la risoluzione di Google non è un granchè...eppure riesci a fare la tua figura

se poi ti servono gli originali te li faccio avere in qualche modo!
[GVideo]http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9443&hl=it[/GVideo]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Code: Select all
più mi scappa la voglia di arrampicare
per fortuna che i video nella tenera età in cui ho incomiciato ad arrampicare non c'erano! pensa se al posto di Cristian avessi visto fare la belina volante al Nonno Dino (classe '29)! allora non ci sarebbe stata più storia per la mia carriera alpinistica!Nicky wrote:più vedo video del genere e più mi scappa la voglia di arrampicare![]()
![]()
![]()
....e non certo per la qualità delle riprese........ ne tantomeno per la tecnica di arrampicata che ovviamente non riuscirei mai ad avvicinare
![]()
![]()
![]()
vedrai che ci riuscirai cri, sono sicuro verrà una bomba.Alexander wrote:...grande Minu!!
...dalla tua obbiezione capisco meglio che intendeva Nicky!
quando vedrai il video finale spero ti verrà voglia di arrampicare piuttosto che fartela passare!!!![]()
![]()
altrimenti come regista son finito!!!!
![]()
![]()
Code: Select all
devo assolutamente sapere cosa secondo voi non và nel mio montaggino
Tranquillo...esistono anche le placche abbattute (o appoggiate che dir si voglia.....)Nicky wrote:più vedo video del genere e più mi scappa la voglia di arrampicare![]()
![]()
![]()
....e non certo per la qualità delle riprese........ ne tantomeno per la tecnica di arrampicata che ovviamente non riuscirei mai ad avvicinare
![]()
![]()
![]()
TylerDurden wrote:...comunque:
- sulla luce sono d'accordo con te. c'è un momento in cui riempie completamente lo schermo
- sul "mixare" non sono troppo d'accordo; a parte il fatto che ha montato usando solo il suo materiale, quindi probabilmente ha preso "ciò che passava il convento"... ma non è questo il punto. Il filmino sembra abbastanza ricco nel complesso, senza però perdere in scioltezza. Se conti le inquadrature, sono circa una quarantina in due minuti di video. E' il numero giusto. Se ne metti troppe in più, avrai più particolari, ma forse ubriacherai lo spettatore, o comunque lo annoierai. così scorre giusto invece (a mio parere - questione di gusti forse
- sul fatto che manchino i primissimi piani. Discorso di prima: chi ha detto che debbano per forza esserci? Ricorda che montando uno deve fare comunque una scelta, un lavoro di "limatura" sui contenuti...il lavoro finito dev'essere una sintesi, che può avere diverse caratteristiche corrispondenti a scelte differenti, ma a cui non può mancare un requisito: la scorrevolezza. A patto di perdere in completezza. E questo secondo me vale per tutte le forme espressive (perlomeno al giorno d'oggi), ma in particolare per tv e cinema: altrimenti lo spettatore si rompe!
Nel tuo video appariranno i primissimi piani, è una tua scelta, e sarà ben fatto ugualmente, ma qualcuno potrebbe dirti che manca qualcosa. E' normale e corrisponde ad una scelta.
beh comunque sono solo pareri, del resto stiamo ancora imparando...
Alexander wrote:...tomy non arrampica!
vorrei sottolineare che le mie non volevano essere critiche nel senso di condanne ma critiche nel senso italiano del termine cioè giudizi tesi a far migliorare il più possibile la persona.
lo dico perchè non vorrei che sembrasse che giudichi male il video. tommy ... non arrampica! però ciò non significa che si vede che il video è dettato da tantissimo talento ma andrebbe coinvogliato da esperienza. ed è giusto che sia così.
Sto seguendo questo topic perchè trovo il filmato veramente bello ed interessanti gli interventi. Non mi sono intromesso perchè sono totalmente ignorante in materia però ribadisco che a me piace moltissimo a tal punto che mi fa rabbiaTommy! wrote: grazie a tutti per l'interesse!! non avete idea di che piacere mi abbia fatto leggere "32 risposte" nella tabella di indice del forum su questo argomento!!