Cerco informazioni!!!!
Grazie

Moderator: Moderatori
...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone...bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
Mi auguro ci siano anche le contessine...![]()
A presto!
bade wrote:...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone...bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
A presto!... sono terra straniera..
beh, il conte è stato precettato, di conseguenza contessa e contessine saranno al seguitobade wrote:...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone...bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
Se ti interessa, io molto spesso vado alla palestra di Canepa, perchè è particolarmente vicino a casa mia!!! Se vuoi, ti puoi unire!!!lady hawke wrote:La Contessa mi ha informato che si organizza qualche arrampicata, prossimamente.
Cerco informazioni!!!!
Grazie
Sabato ad Albard, sarà ventilato, niente Umiditàààààà....dadobeast wrote:Se ti interessa, io molto spesso vado alla palestra di Canepa, perchè è particolarmente vicino a casa mia!!! Se vuoi, ti puoi unire!!!lady hawke wrote:La Contessa mi ha informato che si organizza qualche arrampicata, prossimamente.
Cerco informazioni!!!!
Grazie
però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese...contessa wrote:non le lasciamo a casa...saranno in campagna dai nonni (pur sempre a Ponente!) per ragioni logistiche.
Io ci sarò (spero!)..tanto sono straniera...non ho problemi a stare in territorio straniero...col Conte ci sto lavorando...
è dura ma vedo qualche spiraglio!!!
aho !!!bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese.....potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro..
Walter1 wrote:aho !!!bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese.....potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro..
vorresti dire che tu non sarai a suggellare il Masso Zero ????
faccio prestissimo (ormai sono un mago col pennello) a cambiare il nome da "U Bade U Banna" a "U Bade U BannaTO" dal suo stesso forum .... !
![]()
![]()
...io da mesi avevo programmato che per il ponte sarei stao via con la mia dolce metà...mi spiace ma essendoci martedì festa a genova e avendo preso lunedì di ferie...vadol......Walter1 wrote:aho !!!bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese.....potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro..
faccio prestissimo (ormai sono un mago col pennello) a cambiare il nome da "U Bade U Banna" a "U Bade U BannaTO" dal suo stesso forum .... !
![]()
![]()
Bade, se venite in VdA Vi porto a fare Dr.Jimmybade wrote:...io da mesi avevo programmato che per il ponte sarei stao via con la mia dolce metà...mi spiace ma essendoci martedì festa a genova e avendo preso lunedì di ferie...vadol......Walter1 wrote:aho !!!bade wrote: però se il conte alla fine cede...dovete fotografarmelo mentre poggia le sua mani sul calcare finalese.....potrebbe essere sempre una buona arma di ricatto per il futuro..
![]()
![]()
![]()
altrimenti sarei di certo venuto, ovvio
Conte Ugolino wrote:bade wrote:...le contessine devono prima ricevere il passaporto per venire in quelle zone...bigo wrote:Ci vediamo domenica nel vallone di Cornei a Finale, tutte le info le trovi su www.arrampicate.it
Infatti LORO non ci saranno, sia mai che le diseduco![]()
....Io ci sarò (spero!)..tanto sono straniera...non ho problemi a stare in territorio straniero ...col Conte ci sto lavorando... è dura ma vedo qualche spiraglio!!!....