cosa mi serve per iniziare?
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
cosa mi serve per iniziare?
volevo sapere quale materiale mi occorre per iniziare con la rampicata sportiva.
per adesso ho:
le scarpette
l'imbrago
pantaloni.
cosa mi serve?
ovviamente all'inizio andrò con gente esperta (se la trovo) e quindi corde e moschettoni vari li avranno loro.
ma io che mi compro?
grazie
per adesso ho:
le scarpette
l'imbrago
pantaloni.
cosa mi serve?
ovviamente all'inizio andrò con gente esperta (se la trovo) e quindi corde e moschettoni vari li avranno loro.
ma io che mi compro?
grazie
Re: cosa mi serve per iniziare?
maglietta o canotta?remifentanil wrote:volevo sapere quale materiale mi occorre per iniziare con la rampicata sportiva.
per adesso ho:
le scarpette
l'imbrago
pantaloni.
cosa mi serve?
il tempo, ma non so dove lo vendono.
Scherzi a parte dove vai: montagna o falesia?
Per entrambe un caschetto, poi se vai in montagna comprati qualche mt di cordino (Kevlar) e una placchetta, in modo da farti (o farti fare) un set da mettere fisso sull'imbrago: longe da una parte per assicurarti in sosta e discensore fisso dall'altra. Due (di numero) moschettoni con ghiera.
Scherzi a parte dove vai: montagna o falesia?
Per entrambe un caschetto, poi se vai in montagna comprati qualche mt di cordino (Kevlar) e una placchetta, in modo da farti (o farti fare) un set da mettere fisso sull'imbrago: longe da una parte per assicurarti in sosta e discensore fisso dall'altra. Due (di numero) moschettoni con ghiera.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
se invece vai in falesia a fare monotiri ti basta la roba che hai già, forse un paio di mutande potrebbe essere utile ma dipende dai gusti!
scherzi a parte, prima di inizare a spendere tanti soldi nell'attrezzatura, verifica bene se hai veramente la passione per continuare quest'attività perchè si fa presto a far uscire dal portafolglio centinaia di euro per poi lascire la ferraglia in una scatola e usarla una volta all'anno....
scherzi a parte, prima di inizare a spendere tanti soldi nell'attrezzatura, verifica bene se hai veramente la passione per continuare quest'attività perchè si fa presto a far uscire dal portafolglio centinaia di euro per poi lascire la ferraglia in una scatola e usarla una volta all'anno....
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
io ho un pò di roba da vendere, se qualcuno ha bisogno se ne può parlare in mp o via cell.
si tratta di due corde (una nuova di zecca) una quindicina di rinvii, oltre a vario meteriale meccanico (jumar, kong, tiblok, gri gri etc). Non ho un inventario completo ma posso farlo.
Tendenzialmente venderei in blocco.
si tratta di due corde (una nuova di zecca) una quindicina di rinvii, oltre a vario meteriale meccanico (jumar, kong, tiblok, gri gri etc). Non ho un inventario completo ma posso farlo.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Getti la spugna??brookite wrote:io ho un pò di roba da vendere, se qualcuno ha bisogno se ne può parlare in mp o via cell.

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Già gettata da tempo ormai.Pazzaura wrote:Getti la spugna??brookite wrote:io ho un pò di roba da vendere, se qualcuno ha bisogno se ne può parlare in mp o via cell.
ma dai...brookite wrote:Già gettata da tempo ormai.Pazzaura wrote:Getti la spugna??brookite wrote:io ho un pò di roba da vendere, se qualcuno ha bisogno se ne può parlare in mp o via cell.
e il figlio che hai portato alla federici non segue le orme paterne... ?