cerco compagno di arrampicata pomeriggio feriale

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
abrusa
Matricola

cerco compagno di arrampicata pomeriggio feriale

Post by abrusa »

Ciao, speriamo con l'arrivo del bel tempo se c'è qualcono della zona Finale Ligure, Loano ecc che volesse farsi qualche monotiro dopo il lavoro può contattarmi (adesso c'è luce almeno fino alle 20.30)

grazie

Ciao
Alberto
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

Ciao .. che ne dici di fare un salto nella sezione "Presentazioni" e di scrivere due righe?

P.S: io sono di AL x me "fare un salto" è dura .. molto dura ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
federico67
Quotazerino doc

Post by federico67 »

Mi spiace per me sei troppo lontano altrimenti avresti trovato il compagno............ :cry:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Io sono abbastanza vicina possiamo sentirci, magari seguendo il consiglio di Fed 7 puoi farti conoscere nella sezione presentazione nuovi iscritti :smt006
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
abrusa
Matricola

Presentazione

Post by abrusa »

Fed7 wrote:Ciao .. che ne dici di fare un salto nella sezione "Presentazioni" e di scrivere due righe?

P.S: io sono di AL x me "fare un salto" è dura .. molto dura ;)
ok fatto
Alberto
abrusa
Matricola

Post by abrusa »

gecko wrote:Io sono abbastanza vicina possiamo sentirci, magari seguendo il consiglio di Fed 7 puoi farti conoscere nella sezione presentazione nuovi iscritti :smt006
Ciao magari già per settimana prossima (tieni conto che finisco di lavorare alle 17,30 circa per cui riesco ad essere a finale intorno alle 18,00-18,15). Ci si può dare appuntamento da qualche parte.

Ciao grazie
Alberto
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
abrusa
Matricola

Post by abrusa »

Pazzaura wrote:Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile... :wink:
Ma figurati mi va benissimo di arrampicare anche nel 5 grado l'importante è che sei esperto nel fare sicura (sai tengo famiglia). Cmq se ti può interessare c'è una palestrina dalle parti di Borghetto S Spirito sulla strada magari un pò deprimente come posto ma comodissimo (fai sicura dalla macchina !) con monotiri corti che vanno dal 4 al 6c. http://www.zambaland.it/falesie.php (settore "palestrina" dacci un occhio).
Alberto
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

abrusa wrote:
Pazzaura wrote:Io al Venerdì pomeriggio spesso sono libero, ma c'è troppa differenza di gradi fra me e te! meglio che ti trovi un compagno più abile... :wink:
Ma figurati mi va benissimo di arrampicare anche nel 5 grado l'importante è che sei esperto nel fare sicura (sai tengo famiglia). Cmq se ti può interessare c'è una palestrina dalle parti di Borghetto S Spirito sulla strada magari un pò deprimente come posto ma comodissimo (fai sicura dalla macchina !) con monotiri corti che vanno dal 4 al 6c. http://www.zambaland.it/falesie.php (settore "palestrina" dacci un occhio).
Sulle manovre non avresti di che preoccuparti, la tua famiglia non perderà il suo capofamiglia. :wink:

V grado?

insisto... trovati un altro compagno :lol:

Comunque magari qualche volta potrebbe capitare. A presto :wink:
federico67
Quotazerino doc

Post by federico67 »

Pazzaura wrote:
abrusa wrote:
Sulle manovre non avresti di che preoccuparti, la tua famiglia non perderà il suo capofamiglia. :wink:

V grado?

insisto... trovati un altro compagno :lol:

Comunque magari qualche volta potrebbe capitare. A presto :wink:
Pazz e' troppo modesto secondo me sul 5 ci sale tranquillo
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Pazz grado 5 francese non è V grado Uiia ma va dal V sup al sesto UIIA
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
federico67
Quotazerino doc

Post by federico67 »

Conte Ugolino wrote:Pazz grado 5 francese non è V grado Uiia ma va dal V sup al sesto UIIA
vero, cio' non toglie che secondo me su un 5 ci balla
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Conte Ugolino wrote:Pazz grado 5 francese non è V grado Uiia ma va dal V sup al sesto UIIA
Lo so Conte, grazie della precisazione...

Ciò non toglie che un V non lo salgo :lol:
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Pazzaura wrote:

Musse!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
federico67
Quotazerino doc

Post by federico67 »

Conte Ugolino wrote:
Pazzaura wrote:

Musse!
Concordo! e quoto
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

abrusa wrote:
gecko wrote:Io sono abbastanza vicina possiamo sentirci, magari seguendo il consiglio di Fed 7 puoi farti conoscere nella sezione presentazione nuovi iscritti :smt006
Ciao magari già per settimana prossima (tieni conto che finisco di lavorare alle 17,30 circa per cui riesco ad essere a finale intorno alle 18,00-18,15). Ci si può dare appuntamento da qualche parte.

Ciao grazie
Alle 18 è un pò tardi, tengo famiglia anch'io (consorte affamato). A volte però torna tardi e a quel punto ci si può organizzare! :P Ci sentiamo :smt006
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”