cerco compagno di arrampicata pomeriggio feriale
Moderator: Moderatori
cerco compagno di arrampicata pomeriggio feriale
Ciao, speriamo con l'arrivo del bel tempo se c'è qualcono della zona Finale Ligure, Loano ecc che volesse farsi qualche monotiro dopo il lavoro può contattarmi (adesso c'è luce almeno fino alle 20.30)
grazie
Ciao
grazie
Ciao
Alberto
- federico67
- Quotazerino doc
Presentazione
ok fattoFed7 wrote:Ciao .. che ne dici di fare un salto nella sezione "Presentazioni" e di scrivere due righe?
P.S: io sono di AL x me "fare un salto" è dura .. molto dura
Alberto
Ciao magari già per settimana prossima (tieni conto che finisco di lavorare alle 17,30 circa per cui riesco ad essere a finale intorno alle 18,00-18,15). Ci si può dare appuntamento da qualche parte.gecko wrote:Io sono abbastanza vicina possiamo sentirci, magari seguendo il consiglio di Fed 7 puoi farti conoscere nella sezione presentazione nuovi iscritti
Ciao grazie
Alberto
Ma figurati mi va benissimo di arrampicare anche nel 5 grado l'importante è che sei esperto nel fare sicura (sai tengo famiglia). Cmq se ti può interessare c'è una palestrina dalle parti di Borghetto S Spirito sulla strada magari un pò deprimente come posto ma comodissimo (fai sicura dalla macchina !) con monotiri corti che vanno dal 4 al 6c. http://www.zambaland.it/falesie.php (settore "palestrina" dacci un occhio).Pazzaura wrote:Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile...
Alberto
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Sulle manovre non avresti di che preoccuparti, la tua famiglia non perderà il suo capofamiglia.abrusa wrote:Ma figurati mi va benissimo di arrampicare anche nel 5 grado l'importante è che sei esperto nel fare sicura (sai tengo famiglia). Cmq se ti può interessare c'è una palestrina dalle parti di Borghetto S Spirito sulla strada magari un pò deprimente come posto ma comodissimo (fai sicura dalla macchina !) con monotiri corti che vanno dal 4 al 6c. http://www.zambaland.it/falesie.php (settore "palestrina" dacci un occhio).Pazzaura wrote:Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile...

V grado?
insisto... trovati un altro compagno

Comunque magari qualche volta potrebbe capitare. A presto

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
- federico67
- Quotazerino doc
Pazz e' troppo modesto secondo me sul 5 ci sale tranquilloPazzaura wrote:Sulle manovre non avresti di che preoccuparti, la tua famiglia non perderà il suo capofamiglia.abrusa wrote:Ma figurati mi va benissimo di arrampicare anche nel 5 grado l'importante è che sei esperto nel fare sicura (sai tengo famiglia). Cmq se ti può interessare c'è una palestrina dalle parti di Borghetto S Spirito sulla strada magari un pò deprimente come posto ma comodissimo (fai sicura dalla macchina !) con monotiri corti che vanno dal 4 al 6c. http://www.zambaland.it/falesie.php (settore "palestrina" dacci un occhio).Pazzaura wrote:Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile...![]()
V grado?
insisto... trovati un altro compagno![]()
Comunque magari qualche volta potrebbe capitare. A presto
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Pazz grado 5 francese non è V grado Uiia ma va dal V sup al sesto UIIA
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- federico67
- Quotazerino doc
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Musse!Pazzaura wrote:Lo so Conte, grazie della precisazione...Conte Ugolino wrote:Pazz grado 5 francese non è V grado Uiia ma va dal V sup al sesto UIIA
Ciò non toglie che un V non lo salgo
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- federico67
- Quotazerino doc
Alle 18 è un pò tardi, tengo famiglia anch'io (consorte affamato). A volte però torna tardi e a quel punto ci si può organizzare!abrusa wrote:Ciao magari già per settimana prossima (tieni conto che finisco di lavorare alle 17,30 circa per cui riesco ad essere a finale intorno alle 18,00-18,15). Ci si può dare appuntamento da qualche parte.gecko wrote:Io sono abbastanza vicina possiamo sentirci, magari seguendo il consiglio di Fed 7 puoi farti conoscere nella sezione presentazione nuovi iscritti
Ciao grazie

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)