, incitarla quando si deprime, frenarla quando tende ad andare troppo forte, spronarla senza essere assillante. porgerle la focaccia ai ristori, l'acqua, il fazzoletto per la goccia al naso durante tutta la gara, portare anche i suoi rifiuti, all'arrivo andare a prendere la sua borsa e portarla accanto alla doccia, quindi al pasta party ritirare il piatto e posarcelo davanti, andare a prendere la bottiglia di vino e di acqua rigorosamente naturale, quindi se viene sorteggiato il suo numero andare a ritirale il premio a sorteggio, ed infine riaccompagnarla a casa, se è stanca ci porti su la borsa, ed alla fine di questa meravigliosa giornata con la Serè, (fortunello!!!!), accettare il grazie ed il sorriso come il più bello dei regali che ti potesse fare.

Ecco, questa mi immagino potrebbe essere il tuo meraviglioso 6 aprile 2014.

Dimenticavo, durante la ressa pre gara, cerca di non volare un palmo da terra .... gli altri non sono dei fortunelli come te, quindi non farglielo pesare tanto ...

:ahah: :ahah:
Correggo il tuo racconto in tre piccoli, insignificanti dettagli:
1) io sono stra- puntuale. Sempre. Anzi.....solitamente ho 5 minuti di anticipo "che non si sa mai"...
Non credo di essere mai arrivata in ritardo in tutta la mia vita....
2) Non mangio focaccia ai ristori..Non mangio focaccia in generale.....Già non sono magra.... ci manca solo la focaccia :ahah:
3) Niente vino ......sono astemia :imbarazzo:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

serena wrote:
feglino wrote:
argento wrote:Io iscrivo Serena.......
Secondo me dovresti anche andare a prenderla a casa, aspettare i cinque minuti "Adesso scendo" "Arrivo" "Sono quasi pronta" ..., accompagnarla alla gara, fare tu la fila per ritirare il suo pettorale, portarti dietro spille supplementari, porgerle le scarpe, assisterla nella scelta dell'abbinamento dei colori del vestiario, farle da guida, che mai capitasse che si perdesse, incitarla quando si deprime, frenarla quando tende ad andare troppo forte, spronarla senza essere assillante. porgerle la focaccia ai ristori, l'acqua, il fazzoletto per la goccia al naso durante tutta la gara, portare anche i suoi rifiuti, all'arrivo andare a prendere la sua borsa e portarla accanto alla doccia, quindi al pasta party ritirare il piatto e posarcelo davanti, andare a prendere la bottiglia di vino e di acqua rigorosamente naturale, quindi se viene sorteggiato il suo numero andare a ritirale il premio a sorteggio, ed infine riaccompagnarla a casa, se è stanca ci porti su la borsa, ed alla fine di questa meravigliosa giornata con la Serè, (fortunello!!!!), accettare il grazie ed il sorriso come il più bello dei regali che ti potesse fare.

Ecco, questa mi immagino potrebbe essere il tuo meraviglioso 6 aprile 2014.

Dimenticavo, durante la ressa pre gara, cerca di non volare un palmo da terra .... gli altri non sono dei fortunelli come te, quindi non farglielo pesare tanto ...

:ahah: :ahah:
Correggo il tuo racconto in tre piccoli, insignificanti dettagli:
1) io sono stra- puntuale. Sempre. Anzi.....solitamente ho 5 minuti di anticipo "che non si sa mai"...
Non credo di essere mai arrivata in ritardo in tutta la mia vita....
2) Non mangio focaccia ai ristori..Non mangio focaccia in generale.....Già non sono magra.... ci manca solo la focaccia :ahah:
3) Niente vino ......sono astemia :imbarazzo:

Sere mi serve la tua data di nascita, mandamela con messaggio privato.......
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Non voglio dilungarmi con la fisica, ma tutti voi, amici miei, sarete certamente al corrente dei recenti sviluppi teorici nel campo della fisica quantistica, del fatto che un elettrone si comporti come corpuscolo solo quando viene osservato, altrimenti si comporti come un'onda, e del fatto che lo stesso elettrone possa (osservato due volte) apparire contemporaneamente in due diverse posizioni dello spazio, E QUINDI ANCHE DEL TEMPO. Ciò ha portato a diverse conclusioni innovative, ad esempio relativamente ai misteriosi buchi neri, rimettendo in discussione idee consolidate, ed aprendo nuove e inaspettate prospettive alla ricerca.

Non si tratta di sola teoria, ma queste applicazioni teoriche trovano uno sviluppo pratico con i recenti "computer quantistici", di cui possiedo un recente modello. Ho personalmente elaborato un software applicativo, che mi consente appunto di andare a leggere ora anche i post su QZ, che saranno pubblicati in futuro, sfruttando la proprietà delle particelle (e quindi anche delle informazioni) di essere contemporaneamente in differenti posizioni dello spazio e del tempo.

Ho quindi ravattato un pò, ed ho trovato un post di Argento sul trail di Marmorassi, datato 6 aprile 2014, ore 21.55 che vi voglio proporre
argento wrote:
feglino wrote: Ecco, questo mi immagino potrebbe essere il tuo meraviglioso 6 aprile 2014.
Sono le 21.50 del mio meraviglioso 6 aprile 2014 e sono appena tornato a casa, e voglio dire che aveva ragione il buon Feglino, è stata una giornata stupenda. Bel percorso, tracciato veloce che alterna tratti tecnici a lunghi sentieri corribili. E' stata una splendida giornata di sole, asciutta e con una temperatura fresca.

Complice la perfetta tracciatura, Serè ha preso confidenza con la gara, rendendosi conto che era impossibile perdersi, quindi allungava ed io faticavo a tenere il suo passo. Nell'ultima salita io ero un pò in crisi e l'ho anche persa di vista, ma nell'ultimo tratto successivo mi sono ripreso (punto nel vivo dell'orgoglio) e ho allungato dando il mio massimo e sono riuscito a riprenderla.

E' proprio vero, Serè non perdona nessuno, ti molla lì e sparisce. Così mi piace, è come correre con Black o Pazz, neppure loro fanno sconti, e ciò è assolutamente stimolante.

Dopo questa giornata mi sento appagato, adesso ho bisogno di un paio di giorni di riposo.

Viva i ragazzi di Marmorassi, la loro gara è imperdibile, l'anno prossimo la consiglio a tutti.

Mezz'ora fa, quando ho riaccompagnato Serè a casa sua (mi sembrava di essere un'adolescente, volevo trattenermi ma mi è proprio scappato), le ho chiesto un nuovo appuntamento, e ..... evvvivvva, ha detto subito di si, all'Aschero si ripete!!!. Faremo la lunga, e questa volta voglio prepararmi per bene, per non sfigurare come oggi.
Ora mi metto alla ricerca del post che Argento pubblicherà sull'Aschero e quando lo trovo lo rendo subito noto.
Pelato
Utente Molto Attivo

Post by Pelato »

feglino wrote:Non voglio dilungarmi con la fisica, ma tutti voi, amici miei, sarete certamente al corrente dei recenti sviluppi teorici nel campo della fisica quantistica, del fatto che un elettrone si comporti come corpuscolo solo quando viene osservato, altrimenti si comporti come un'onda, e del fatto che lo stesso elettrone possa (osservato due volte) apparire contemporaneamente in due diverse posizioni dello spazio, E QUINDI ANCHE DEL TEMPO. Ciò ha portato a diverse conclusioni innovative, ad esempio relativamente ai misteriosi buchi neri, rimettendo in discussione idee consolidate, ed aprendo nuove e inaspettate prospettive alla ricerca.

Non si tratta di sola teoria, ma queste applicazioni teoriche trovano uno sviluppo pratico con i recenti "computer quantistici", di cui possiedo un recente modello. Ho personalmente elaborato un software applicativo, che mi consente appunto di andare a leggere ora anche i post su QZ, che saranno pubblicati in futuro, sfruttando la proprietà delle particelle (e quindi anche delle informazioni) di essere contemporaneamente in differenti posizioni dello spazio e del tempo.

Ho quindi ravattato un pò, ed ho trovato un post di Argento sul trail di Marmorassi, datato 6 aprile 2014, ore 21.55 che vi voglio proporre
argento wrote:
feglino wrote: Ecco, questo mi immagino potrebbe essere il tuo meraviglioso 6 aprile 2014.
Sono le 21.50 del mio meraviglioso 6 aprile 2014 e sono appena tornato a casa, e voglio dire che aveva ragione il buon Feglino, è stata una giornata stupenda. Bel percorso, tracciato veloce che alterna tratti tecnici a lunghi sentieri corribili. E' stata una splendida giornata di sole, asciutta e con una temperatura fresca.

Complice la perfetta tracciatura, Serè ha preso confidenza con la gara, rendendosi conto che era impossibile perdersi, quindi allungava ed io faticavo a tenere il suo passo. Nell'ultima salita io ero un pò in crisi e l'ho anche persa di vista, ma nell'ultimo tratto successivo mi sono ripreso (punto nel vivo dell'orgoglio) e ho allungato dando il mio massimo e sono riuscito a riprenderla.

E' proprio vero, Serè non perdona nessuno, ti molla lì e sparisce. Così mi piace, è come correre con Black o Pazz, neppure loro fanno sconti, e ciò è assolutamente stimolante.

Dopo questa giornata mi sento appagato, adesso ho bisogno di un paio di giorni di riposo.

Viva i ragazzi di Marmorassi, la loro gara è imperdibile, l'anno prossimo la consiglio a tutti.

Mezz'ora fa, quando ho riaccompagnato Serè a casa sua (mi sembrava di essere un'adolescente, volevo trattenermi ma mi è proprio scappato), le ho chiesto un nuovo appuntamento, e ..... evvvivvva, ha detto subito di si, all'Aschero si ripete!!!. Faremo la lunga, e questa volta voglio prepararmi per bene, per non sfigurare come oggi.
Ora mi metto alla ricerca del post che Argento pubblicherà sull'Aschero e quando lo trovo lo rendo subito noto.
...e ci mancava Feglino come sensale ...

Mi congratulo con Argento per il buon gusto!!
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

Questa di feglino è particolarmente carina. Sono ancora più fiducioso!!!

argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

OK, io e serena siamo iscritti : Thumbup :

serena
Iron woman

Post by serena »

argento wrote:OK, io e serena siamo iscritti : Thumbup :
Ho quasi due mesi per guarire :ahah:
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

serena wrote:

Mi fa veramente molto piacere che voi due siate iscritti a questa gara, e son convinto che vi divertirete.

Ma una cosa debbo dirla ad Argento.

Te la sei data che la Serè sta facendo una palese pretattica? Chiagne assaie, come prima della rigantoca 2013.

Non dico altro.
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:
serena wrote:

Mi fa veramente molto piacere che voi due siate iscritti a questa gara, e son convinto che vi divertirete.

Te la sei data che la Serè sta facendo una palese pretattica? Chiagne assaie, come prima della rigantoca 2013.

Non dico altro.
Per il momento non posso nemmeno fare una passeggiata sul lungomare : WallBash : : WallBash :
Poi....vediamo .....
Ci sono quasi due mesi di tempo...
Immagino che passerà...
Last edited by serena on Wed Feb 12, 2014 14:43, edited 1 time in total.
F. NIETZSCHE
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

feglino wrote:
serena wrote:

Non dico altro.
Lo so, ma non mi faccio cogliere impreparato come granpasso, non ci casco, non mi semina........

eziopode
Utente Molto Attivo

Post by eziopode »

argento mi raccomando ... occhio a non fermarti hai ristori...
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

eziopode wrote:argento mi raccomando ... occhio a non fermarti hai ristori...
Non mi darà un attimo di respiro lo so, è chiaro che qui puntiamo al podio.........

serena
Iron woman

Post by serena »

argento wrote:
Non mi darà un attimo di respiro lo so, è chiaro che qui puntiamo al podio.........

:ahah: :ahah: :ahah:
Non so come fare a smettere di ridere..........il podio ......... :ahah: :ahah: :ahah:
Qua ci vuol tutta ad arrivare in fondo ...
F. NIETZSCHE
serena
Iron woman

Post by serena »

Tenuto conto del fatto che non sono proprio esile ...se mi fermo ai ristori finisce che in discesa anzichè correre posso direttamente rotolare :cupo:
(cosa che- non lo nego - potrebbe anche dare dei vantaggi....)
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

serena wrote:
argento wrote:

Non so come fare a smettere di ridere..........il podio ......... :ahah: :ahah: :ahah:
Beh, almeno il podio dei quotazerini ..... Però vista la concorrenza al podio ci arrivi, quello vero uno due e tre.

Secondo me tu gli uomini li consumi, li usi e li getti. Ricordiamo il povero Granpasso, a cui automaticamente è andato l'ironico pensiero di tutta la comunità. Era un giovane di belle speranze, molto loquace sul forum, preparato e sportivamente molto valido. Da allora non si è più sentito. Non ha retto alla vergogna, poveretto. si è nascosto sotto metri di acqua e non è più riemerso.

Argento, mi viene la pelle d'oca a sentirti dire con tono di superiorità che "tu ti prepari bene, mica ti chiami granpasso" ... occhio che la Serè è una castigamatti, e ricorda la massima "chi di se fa troppo credito, finisce con l'io a debito".

Nel tuo caso ricorda che tutti sono invidiosi per la tua compagnia, e quindi la minima occasione sarà buona per castigarti. Andare ad una gara con Serè, mica è da tutti, ma da pochi e selezionati eletti, e ciò automaticamente genera nel vasto popolo degli esclusi sentimenti (legittimi, per carità) ostili nei tuoi confronti, della serie ... "alla prima che mi capita te la faccio pagare"
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:
serena wrote:
argento wrote:

Beh, almeno il podio dei quotazerini ..... Però vista la concorrenza al podio ci arrivi, quello vero uno due e tre.

Secondo me tu gli uomini li consumi, li usi e li getti. Ricordiamo il povero Granpasso, a cui automaticamente è andato l'ironico pensiero di tutta la comunità. Era un giovane di belle speranze, molto loquace sul forum, preparato e sportivamente molto valido. Da allora non si è più sentito. Non ha retto alla vergogna, poveretto. si è nascosto sotto metri di acqua e non è più riemerso.

Argento, mi viene la pelle d'oca a sentirti dire con tono di superiorità che "tu ti prepari bene, mica ti chiami granpasso" ... occhio che la Serè è una castigamatti, e ricorda la massima "chi di se fa troppo credito, finisce con l'io a debito".

Nel tuo caso ricorda che tutti sono invidiosi per la tua compagnia, e quindi la minima occasione sarà buona per castigarti. Andare ad una gara con Serè, mica è da tutti, ma da pochi e selezionati eletti, e ciò automaticamente genera nel vasto popolo degli esclusi sentimenti (legittimi, per carità) ostili nei tuoi confronti, della serie ... "alla prima che mi capita te la faccio pagare"
Va già bene che ci conosciamo tutti...se no qualcuno potrebbe persino crederci :ahah:
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Guardate un pò cosa ci hanno preparato i marmorassi boys come antipasto

https://www.facebook.com/events/2169174 ... er_invited" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi il programma sarebbe questo:
Sabato 22 febbraio cena a base di cinghiale e ammenicoli vari
Domenica 23 mattino Cronoscalinata di Bergeggi (organizzata dalla proloco di Bergeggi, i soliti 600 scalini 2000 mt di lunghezza e 300 mt dislivello+ - non esiste dislivello -)
domenica 23 a pranzo appena il tempo di tirare il fiato che ci fiondiamo turna a marmorassi per il pranzo sempre a base di cinghiale.

E se uno non muore ... arriva sicuro a 120 anni.

Un programma da gente dura e temprata, mica marionette ...
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:Guardate un pò cosa ci hanno preparato i marmorassi boys come antipasto

https://www.facebook.com/events/2169174 ... er_invited" onclick="window.open(this.href);return false;

Domenica 23 mattino Cronoscalinata di Bergeggi (organizzata dalla proloco di Bergeggi, i soliti 600 scalini 2000 mt di lunghezza e 300 mt dislivello+ - non esiste dislivello -)
domenica 23 a pranzo appena il tempo di tirare il fiato che ci fiondiamo turna a marmorassi per il pranzo sempre a base di cinghiale.

questo lo volevo tanto fare : WallBash : : WallBash : ..
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

serena wrote:
feglino wrote:Guardate un pò cosa ci hanno preparato i marmorassi boys come antipasto

Stai parlando del cinghiale, della cronoscalinata o di entrambi?
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:
serena wrote:

Stai parlando del cinghiale, della cronoscalinata o di entrambi?
Sono vegetariana :risataGrassa:
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

E allora, vieni alla cronoscalinata, son solo 2000 mt (metri), uno scherzetto. Esiste pure la possibilità di farla come camminata, senza farsi venire il cuore a mille.

Come sei messa?
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:E allora, vieni alla cronoscalinata, son solo 2000 mt (metri), uno scherzetto. Esiste pure la possibilità di farla come camminata, senza farsi venire il cuore a mille.

Come sei messa?
Caro...tiro giù sufficienti bestemmie per salire i 4 piani di scale che per forza devo fare se voglio entrare in casa...
Non ti dico per scenderli...
Non mi aspetto un miracolo da qua a domenica....
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Cronoscalinata Bergeggina 2014 e cinghiale di Marmorassi archiviati

https://www.facebook.com/bertone.vanda/ ... 143&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Una splendida giornata, e guardando le foto anche qualche volto noto dei trail.

Come da programma, finita la gara (Vanda è stata premiata con una cena per due al ristorante "Profumo di Timo", e un buono spesa in un negozio sportivo senza limite massimo di spesa ... della serie "al vostro buon cuore". E' proprio sfuggita l'indicazione di tale limite ... a qualcuno serve qualcosa?) a poi a Marmorassi per il cinghiale, morbido e ben fatto.

Quindi qual'è il notizione? Starò in giro ancora tanto tanto tempo.
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

E' in programma una ricognizione del percorso 2014?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Ci vorrebbe, una mattinata come l'altra volta...
serena
Iron woman

Post by serena »

feglino wrote:Cronoscalinata Bergeggina 2014 e cinghiale di Marmorassi archiviati

https://www.facebook.com/bertone.vanda/ ... 143&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Una splendida giornata, e guardando le foto anche qualche volto noto dei trail.

Come da programma, finita la gara (Vanda è stata premiata con una cena per due al ristorante "Profumo di Timo", e un buono spesa in un negozio sportivo senza limite massimo di spesa ... della serie "al vostro buon cuore". E' proprio sfuggita l'indicazione di tale limite ... a qualcuno serve qualcosa?) a poi a Marmorassi per il cinghiale, morbido e ben fatto.

Quindi qual'è il notizione? Starò in giro ancora tanto tanto tempo.
la classifica

http://www.genovadicorsa.it/anno2014/cl ... gi2014.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
F. NIETZSCHE
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

per la cronaca Abate Gabriele ha terminato la Cronoscalinata bergeggina in 10 minuti e 29", battendo il record di Galliano (mica uno qualunque, che era a 10 e 40)

Tornando al trail di Marmorassi, stamane pulizia sul tratto nuovo, una discesa da Via Ranco a San Bernardo che ora sembra un'autostrada. Erano almeno 50 anni che quel percorso non era così pulito.

Gustatevi le foto, soprattutto quelle prima e dopo la pulizia.
Attachments
P2250129.JPG
P2250132.JPG
P2250128.JPG
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Ed ecco un ristoro idrico assolutamente puro, dove il padre dei cinghiali Marmorassini scende ad abbeverarsi (e dove chiunque potrà replicare il gesto)
Attachments
P2250133.JPG
P2250135.JPG
P2250136.JPG
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

trailmaker wrote:E' in programma una ricognizione del percorso 2014?
BlackMagic wrote:Ci vorrebbe, una mattinata come l'altra volta...
E ci vorrebbe si, una mattinata come l'altra volta. Oggi siamo passati davanti a quello che vi ha ricaricato le borracce con acqua liscia e gassata ... Solo a Marmorassi ...

Abbiamo in programma altri giri per pulire dove serve, e poi nell'ultima settimana segnare il percorso. Il giro di ricognizione potrebbe essere fatto mercoledì o giovedì, comunque tenendo d'occhio il meteo.

Già pezzi grossi si sono iscritti ... tale "Argento" e tal'altra "Serena", che potranno concorrere ai vertici delle rispettive classifiche M ed F. Per la tale Serena, io la vedrei bene anche come vincitrice della fanciulla più più più wowwwwww della gara. Ma a questo punto potrebbero essere i barbuti del terzo a selezionare la miss trail Marmorassi 2014, con la loro esperienza di fanciulle passate davanti e rimaste ...
Last edited by feglino on Wed Feb 26, 2014 13:02, edited 1 time in total.
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Fai sapere il giorno della ricognizione , cosi anche se serve una mano a pulire.
Sono attrezzato con tecnologie d'avanguardia ,due strumenti appena inventati ,u Saracchettu e u Puessu, roba di alto artigianato locale..
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Sarebbe sabato mattina alle otto dalla sms, da confermare a seconda del meteo. L'organizzazione sarebbe questa, due gruppi, uno sale dal sentiero in fondo a Marmorassi, e l'altro invece parte dalle due strade. Pii si cerca di arrivare almeno fino all'uscita dal bosco dopo la discesa verso il Crovaro.

Un'altra volta faremo la parte San Bernardo-Santuario ed infine il tratto al di là del fiume (Pietra selvatica)

Ma non incasiniamoci con troppi programmi, sabato è la prima, poi vedremo.

Grazie alle tue armi tecnologiche, novello Godzilla, farai terra bruciata di rovi e rami ....
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

quindi stante le ripetute piogge, che cessano domani, domani mattina alle 8 appuntamento dalla sms, che si sopralluoga una bella parte del percorso. Chiunque munito di armi tecnologiche, tipo quelle descritte dal Pino, accompagnate da una buona dose di spalle buone, cuore potente e guanti per le spine, sarà benissimo accetto alla spedizione.

Appuntamento alle 8 dalla SMS di Marmorassi.
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Stamane quindi pulizia su quasi tutta la prima parte. Manca il tratto alto (c'era la neve, meglio rimandare) e la seconda parte, che comunque dovrebbe essere già pulita di suo. Domenica sopralluogo con stile libero per determinare l'esatto percorso del Nordic Walking, selezionando fra diverse possibilità. E ancora altre pulizie per finire questa parte di lavoro.
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Confermato ore 9.30 domenica mattina dalla sms per il sopralluogo NW
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Alle 9.30 un gruppone di Nordic Walkers ha intrapreso il collaudo del tracciato a loro riservato, ricavato da pezzi del trail. Sembra che le ragazze si siano divertite, apprezzando la natura tutta quanta.
Attachments
P3090193.jpg
P3090186.jpg
P3090180.jpg
SMS Tambuscio Marmorassi
Utente Attivo

Post by SMS Tambuscio Marmorassi »

Buongiorno a tutti!
Il nuovo tratto, presente anche nel Trail, è davvero suggestivo in effetti; le foto forse non rendono giustizia alla bellezza della cascatella che si incontra al termine della discesa, dove inizia un tratto lungo il piccolo ruscello.
Se qualcuno volesse, si potrebbe organizzare una nuova ricognizione per conoscere il nuovo percorso; fateci sapere, noi siamo disponibili!!!
S.M.S. Aldo Tambuscio - Savona - Marmorassi
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Veramente un sentito grazie ai due fratelli (Fede e Dome) della Palestra "Stile Libero" di Finalborgo, che hanno portato un nutrito gruppo di splendide fanciulle da queste parti. Non ci sono storie, la musica è sempre la stessa: col lavoro si ottengono risultati, con i bla bla magari si vendono un paio di mutandine "sportive", ma non si costruisce nulla.

La Palestra "Stile Libero" ha costruito un gruppo di camminatori appassionati che si divertono e si tirano l'un con l'altro.

Da seguire l'evento che organizza questa palestra, su cui si ritornerà, collocato verso l'inizio di ottobre, una conferenza che tratterà di sport di estrema resistenza, relatori importanti.
Attachments
P3090202.jpg
P3090195.jpg
P3090188.jpg
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Ancora foto che vorrebbero ritrarre l'esperienza del gruppo
Attachments
P3090214.jpg
P3090213.jpg
P3090204.jpg
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Ancora una foto del gruppo e per finire una pillola di saggezza, una vera perla, nata da queste parti
Attachments
P3090217.jpg
P3090218.jpg
feglino
Quotazerino

Post by feglino »

Stamane ennesima ricognizione di pulizia e preparazione tracciato. Tutta la parte a settentrione del torrente Letimbro è pronta, resta da controllare quella meridionale.

Ci siamo un pò scorticati, ma fa parte del gioco. Vi risparmio le foto, in quanto poi sono sempre le stesse .... boschi di alberi alti, uno scoiattolo, un capriolo prima e due dopo, sentieri, pietre, natura, acqua, primule, una primavera prorompente che si affaccia con decisione.

Da queste parti in effetti non si riesce a trovare altro ...
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”