cercasi Bigo per arrampicate prossime

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
lady hawke
Matricola

cercasi Bigo per arrampicate prossime

Post by lady hawke »

La Contessa mi ha informato che si organizza qualche arrampicata, prossimamente.

Cerco informazioni!!!!

Grazie
8)
LdHw
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
Mi auguro ci siano anche le contessine... :lol:
A presto!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
bade
Amministratore

Post by bade »

bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
A presto!
...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone... :lol: ... sono terra straniera.. :wink:
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

bade wrote:
bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
A presto!
...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone... :lol: ... sono terra straniera.. :wink:

Infatti LORO non ci saranno, sia mai che le diseduco 8) :lol:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

bade wrote:
A presto!
beh, il conte è stato precettato, di conseguenza contessa e contessine saranno al seguito :lol:
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

Conte Ugolino wrote:Infatti LORO non ci saranno, sia mai che le diseduco 8) :lol:
ma figurati un po .... se le lasci a casa .... ma non scherzare .... :evil:
contessa
Utente Attivo

Post by contessa »

non le lasciamo a casa...:wink: saranno in campagna dai nonni (pur sempre a Ponente!) per ragioni logistiche.
Io ci sarò (spero!)..tanto sono straniera...non ho problemi a stare in territorio straniero :lol: ...col Conte ci sto lavorando...8) è dura ma vedo qualche spiraglio!!! :ninja:
dadobeast
Utente Molto Attivo

Re: cercasi Bigo per arrampicate prossime

Post by dadobeast »

lady hawke wrote:La Contessa mi ha informato che si organizza qualche arrampicata, prossimamente.

Cerco informazioni!!!!

Grazie
8)
Se ti interessa, io molto spesso vado alla palestra di Canepa, perchè è particolarmente vicino a casa mia!!! Se vuoi, ti puoi unire!!! :D
"The gods made heavy metal and they saw that it was good
They said to play it louder than hell
We promised that we would
When losers say its over with you know that its a lie
The gods made heavy metal and its never gonna die." Manowar
Titus

Re: cercasi Bigo per arrampicate prossime

Post by Titus »

dadobeast wrote:
lady hawke wrote:La Contessa mi ha informato che si organizza qualche arrampicata, prossimamente.

Cerco informazioni!!!!

Grazie
8)
Se ti interessa, io molto spesso vado alla palestra di Canepa, perchè è particolarmente vicino a casa mia!!! Se vuoi, ti puoi unire!!! :D
Sabato ad Albard, sarà ventilato, niente Umiditàààààà.... :wink: :wink: :wink:
bade
Amministratore

Post by bade »

contessa wrote:non le lasciamo a casa...:wink: saranno in campagna dai nonni (pur sempre a Ponente!) per ragioni logistiche.
Io ci sarò (spero!)..tanto sono straniera...non ho problemi a stare in territorio straniero :lol: ...col Conte ci sto lavorando...8) è dura ma vedo qualche spiraglio!!! :ninja:
però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese... :lol: ..potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro.. :lol:
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese... :lol: ..potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro.. :lol:
aho !!!
vorresti dire che tu non sarai a suggellare il Masso Zero ????

faccio prestissimo (ormai sono un mago col pennello 8) ) a cambiare il nome da "U Bade U Banna" a "U Bade U BannaTO" dal suo stesso forum .... ! :lol: :lol: :lol:
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Walter1 wrote:
bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese... :lol: ..potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro.. :lol:
aho !!!

faccio prestissimo (ormai sono un mago col pennello 8) ) a cambiare il nome da "U Bade U Banna" a "U Bade U BannaTO" dal suo stesso forum .... ! :lol: :lol: :lol:

Io "purtroppo" ci sarò, ma chiedo almeno di eliminare il nome Ou Cunte ou cunta da Finale; ( tra l'altro l'avete anche scritta male)
Per favore, [-o< , no a Finale proprio no, ci sono tanti altri posti, Quiliano, Corona, Fiorino, Castiglione.
Dai su, per favore, levatela di li [-o<
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
bade
Amministratore

Post by bade »

Walter1 wrote:
aho !!!

...io da mesi avevo programmato che per il ponte sarei stao via con la mia dolce metà...mi spiace ma essendoci martedì festa a genova e avendo preso lunedì di ferie...vadol...... :wink:

altrimenti sarei di certo venuto, ovvio :wink:
Titus

Post by Titus »

bade wrote:
Walter1 wrote:
aho !!!

...io da mesi avevo programmato che per il ponte sarei stao via con la mia dolce metà...mi spiace ma essendoci martedì festa a genova e avendo preso lunedì di ferie...vadol...... :wink:

altrimenti sarei di certo venuto, ovvio :wink:
Bade, se venite in VdA Vi porto a fare Dr.Jimmy :lol: :lol: :lol: gratis :P :P solo birra :smt043 :smt043 :smt045 :smt045
Erne
Il Duca

Post by Erne »

Conte Ugolino wrote:
bade wrote:
A presto!

Infatti LORO non ci saranno, sia mai che le diseduco 8) :lol:

,,,,,, :lol: :lol:
....Io ci sarò (spero!)..tanto sono straniera...non ho problemi a stare in territorio straniero ...col Conte ci sto lavorando. 8) .. è dura ma vedo qualche spiraglio!!!....

,,,,,, :smt043
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”