Ringrazio anticipatamente coloro ke avranno voglia di rispondere a queste noiose domande

Moderator: Moderatori
Non sono domande noiose, anzi! Se il tuo nick rivela la tuà età al CAI (intendo tutti i CAI) abbiamo bisogno di gente giovane in grado di operare un necessario e fisiologico ricambio. Certo è che bisogna superare "l'impatto" iniziale di trovarsi con gente all'apparenza e all'inizio che sembrano i tuoi genitori, per scoprire poi essere magari più "giovani e motivati" di tanti ventenni.andre82 wrote:Ciao a tutti,avrei un quesito da sottoporvi.L'anno prossimo vorrei iscrivermi al CAI per poter conoscere persone con cui fare trekking,arrampicata,grotte e alpinismo,visto ke ho sempre avuto difficoltà a trovare gente interessata a queste attività.Le cose ke mi interesserebbero sarebbero quindi gite escursionistiche organizzate di un certo livello (difficili diciamo da particare da soli)e corsi di alpinismo e speleologia,attività ke sinora non sono mai riuscito a praticare.Cosa mi consigliate?a quale sezione del CAI conviene iscriversi? (io sono di Genova centro,però ho visto ke alcune sezioni del Cai ligure sono più attive di altre).Bisogna essere presentati da qualcuno per poter accedere alle varie escursioni?
Ringrazio anticipatamente coloro ke avranno voglia di rispondere a queste noiose domande
........................ e poi c'è Quotazero.............andre82 wrote:Ciao a tutti,avrei un quesito da sottoporvi.L'anno prossimo vorrei iscrivermi al CAI per poter conoscere persone con cui fare trekking,arrampicata,grotte e alpinismo,visto ke ho sempre avuto difficoltà a trovare gente interessata a queste attività.Le cose ke mi interesserebbero sarebbero quindi gite escursionistiche organizzate di un certo livello (difficili diciamo da particare da soli)e corsi di alpinismo e speleologia,attività ke sinora non sono mai riuscito a praticare.Cosa mi consigliate?a quale sezione del CAI conviene iscriversi? (io sono di Genova centro,però ho visto ke alcune sezioni del Cai ligure sono più attive di altre).Bisogna essere presentati da qualcuno per poter accedere alle varie escursioni?
........................ e poi c'è Quotazero.............delorenzi wrote: